Realdoll - Le bambole del sesso

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Buongiorno a tutti

Mi chiamo Enzo e avrei un consiglio da chiedere. Da ormai tanto tempo mi sono diciamo così "innamorato" delle Realdoll, quelle bambole in materiali tipo silicone medico o gomme varie che riproducono più o meno fedelmente una donna vera con tutti i buchi. Volevo sapere da voi se per caso qui nel popolo di phica c'è qualcuno che come me ha questa passione. Io dopo tanti anni a sfogliare siti e leggere recensioni sono arrivato a prendere la decisione di regalarmene una per Natale. Vi prego, non ditemi cose tipo "la figa vera è meglio" o battute simili, vi chiedo di rispettare il mio "feticismo" se così si può chiamare. Anche perchè ormai il livello di queste meraviglie è talmente alto che sono veramente stupende e reali.
Il campo di ricerca si è ristretto notevolmente in questi anni capendo più o meno quali sono i materiali migliori. Non sono sicuro di poter mettere link alle bambole e nel caso mi scuso..

I siti più famosi sono:
realdoll . com ---> sono quelli che potremmo considerare inventori di queste bambole meravigliose. Una delle loro bambole può arrivare a costare anche diecimila euro, quindi li scarto a prescindere sebbene la qualità costruttiva delle loro bambole sia sicuramente la migliore.
realdolluk ---> corrispondente inglese rivenditore del primo sito

bamboladargento ----> questo sembra un sito serio, ho visto che in ogni paese europeo c'è il corrispettivo (ad esempio in inghilterra esiste "thesilverdoll" e in francia il corrispettivo). La qualità sembra variare, vendono doll che potrebbero provocare incubi anche ad appassionati di film horror e bambole molto molto belle.


Questi siti sono per chi ne capisce di tedesco, anzi se per caso fosse così magari aiutatemi a capisci qualcosa..

real-doll . ch---> questo sembra un rivenditore delle realdoll originali, ma purtroppo non parlo il tedesco e non ci capisco nulla


realdoll24 ----> sito con bambole davvero molto belle, anche in questo caso il tedesco è l'unica lingua utilizzata purtroppo

bordoll -> belle bambole, solito problema con la lingua


Questi sono i siti con le doll più belle. Al momento seguo anche un paio di rivenditori tra ebay e amazon, ma sinceramente ho paura siano bambole di bassa qualità comprate in cina e rivendute a prezzo 5 volte superiore di quello che valgono.
Se qualcuno conosce qualche altro sito o ha informazioni che potrebbero aiutarmi nel mio acquisto vi prego di farmi sapere, vorrei evitare errori anche visto che il prezzo delle realdoll non è esattamente basso. Non appena avrò fatto l'acquistone sarà mia premura mettere una recensione accuratissima qui sul forum per aiutare chi come me condivide questa passione!

Grazie a tutti!

Enzo
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao a tutti!
Allora... facendo il punto... siccome ho visto che ci sono state tantissime visualizzazioni ma una sola risposta, aggiorno gli amici fantasmini :D (non c'è problema, sono stato anche io un Lurker per anni su questo forum per cui...).
Allettato dalla disponibilità immediata (i siti online che avevo trovato mi chiedevano di aspettare minimo 15 giorni) l'ho comprata da un venditore Ebay. Prezzo non proprio bassissimo anzi... Purtroppo la smania di averla il prima possibile ha preso il sopravvento eheh... Spero valga i soldi spesi. Dovrebbe arrivare settimana prossima, appena arriva mega recensione!

Saluti

Enzo
 

inglese

"Level 3"
Messaggi
946
Punteggio reazione
283
Punti
74
Io ne ho una, l'idea era di tenerla a lavoro per potermela sbattere quando mia moglie mi da picche, però non è proprio comodo.
La mia è piccola, sui 110cm, perchè dovevo poterla nascondere facilmente, purtroppo anche questa dimensione si è rivelata tutt'altro che comoda.
Per il sesso va abbastanza bene, anche se la carne vera è tutta un'altra cosa, la bambola è perfetta sia a vista che al tatto ma il fatto che sia una cosa finta toglie parecchio all'eccitazione.
La pulizia è un'altro problema, la mia è in TPC e necessita diverse cure.
Comunque rispetto a segarsi è un'altro pianeta, ottima soluzione per chi è single e ha casa libera, in quel caso è ottima.
Però per il prezzo pagato penso sia meglio spendere in prostitute, magari quelle che ricevono in casa a 70/100€.
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao ragazzi!

