Regalo di compleanno, scegliete voi la foto

Pippone86

"Level 0"
Messaggi
876
Punteggio reazione
43
Punti
39
un culetto da urlo.. lo vorrei mordere tutto per poi passare a leccare quella fichetta depilata... magari la prossima frontale così vediamo se fai disegnini particolari con i peli o se sei totalmente depilata... e naturalmente le tette che mi è arrivata voce (purtroppo solo voce) che siano bellissime...
 

Zara9

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
97
Punti
18
Complimenti, proprio un bel culetto! :eek:
Sarebbe bello qualcosa outdoor! Altrimenti una cosa più semplice, mi piacerebbe un sacco vedere anche il lato A, deve essere meravigliosa!

Beato te!
 
B

baird

Guest
Io la mia L ho fatta e spero venga esaudita ..guardo ogni giorno ..aspettando il 16!!
Ma la tua Dea verso cosa è più orientata tra le varie richieste nostre??t prego dimmi qualcosa dove state fuori alla vista delle persone.
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
Io la mia L ho fatta e spero venga esaudita ..guardo ogni giorno ..aspettando il 16!!
Ma la tua Dea verso cosa è più orientata tra le varie richieste nostre??t prego dimmi qualcosa dove state fuori alla vista delle persone.

noname93
perchè non ci dici se qualcuno è in vantaggio o meno?

giusto per stare tuned!!!

XD

A meno che non ci sarà qualcosa che ci faccia cambiare idea in questi giorni, ho già la foto ;) purtroppo non è un outdoor ed è tra le prime due pagine... sono convinto che vi piacerà tantissmo
 

Andreamoor

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
151
Punti
28
Culetto da favola, io me la immagini nuda con solo dei tacchi affacciata ad un balcone mentre guarda di fuori....
 

frax25

"Level 1"
Messaggi
971
Punteggio reazione
95
Punti
28
Io spero tanto si veda tutto il fisico per intero e che si veda il seno, se poi si vede anche la patatina allora è il massimo ;)
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
Come promesso ecco la foto :) incredibilmente ha vinto proprio il commento..! eccola nuda sotto la doccia ;)
IMG-20160609-WA0022.jpg
 
B

baird

Guest
Bella davvero!l outd.è tutta un altra cosa ma vederle questo ben di Dio è sempre un piacere!!!tanta roba!!ma la prox foto quando ??
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!
 

frax25

"Level 1"
Messaggi
971
Punteggio reazione
95
Punti
28
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

Poi dopo la doccia cosa avete fatto?!

Cmq fantastica, bellissima, molto eccitante :)
Però non potete fermarvi ora, ci avete tenuto al guinzaglio per 10 gg ed ora con una sola foto non ci puoi abbandonare...
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

Poi dopo la doccia cosa avete fatto?!

Cmq fantastica, bellissima, molto eccitante :)
Però non potete fermarvi ora, ci avete tenuto al guinzaglio per 10 gg ed ora con una sola foto non ci puoi abbandonare...

infatti... sarebbe bello un post tutto suo in "la mia donna senza certificazione"... anche perchè la foto sotto la doccia mi ha fatto segare alla grande!!!
 

Top Bottom