Recuperare file fidanzata da iphone5

ClydeDelon1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
28
Vorrei recuperare i file cancellati tutte le foto porche , screen di conversazioni e video che avevo con lei per condividerli con voi , non avevo backup ,esiste un modo vero per recuperarli ???
 

AngelDevi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
8
Se sei in possesso del telefono e c'è almeno un backup sul dispositivo ti suggerisco iBackup oppure FoneLab, dovresti riuscire a recuperare un bel po' di roba
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
No: Apple è sempre molto attento ai problemi di privacy dei propri utenti, quindi iphone quando ildevice viene inizializzato o, molto più banalmente si cancellano le foto, fa un wipe out della memoria (sovrascrive serie di dati sullo spazio di memoria liberato), quindi nn si recupera più niente.
Diverso il discorso Android, da cui, a quanto so si riesce a recuperare quasi tutto.
 
OP
C

ClydeDelon1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
28
Non ho inizializzato il telefono le avevo solo cancellate , ho usato un paio di programmi ma mi fa vedere solo le
Cose che ho ancora sul cell niente di eliminato ...
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Comunque come ho detto anche se le hai solo cancellate e non hai backup su icloud, non c'è modo: Iphone quando cancella... cancella.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Io direi per fortuna!
Pensa a quando vendi il tuo iphone e fai un ripristino di fabbrica: se chi lo compra sa smanettare un po' e cerca di recuperare foto e dati non ci riuscirà mai.
Pensa invece a chi vende un samsung o simili...
Sai quanti dati ho recuperato da hard disk comprati usati i cui propietari avevano fatto solamente una semplice formattazione e non una sovrascrittura settore per settore?:sneaky:
 
A

angelo77

Guest
Mi collego alla discussione io invece ho effettuato il ripristino di fabbrica al mio cellulare android come posso recuperare le foto? ho provato con app diskrigger ma mi trova solo le ultime foto fatte dopo il ripristino di fabbrica 🤔🤔
 

Top Bottom