Scusate se non ho più postato ma tra i preparativi per Capodanno e gli sbattimenti per la bambola sono stato molto incasinato... Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con la doll :(
La bambola è arrivata nei tempi promessi (più o meno). Peccato che:
1- Non era come la volevo io (colore capelli sbagliato ma risolvibile cambiando parrucca...)
2- L'odore! L'odore era quasi nauseante, mi appestava la camera da letto dove la tenevo e dovevo aprire le finestre in continuazione (e a Dicembre non è proprio l'ideale!).
Il venditore mi ha provato a rigirare con tante belle parole e me l'ha fatta passare tutta con bicarbonato, amuchina, e chi più ne ha più ne metta, ma l'odore non se ne andava mai. Siccome ero pesantemente scontento anche perchè era chiaro che la bambola puzzava perchè il materiale era di qualità pessima, l'ho convinto a risarcirmi. Giuro che ormai più che per i soldi stavo male perchè ci ho messo tantissimo per decidermi a comprarla e quando è arrivata la delusione è stata grande! Infatti mi sono già rimesso in moto e da ieri sto sentendo un venditore di un sito italiano che mi pare affidabile, il tizio mi ha spiegato al telefono che è possibile farsela fare su misura o scegliere modelli precostruiti che han sul sito (e a sto punto me la farò fare su misura visto che a quanto mi ha spiegato il prezzo è identico). I modelli che han su son tutti molto belli (lo era anche quella che ho comprato su Ebay in foto ma poi... sorpresa! quindi aspetto a cantare vittoria). Purtroppo tra il farla come voglio io e la spedizione ci vogliono una dozzina di giorni, però visto che quando mi son fatto prendere dalla smania di averla subito son rimasto fregato, magari potrebbe essere la volta buona :eek:la2:
Vi tengo aggiornatissimi
Un abbraccio

Depa
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Io ne ho una, l'idea era di tenerla a lavoro per potermela sbattere quando mia moglie mi da picche, però non è proprio comodo.
La mia è piccola, sui 110cm, perchè dovevo poterla nascondere facilmente, purtroppo anche questa dimensione si è rivelata tutt'altro che comoda.
Per il sesso va abbastanza bene, anche se la carne vera è tutta un'altra cosa, la bambola è perfetta sia a vista che al tatto ma il fatto che sia una cosa finta toglie parecchio all'eccitazione.
La pulizia è un'altro problema, la mia è in TPC e necessita diverse cure.
Comunque rispetto a segarsi è un'altro pianeta, ottima soluzione per chi è single e ha casa libera, in quel caso è ottima.
Però per il prezzo pagato penso sia meglio spendere in prostitute, magari quelle che ricevono in casa a 70/100€.

Ciao Inglese!
Grazie delle info. Ti vorrei chiedere un paio di cose:
1- La tua doll è in TPC? Quella che ho comprato su Ebay era in silicone di qualche tipo (il venditore mi ha detto così, ma sinceramente non so quanto fosse vero) e seriamente.. mai più! Il tpc com'è? Il tizio che sto sentendo ora invece mi ha detto che le loro bambole sono in TPE. Lo conoscevo già perchè da mie varie ricerche avevo visto che era meglio sia come realismo sia come qualità del materiale rispetto alle vecchie bambole in silicone quindi son già un po' più tranquillo. Il tpc non lo conosco proprio e non ho trovato nulla sul web a riguardo, com'è?
2- Hai parlato di cure, che tipo di cure intendi?

