Skeeping Recensione sito di cam Skeeping

Nelle ultime settimane, sicuramente l’avrete notato, su Phica.net è comparso il banner di Skeeping.com, sito che si è posto l’obbiettivo di essere l’anello di congiunzione tra un social network e un sito di cam.
Incuriosito dall’argomento, ho deciso di esplorarlo e di valutarne pro e contro, soprattutto per quello che riguarda noi amanti della phica 😊


Skeeping è un sito giovane, utilizzandolo mi ha riportato ai vecchi tempi quando, su altre piattaforme ormai “blasonate”, c’erano pochissimi utenti e le modelle riuscivano a ricordarli tutti, creando un rapporto che molte volte andava anche oltre il solo show.

Nella chat è possibile inviare i classici regali, tip e comandi.
Tip e regali li conosciamo tutti, ma i comandi per me sono una novità, si tratta di azioni Skeeping imposta, e la modella imposta quanto valgono per lei.
Ad esempio ad una modella che non gli piace fare le flessioni, imposterà il comando flessioni a 30 token.
Altre modelle invece inseriranno il comando flessioni a 2 perché gli piace.
Ne ho visti dei più erotici, come “vestirsi in un certo modo” o “sculacciarsi” o “scrivere sul corpo una parola o un nome”.
Gli utenti collaborano per raggiungere uno scopo, ad esempio con combo di comandi come “vestirsi con autoreggenti” “togliersi la gonna” “sculacciarsi”.
E’ possibile anche regalare comandi, ad esempio l’utente X può regalare a Y un comando da inviare, un esempio “comando scrivere una parola sul seno” X la regala a Y e Y chiede di scrivere la parola Phica.net sul seno.

Giovane sì, ma non acerbo! Infatti il sito continua a ricevere implementazioni, una delle ultime che ho visto è la possibilità, da parte delle modelle, di impostare il proprio account in h24, questo vuol dire che lei sarà “spiabile” in qualsiasi momento della giornata, magari mentre cucina o mentre dorme… la cosa bella è che potete scriverle e attirare la loro attenzione.
Diciamo che è un “grande fratello” versione casalinga 😊

Su Skeeping è possibile vedere anche pornostar famose, come Roberta Gemma, Francecsca Palma, Luana Biorgia etc.
Non ho approfittato di questa possibilità perché io sono un amante dell'amatoriale, ma sono sicuro che molti in questo sito apprezzeranno la possibilità di contattare e poter fare uno show con la Gemma o la Palma, che sono sempre all'apice dell'interesse :D

Pro:
Un sito giovane e dinamico
Staff disponibile e cordiale (ho avuto un problema con l’attivazione della mail)
Modelle non assediate da centinaia di utenti e quindi molto più disponibili e rilassate
Possibilità di parlare con le modelle senza restrizioni, sia in privato che via messaggistica
5 crediti omaggio ad ogni nuovo account
Possibilità di inviare in chat foto e gif
Inserimento di nuovi comandi


Contro:
Impossibilità, in cam privata, di inviare il solo audio, per ora.
I messaggi privati inviati in chat, non rimangono salvati.
Non sempre c’è una modella disponibile.


Perché mi è piaciuto questo sito e a chi lo consiglio?

Lo consiglio a chi cerca qualcosa di più di un semplice “show da 5 minuti e via”, questo perché le ragazze sono davvero disponibili a parlare, ad intrattenersi e a creare un rapporto.
Logicamente non bisogna approfittarsene, e bisogna avere un giusto equilibrio ricordando sempre che loro li stanno lavorando.
Ho fatto cam con diverse ragazze, e con alcune è capitato di trovarmi così tanto a mio agio, di dimenticarmi quasi di essere in cam, e di provare un esperienza di “coccole dopo il sesso”, qualcosa di davvero rilassante ed eccitante insieme.

Trovo grande potenziale in questo sito, soprattutto per le modelle che sono online.
Queste sono le ragazze con cui ho fatto show, le ho scelte in base a diversi fattori che spiegherò all’interno della recensione.

Leiesam
Bloodybite
Mucacha
Vanessa
Babygiuls

Se utilizzate il sito, se avete una vostra esperienza, scrivetelo pure qui :)
 

Top Bottom