Regina Kinghar*l 😊

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,070
Punti
114
Age
23
Certo che ad incaponirsi così tanto sul seno......
Vabbè che le cicatrici dovrebbero scomparire con il tempo.
Io non la conoscevo prima, ma come lo teneva il seno?
Per farti un Es. e come se tu compri un quadro di valore e poi ci scrici su'.......cioe il quatro lo guardi ma l'occhio di fa su' quella scritta.......he per sapere come le aveva prima tu basta che in questa pag vai indietro....
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
7,070
Punti
114
Age
23
Ma la marongelli alla fine ha mai mostrato qualcosa?
Dipende cosa intendi per qualcosa....se parli di nudo Tot. no......ma' ha volte non serve essere completamente nuda se' una e gnocca.......He comunque ok non e su OF come Kingharol ma' Aura e sempre un po' esibizionista Lei ed e ha mio modesto parere e' una bella gnocca pure lei
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Age
40
Dipende cosa intendi per qualcosa....se parli di nudo Tot. no......ma' ha volte non serve essere completamente nuda se' una e gnocca.......He comunque ok non e su OF come Kingharol ma' Aura e sempre un po' esibizionista Lei ed e ha mio modesto parere e' una bella gnocca pure lei
Che sia una bella gnocca non lo metto in dubbio... :love:
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
679
Punteggio reazione
766
Punti
93
Ma si trova questo materiale di quando le aveva naturali? Esiste un mega? Io purtroppo non l'ho mai vista pre-operazione. Qualcuno può mettere qualcosa? 😢

Alcuni video e live sono stati postati anche qui nel corso del tempo ma c'è anche dell'altro materiale estremamente raro che vendeva privatamente e che ovviamente non è mai venuto fuori su forum pubblici come questo
 

Top Bottom