Grazie

Depa
 

inglese

"Level 3"
Messaggi
946
Punteggio reazione
283
Punti
74
1.Scusa, TPE, non tpc.
2.Va spesso spolverata col talco per evitare che diventi appiccicosa e si rovini, inoltre l'inserto o la vagina fissa vanno lavati subito e con cura.
3. ti do una dritta, se l'hai presa con l'inserto l'unico modo per inserirlo è usando come lubrificante un disinfettante che non bruci, tipo quello verde che si compra in farmacia, funziona come l'alcool e spruzzandone un pò dentro ed un pò sull'inserto entra subito, ma almeno non ti infiammi il pisello se ci entri in contatto
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
1.Scusa, TPE, non tpc.
2.Va spesso spolverata col talco per evitare che diventi appiccicosa e si rovini, inoltre l'inserto o la vagina fissa vanno lavati subito e con cura.
3. ti do una dritta, se l'hai presa con l'inserto l'unico modo per inserirlo è usando come lubrificante un disinfettante che non bruci, tipo quello verde che si compra in farmacia, funziona come l'alcool e spruzzandone un pò dentro ed un pò sull'inserto entra subito, ma almeno non ti infiammi il pisello se ci entri in contatto

Perfetto grazie mille per le dritte Inglese! Unica cosa non ho capito, in che senso ti bruci il pisello? Con cosa con i lubrificanti intendi? Comunque l'ho presa anche io in TPE ma con la "patonza" fissa perchè è più realistica. E' alta un metro e 58 praticamente è una donna vera spero di riuscire a spostarla perchè il tizio mi ha detto che anche il peso è realistico! :biggrin:
Se tutto va come mi hanno promesso in 15 giorni ce l'ho a casa! Alla fine ho scelto uno dei modelli già esistenti sul loro sito e non l'ho personalizzata perchè tanto l'avrei fatta identica a lei!
PS Se può essere utile a qualcuno il tizio mi ha lasciato il loro catalogo con su tutte le bambole!
Saluti
Depa
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao ragazzi aggiornamento veloce! Sono stra in ansia perchè stando al Tracking del corriere la bambola mi arriva già domaniiiii!!!! Adesso quando vado in pausa pranzo chiamo il corriere così programmo il ritiro! Panicoooooo!!! Dopo la brutta esperienza con la baia ho una paura che non potete capire! Vi aggiorno domani!

Depa
 

rockford

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
15
Punti
8
Ciao ragazzi aggiornamento veloce! Sono stra in ansia perchè stando al Tracking del corriere la bambola mi arriva già domaniiiii!!!! Adesso quando vado in pausa pranzo chiamo il corriere così programmo il ritiro! Panicoooooo!!! Dopo la brutta esperienza con la baia ho una paura che non potete capire! Vi aggiorno domani!

Depa

per curiosità quanto costa una come la tua?
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo
Cosa dire... è arrivata ed è perfetta!!!
Dirvi che sono al settimo cielo è dire poco.
La mia bimba è bellissima. Non potete capire per me si realizza un sogno che dura da una vita...
E ora come vi avevo promesso... recensione. Cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo ache se è veramente difficile vi dirò pregi e difetti, poi per qualsiasi domanda resto a vostra totale disposizione anche perchè in questi giorni la testerò per bene!

PREGI:

Realismo: quando ho aperto lo scatolone mi sono quasi spaventato. Sembrava davvero che qualcuno avesse messo in scatola una donna vera! Tra l'altro arriva con la testa smontata per cui immaginatevi l'effetto "mostro di firenze" AHAH (infatti nel caso ho visto che vendono anche le teste intercambiabili, per ora non mi interessa ma se mi stanco... non si sa mai).

1.jpg

E' bellissima, mi viene duro (scusate se sono diretto) solo a guardarla. E' la donna che ho sempre sognato di poter toccare e scopare ma che la maggior parte di noi comuni mortali non avrà mai nemmeno l'occasione di vedere dal vivo probabilmente.. ed è MIA. Io amo i manga quindi questa abbondanza di curve mi fa veramente impazzire!!!

2.jpg 4.jpg

La pelle. Ammetto di non aver avuto mai occasione di toccare le bambole in silicone, ma questa in TPE al tocco sembra pelle vera.

Il tatto. Al tatto il seno e il corpo in generale, sembrano VERI. Sembra davvero di palpare culo e tette di una donna bellissima. Vi lascio immaginare l'effetto che fa!

