Pogi Pogi Pogi po
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,085
- Punti
- 94
Ok mettiamo qualcosa della Kingh va'...
Domanda ma' tutta sta attivita la fa da sola ho al tipo che la allena..?Pre o post operazione poco importa ormai, mi sembra bella attiva ultimamente molto più di prima in ogni caso!
come si possono trovare? Qualche tag o nick?Cmq su camwhores.tv ci sono 4-5 video privati suoi che non sono stati mai postati....
Lo trovi inserendo il suo Nick, ma devi essere amico di chi li ha messi per vederlicome si possono trovare? Qualche tag o nick?
e tu lo sei?Lo trovi inserendo il suo Nick, ma devi essere amico di chi li ha messi per vederli
le banane sembra di sì....
ehm..scusa l'ignoranza ma quale nick?Lo trovi inserendo il suo Nick, ma devi essere amico di chi li ha messi per vederli
Ritiro la domanda..trovata ahahaehm..scusa l'ignoranza ma quale nick?![]()
e per essere amico vuole essere pagato in BTC!!! mi sa che da lui non li vedremo maiLo trovi inserendo il suo Nick, ma devi essere amico di chi li ha messi per vederli
Non la sapevo sta cosa di camwhores......Pero' il devi essere amico di chi li ha messi la vedo dura ......come dire misa' di roba per pochi intimi......insomma ci vuole tom CruiseLo trovi inserendo il suo Nick, ma devi essere amico di chi li ha messi per vederli
forse con uno specifico progr. o soft......ci sarebbe da informarsi...Eccoli, alcuni sono vecchi, altri recenti, ma ripeto: esiste un modo per scaricarli senza avere l'amicizia purtroppo non so come si fa.