Regina Kinghar*l 😊

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
656
Punteggio reazione
733
Punti
93
Ah il fenomeno sarei io e non uno che entra in un thread a dire le stesse cose 😂 non capirò mai gente come te, se non te piace che commenti a fare? Il topic dovrai cambiarlo te per me rimane sempre bona e nel topic centro eccome

Io ci continuo ad entrare e commentare quanto cazzo mi pare perchè nessuno me lo vieta e non sto facendo nulla di irregolare.

Pensa un pò che io invece non capirò mai gente come te che entra nei topic solo per dire agli altri utenti quello che devono o non devono fare o scrivere!! 🤣 Quindi sì, sei tu il fenomeno che scrive minchiate inutili al topic oltre che irregolari :ROFLMAO: e se ancora non ti è chiaro ti ripeto a dire che non devo certo rendere conto a te!

Pertanto se ti reca fastidio leggere i miei post ti restano solo 2 cose da fare se non ti vuoi beccare una segnalazione: puoi sloggiare dal topic oppure vai solo per la tua strada e la finisci all'istante di quotare i miei post e di rompermi i coglioni 😉 vedi tu cosa scegli.
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
488
Punteggio reazione
836
Punti
99
Io ci continuo ad entrare e commentare quanto cazzo mi pare perchè nessuno me lo vieta e non sto facendo nulla di irregolare.

Pensa un pò che io invece non capirò mai gente come te che entra nei topic solo per dire agli altri utenti quello che devono o non devono fare o scrivere!! 🤣 Quindi sì, sei tu il fenomeno che scrive minchiate inutili al topic oltre che irregolari :ROFLMAO: e se ancora non ti è chiaro ti ripeto a dire che non devo certo rendere conto a te!

Pertanto se ti reca fastidio leggere i miei post ti restano solo 2 cose da fare se non ti vuoi beccare una segnalazione: puoi sloggiare dal topic oppure vai solo per la tua strada e la finisci all'istante di quotare i miei post e di rompermi i coglioni 😉 vedi tu cosa scegli.
Si però anche calma, stiamo parlando di te che rosichi per due tette e un altro che rosica perché te rosichi. Insomma non un dibattito tra intellettuali.
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,700
Punteggio reazione
6,671
Punti
114
Age
23
Fate i bravi ricordatevi che siamo tutti fratelli...poi c'e' quello che lo tiene di 10 cm e quello di 25 cm .......he quello a cui non gliela danno mai e quello che non sa piu' da che parte prenderla......insomma siamo tutti uguali...... fate i bravi.......:eek:
 

drigox

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
36
Ciao ragazzi, qualche giorno fa mise in vendita tutti i suoi video vecchi. Nella descrizione parlava anche di un video inedito. Qualcuno ha qualcosa? Grazie
 

Allegati

  • Schermata 2023-05-17 alle 11.21.49.png
    Schermata 2023-05-17 alle 11.21.49.png
    198.9 KB · Visualizzazioni: 480
F

Frankyfree

Guest
ma per chi l'ha vista.. come ce le ha ora le tette? ha ancora quelle orrende cicatrici? io ancora non capisco perché abbia rifatto il seno (da un macellaio), ce l'aveva perfetto prima, grandi enormi tette naturali :(
 

tom05

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
14
Age
22
Quindi di conseguenza se ti insulto la madre è ti dà fastidio è un problema tua ma che discorsi fai?
Scusa tanto ma c'è per caso qualche regola che mi impedisce di riscrivere una frase che non ha nulla di illegittimo? Sono forse obbligato a non scrivere quella cosa solo perchè da fastidio a te??? 😂🤣😂

Io vado avanti quanto cazzo mi pare, non devo certo rendere conto a te ahahahah se ti da fastidio è solo un problema tuo, quindi se proprio non lo sopporti allora evita direttamente entrare nel topic e di scrivere post inutili !;)

Minchia che fenomeni oh 🤣
🤣🤣🤣🤣
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
656
Punteggio reazione
733
Punti
93
Quindi di conseguenza se ti insulto la madre è ti dà fastidio è un problema tua ma che discorsi fai?

Ma cosa minchia c'entra adesso questa sottospecie di esempio??? :ROFLMAO: Chi è che avrei insultato di grazia???? :ROFLMAO:

Ma cristo di un Dio, si può sapere perchè dovete per forza scrivere minchiate quando non siete nemmeno in grado di comprendere i post del topic, non sapete di cosa parlate e soprattutto non riuscite manco scrivere in italiano??? :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E' inutile sto forum ormai peggiora di giorno in giorno.
 

Top Bottom