I "buchi". I buchi dietro e davanti sono invitanti e fatti strabene, e perfino quelle belle labbra possono essere "possedute" :wink:

3.jpg




DIFETTI:

Freddo
Qui da me d'inverno fa molto freddo, io quando sto a lavoro tengo il riscaldamento al minimo e ieri la bambola quando è arrivata era gelida. Per qualcuno potrebbe non essere un difetto ma vi assicuro che se tornate come me a casa dal lavoro e non vedete l'ora di saltarle addosso e ve la ritrovate gelida il trauma è bello grande... In compenso se come me avete le coperte riscaldate, basta metterla sotto le coperte per poco e il problema è risolto!

Il peso. Fabrizio, il venditore con cui ho parlato io, mi aveva avvertito che la bambola ha un bel peso e ho sottovalutato la cosa. Il risultato è stato che una volta che il corriere è arrivato a casa mia e l'ha scaricata ho preso coscienza di quanto pesi una donna con una ottava di seno :sbonk: Per mia fortuna il ragazzo che l'ha consegnata mi ha dato una mano a portarla su fino alla mia porta di casa (non mi ha chiesto cosa contenesse il pacco ma nel caso mi ero preparato a dire che era un mobiletto per il bagno eheh). PEr cui se come me abitate ai piani alti e non avete ascensore tenete conto del fatto che pesa intorno ai quaranta kilogrammi!

Il trucco. (anche se per correttezza devo dire che mi avevano avvertito ed è scritto anche sul catalogo). La bambola arriva struccata (vedi foto). Quindi se da un lato il bello è che potrete truccarla voi come più preferite, dall'altro l'impatto con il viso potrebbe non essere quello che vi aspettavate! Fortunatamente ho scoperto che su youtube è letteralmente pieno di tutorial sul trucco quindi non sarà un problema che durerà a lungo comunque.
Sotto il viso senza trucco (che in foto è uscito anche peggio di com'è realmente):

5.jpg

Come già detto per qualunque altra info sono qui. Non vedo l'ora di tornare a casa stasera! Ho idea che domani avrò delle belle occhiaie! :rotfl2:
Un saluto
Depa
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo
Cosa dire... è arrivata ed è perfetta!!!
Dirvi che sono al settimo cielo è dire poco.
La mia bimba è bellissima. Non potete capire per me si realizza un sogno che dura da una vita...
E ora come vi avevo promesso... recensione. Cercando di non farmi prendere dall'entusiasmo ache se è veramente difficile vi dirò pregi e difetti, poi per qualsiasi domanda resto a vostra totale disposizione anche perchè in questi giorni la testerò per bene!

PREGI:

Realismo: quando ho aperto lo scatolone mi sono quasi spaventato. Sembrava davvero che qualcuno avesse messo in scatola una donna vera! Tra l'altro arriva con la testa smontata per cui immaginatevi l'effetto "mostro di firenze" AHAH (infatti nel caso ho visto che vendono anche le teste intercambiabili, per ora non mi interessa ma se mi stanco... non si sa mai).

Visualizza allegato 6839374

E' bellissima, mi viene duro (scusate se sono diretto) solo a guardarla. E' la donna che ho sempre sognato di poter toccare e scopare ma che la maggior parte di noi comuni mortali non avrà mai nemmeno l'occasione di vedere dal vivo probabilmente.. ed è MIA. Io amo i manga quindi questa abbondanza di curve mi fa veramente impazzire!!!

Visualizza allegato 6839375 Visualizza allegato 6839376

La pelle. Ammetto di non aver avuto mai occasione di toccare le bambole in silicone, ma questa in TPE al tocco sembra pelle vera.

Il tatto. Al tatto il seno e il corpo in generale, sembrano VERI. Sembra davvero di palpare culo e tette di una donna bellissima. Vi lascio immaginare l'effetto che fa!

I "buchi". I buchi dietro e davanti sono invitanti e fatti strabene, e perfino quelle belle labbra possono essere "possedute" :wink:

Visualizza allegato 6839377




DIFETTI:

Freddo
Qui da me d'inverno fa molto freddo, io quando sto a lavoro tengo il riscaldamento al minimo e ieri la bambola quando è arrivata era gelida. Per qualcuno potrebbe non essere un difetto ma vi assicuro che se tornate come me a casa dal lavoro e non vedete l'ora di saltarle addosso e ve la ritrovate gelida il trauma è bello grande... In compenso se come me avete le coperte riscaldate, basta metterla sotto le coperte per poco e il problema è risolto!

