Rebefiore_03

Ho visto che questo a pochi post, mente Rebecca fiore molto di più. Sei sicuro? Grz
Certo é una ragazza argentina si chiama lola gomez quello é un suo profilo personale pochissimo attiva ma se la becchi puoi comprare le stesse cose che che puoi comprare sul profilo rebecca fiore ad un quarto del prezzo.
Si capisce anche dal fatto che parlano spagnolo nei suoi video
Il profilo rebecca fiore come alessia roma e chiara mancini e altre 2/3 ragazze sono ragazze argentine spacciate per italiane da una qualche agenzia italiana, probabilmente gli danno qualche soldo per avere diritti sulla loro immagine. Però non ci sono loro stesse dietro
Poi se devi comprare i video ovviamente sono completamente gestiti da agenzia ti rispondo h24
Insomma vedi tu

Allegati

• Screenshot_2024-11-11-01-53-48-133_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-11-01-53-48-133_com.android.chrome-edit.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,626
  • Screenshot_2024-11-11-01-52-36-356_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-11-01-52-36-356_com.android.chrome-edit.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 2,343
  • Screenshot_2024-11-11-01-52-18-233_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-11-11-01-52-18-233_com.android.chrome-edit.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,427
Certo é una ragazza argentina si chiama lola gomez quello é un suo profilo personale pochissimo attiva ma se la becchi puoi comprare le stesse cose che che puoi comprare sul profilo rebecca fiore ad un quarto del prezzo.
Si capisce anche dal fatto che parlano spagnolo nei suoi video
Il profilo rebecca fiore come alessia roma e chiara mancini e altre 2/3 ragazze sono ragazze argentine spacciate per italiane da una qualche agenzia italiana, probabilmente gli danno qualche soldo per avere diritti sulla loro immagine. Però non ci sono loro stesse dietro
Poi se devi comprare i video ovviamente sono completamente gestiti da agenzia ti rispondo h24
Insomma vedi tu
Sai che tempo fa dopo aver capito che Rebefiore era un fake ed essere risalito alla ragazza originale ho segnalato tutto ad Onlyfans ma mi hanno risposto che dopo aver fatto i dovuti controlli hanno stabilito che entrambi gli account appartengono alla stessa content creator e che tutto è conforme ai termini di servizio. Inspiegabile.

Sai che tempo fa dopo aver capito che Rebefiore era un fake ed essere risalito alla ragazza originale ho segnalato tutto ad Onlyfans ma mi hanno risposto che dopo aver fatto i dovuti controlli hanno stabilito che entrambi gli account appartengono alla stessa content creator e che tutto è conforme ai termini di servizio. Inspiegabile.
Io sono molto convinto che i profili sono reali cioè vengono aperti e verificati effettivamente dalla persona ma poi vengono gestiti da un'agenzia al 100% che gli riconosce qualche soldo. Anche perché è un modus operandi per almeno una decina di ragazze argentine che si fingono italiane su of quindi tutte della stessa agenzia

quindi tirando le somme ci sono 2 profili ma cmq sempre lei. nessuno dei 2 è fake
Tirando le somme diciamo che é cosi uno italiano gestito da italiani con prezzi italiani
E uno argentino ecc ecc
Ovviamente l'argentina sta economicamente dentro una bara sotto 3 metri di terra. Con 100 euro compri una casa quindi comprando li pagheresti molto molto meno ma ti risponde una volta all'anno
Invece su l'ita é gestito da agenzia ti rispondono istantaneamente h24 ma i prezzi sono quelli italiani

Back
Top Bottom