Regalo di compleanno, scegliete voi la foto

frax25

"Level 1"
Messaggi
970
Punteggio reazione
93
Punti
28
Beh, l'idea di un video di uno spogliarello penso sia l'idea migliore in assoluto, ma visto che era specificato 1 sola foto non penso si lancerà in tanto... però, se fosse, sarebbe fantastico.
 

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
io la immagino cosi: ripresa dal basso; tacchi alti gonna cortissima senza mutande, fotografata da dietro su un marciapiede mentre passano degli sconosciuti..
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
Eccezionale...
Per me un bel video di uno strip...
che magari termina con un regalo per te

Beh, l'idea di un video di uno spogliarello penso sia l'idea migliore in assoluto, ma visto che era specificato 1 sola foto non penso si lancerà in tanto... però, se fosse, sarebbe fantastico.

gilf1234 come ha detto frax25 vai fuori le regole.. mi dispiace!
 
G

gius3gius

Guest
bel gioco!!
saratina estiva al pub affollato ma non troppo..gonnellina corta chiaramente senza slip gambe il giusto aperte per farsi immortar dallo scatto!!!
in caso di pioggia al supermarket vestitino corto, gambe aperte senza slip nell'intento di afferrare qualcosa...
 

Puttana

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
0
Punti
6
solo con le mutandine e le mani sul seno.

oppure, solo mutandine, chinata in avanti che si passa la lingua sulle labbra...
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Tra i 20 ed i 25


È tra le prime due pagine

si capiva che era giovine... bene!!! e poi toh guarda... la mia preferenza e in 2° pag.. incrocio le dita... anche se le altre sono molto belle!!!
siete dei grandi!!!!!
ma lei non vuole un po' interagire con noi?
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
Più 20 o più 25?ehehehhe

Più piccola di me ahah

si capiva che era giovine... bene!!! e poi toh guarda... la mia preferenza e in 2° pag.. incrocio le dita... anche se le altre sono molto belle!!!
siete dei grandi!!!!!
ma lei non vuole un po' interagire con noi?

come già detto è molto timida e sopratutto non è tipa da fare queste cose... le fa giusto perchè la tartasso io (perdici le speranze, i poche parole ahah)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Più piccola di me ahah



come già detto è molto timida e sopratutto non è tipa da fare queste cose... le fa giusto perchè la tartasso io (perdici le speranze, i poche parole ahah)

è un peccato... falle leggere i nosri commenti... magari si lascia un po' andare... 🤭
nell'attesa del compleanno, ci fai vedere qualche altra fotina per risollevarci il morale? ( e non dolo quello.. :lol:)
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
è un peccato... falle leggere i nosri commenti... magari si lascia un po' andare... 🤭
nell'attesa del compleanno, ci fai vedere qualche altra fotina per risollevarci il morale? ( e non dolo quello.. :lol:)

veramente lei legge i commenti :lol:
ed una foto te la manda volentieri mi ha detto :p



(ricorda... ambasciator non porta pena)
 

Allegati

  • ^ABF83391230972FA18C94D86C74B1078767A4E021739FAC662^pimgpsh_fullsize_distr (2).jpg
    ^ABF83391230972FA18C94D86C74B1078767A4E021739FAC662^pimgpsh_fullsize_distr (2).jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 180
Ultima modifica:

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
veramente lei legge i commenti :lol:
ed una foto te la manda volentieri mi ha detto :p

Visualizza allegato 5513842

(ricorda... ambasciator non porta pena)

ragazza di spirito.... bene!!!!
e cmq sappi, cara la mia timidona, che quel dito medio mi ha fatto arrapare lo stesso...
lo immagino mentre ti sfiori... sempre più forte... e poi ti entra dentro.. dentro la fichetta umida e vogliosa di cazzo!!!
 
OP
Noname93

Noname93

"Level 4"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
167
Punteggio reazione
631
Punti
114
ragazza di spirito.... bene!!!!
e cmq sappi, cara la mia timidona, che quel dito medio mi ha fatto arrapare lo stesso...
lo immagino mentre ti sfiori... sempre più forte... e poi ti entra dentro.. dentro la fichetta umida e vogliosa di cazzo!!!

Ora non degeneriamo eh
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
non conoscendo lei, mi è un po difficile richiedere una foto...

pertanto, richiedo una foto outdoor, con qualcosa di sexy
 

Top Bottom