Il peso. Fabrizio, il venditore con cui ho parlato io, mi aveva avvertito che la bambola ha un bel peso e ho sottovalutato la cosa. Il risultato è stato che una volta che il corriere è arrivato a casa mia e l'ha scaricata ho preso coscienza di quanto pesi una donna con una ottava di seno :sbonk: Per mia fortuna il ragazzo che l'ha consegnata mi ha dato una mano a portarla su fino alla mia porta di casa (non mi ha chiesto cosa contenesse il pacco ma nel caso mi ero preparato a dire che era un mobiletto per il bagno eheh). PEr cui se come me abitate ai piani alti e non avete ascensore tenete conto del fatto che pesa intorno ai quaranta kilogrammi!

Il trucco. (anche se per correttezza devo dire che mi avevano avvertito ed è scritto anche sul catalogo). La bambola arriva struccata (vedi foto). Quindi se da un lato il bello è che potrete truccarla voi come più preferite, dall'altro l'impatto con il viso potrebbe non essere quello che vi aspettavate! Fortunatamente ho scoperto che su youtube è letteralmente pieno di tutorial sul trucco quindi non sarà un problema che durerà a lungo comunque.
Sotto il viso senza trucco (che in foto è uscito anche peggio di com'è realmente):

Visualizza allegato 6839378

Come già detto per qualunque altra info sono qui. Non vedo l'ora di tornare a casa stasera! Ho idea che domani avrò delle belle occhiaie! :rotfl2:
Un saluto
Depa

e cosi la mia voglia d i comprarne unaq aumenta che belal fighetta vogliosa
 
OP
Depa77

Depa77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
3
Punti
0
Ciao ragazzi!
Allora che dire... ormai è una settimana che Katya è entrata nella mia vita. Spiegare le sensazioni che una bambola così realistica riesce a dare è difficile, non me lo aspettavo nemmeno io.
A parte a letto dove ho la pù totale libertà, ma anche nella vita di tutti i giorni non riesco davvero a fare a meno di lei.
Probabilmente alcuni di voi mi prenderanno per matto, nel caso amen me ne farò una ragione. Ma ormai anche quando ceno mi piace tenermi Katya seduta a tavola con me, o quando mi metto sul divano a guardare la tv la sera mi piace tenermela vicino. Non sono impazzito definitivamente, non è che mi metto a parlarci e non penso le comprerò un anello di fidanzamento :sbonk:
Però sicuramente il rapporto che ho con lei va al di là di quello che si potrebbe avere con un "fleshlight" o un vibratore.
Per quelli di voi che mi hanno chiesto foto delle parti intime mi scuso ma non me la sento di mettere foto di Katya di quel tipo. Però le potete trovare delle altre bambole uguali a lei sui siti dove le vendono se volete farvi un idea!
Per qualunque tipo di domanda resto a disposizione!

Depa
 

Volturno

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
20
Punti
3
Ciao ragazzi!
Allora che dire... ormai è una settimana che Katya è entrata nella mia vita. Spiegare le sensazioni che una bambola così realistica riesce a dare è difficile, non me lo aspettavo nemmeno io.
A parte a letto dove ho la pù totale libertà, ma anche nella vita di tutti i giorni non riesco davvero a fare a meno di lei.
Probabilmente alcuni di voi mi prenderanno per matto, nel caso amen me ne farò una ragione. Ma ormai anche quando ceno mi piace tenermi Katya seduta a tavola con me, o quando mi metto sul divano a guardare la tv la sera mi piace tenermela vicino. Non sono impazzito definitivamente, non è che mi metto a parlarci e non penso le comprerò un anello di fidanzamento :sbonk:
Però sicuramente il rapporto che ho con lei va al di là di quello che si potrebbe avere con un "fleshlight" o un vibratore.
Per quelli di voi che mi hanno chiesto foto delle parti intime mi scuso ma non me la sento di mettere foto di Katya di quel tipo. Però le potete trovare delle altre bambole uguali a lei sui siti dove le vendono se volete farvi un idea!
Per qualunque tipo di domanda resto a disposizione!

Depa

Amo l’argomento...katya è vestita quando è a tavola con te? Se non ci parli, la ammiri mentre pranzi? Pratichi preliminari con lei? Grazie
 

Top Bottom