Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 01/08/2023

retebe600

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
26
Regolamento Generale

Phica.net è un forum, ma prima di tutto una Community, di persone con la passione per l'erotismo, il sesso e soprattutto per la Phica!
Vi invitiamo a leggere e ad uniformarvi al suo Regolamento, poche e semplici regole da rispettare.

L'infrazione di ognuna di queste regole condurrà al ban, temporaneo o permanente, a seconda della gravità.
Tentativi di aggirare il regolamento e suggerimenti sulle modalità di aggiramento del regolamento, sono trattate come violazioni stesse.
Invitiamo tutti gli utenti a segnalare eventuali violazioni tramite l'apposito tasto "Segnala", che trovate in basso a sinistra di ogni post.
Guida alle segnalazioni: qui
For all foreign users: When writing a non-Italian message, please use an automatic translator and also enter the message translated into Italian.
All messages not translated into Italian will be blocked and you will be fined


0 - Introduzione: registrazione


0.1 - Phica.net è un forum per soli maggiorenni (18+).
0.2 - Registrandosi al forum si accetta il presente regolamento, in ogni suo punto, che si applica in ogni parte del forum
(post, discussioni, MP, chat, avatar, foto profilo, firma, ecc.).
0.3 - E' possibile la registrazione e l'utilizzo di un solo account. Qualora si presentasse la necessità di utilizzare un ulteriore account, è possibile farlo solo previo consenso dell'Admin, da contattare via mail a [email protected], pena l'esclusione permanente dal forum di tutti gli account coinvolti.
Registrare un nuovo account dopo un ban permanente o durante il periodo di ban temporaneo, prevede il rigetto della richiesta di registrazione.
0.4 - La registrazione è a titolo personale e deve essere effettuata utilizzando un indirizzo mail valido.
0.5 - Il nickname non deve essere offensivo e deve essere di facile comprensione e riconoscimento. Nomi tipo "xcxzcasccsdf" saranno rifiutati.
0.6 - Utilizzare VPN, PROXY, TOR o altri metodi che offuscano IP è vietato e comporterà il rifiuto dell'account o il ban.
0.7 - Utilizzare mail temporanee o a siti/portali non attivi o non funzionanti comporterà il rifiuto dell'account o il ban.

Il mancato rispetto di queste regole porterà al rigetto della richiesta della registrazione.


1 - Educazione nel Forum

1.1 - Il sito basa la sua forza sull'educazione ed il rispetto.
E' vietato insultare o schernire una persona (per razza o colore della pelle, collocazione geografica, religione, politica, ecc.).
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi insulta, quanto su chi risponde insultando a sua volta. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi ha torto o ragione.

1.2 - Il sito nasce per amore della fica e della donna. Ricordatelo sempre e ricordate di ringraziare le donne che ci deliziano con le loro foto. Se non vi dovesse piacere ciò che vedete, basta non intervenire e passare ad altro.


2 - Le Donne e il Forum

2.1 - E' vietato assillare le donne che inseriscono le loro foto: lo fanno per piacere personale e per gioco. Non assalitele, perché l'unica cosa che otterrete sarà la loro fuga.

2.2 - Le donne, famose o meno, tranne quando abbiano manifestato esplicitamente il loro consenso, non potranno essere etichettate con epiteti ingiuriosi/diffamatori quali troia, puttana, etc. Questo comportamento sarà considerato ancora più grave quando si riferisce a foto nelle quali manca qualsiasi riferimento di tipo erotico o sessuale.

2.3 - Il sito accoglie una sezione dedicata all'Amatoriale, ovvero a quelle donne (singole e in coppia) che passano attraverso la certificazione. Amatoriale è il fiore all'occhiello di Phica.net e invitiamo qualsiasi donna e qualsiasi coppia presente sul Forum a contattare lo Staff per richiedere tale certificazione.

2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.



3 - Persecuzione e Dati sensibili sul Forum

3.1 - E' vietata qualsiasi forma di persecuzione personale, dunque è vietato richiedere/divulgare dati sensibili di terzi, in chiaro o in modo criptato. Chiunque cercherà di individuare l'identità di qualsiasi persona postata o postante, chiunque ne richiederà e chiunque fornirà i dati sensibili verrà punito. Il mascheramento dei dati sensibili (es. inserire numeri al posto delle lettere), richieste di informazioni da ricevere/inviare in privato o in pubblico (es. nome e cognome, indirizzo, luogo di lavoro o qualsivoglia dato riferito a terzi) non sono tollerate.

3.2 - E' vietato l'inserimento di contenuti con dati sensibili di terze parti. Molte volte, scaricando i file da altri siti, si reperisce materiale con indicati i nomi delle foto e/o nome, cognome, cellulare e altro. Vi invitiamo, prima di inserirli su Phica.net, a controllare ed eliminare i dati sensibili.

3.3 - E' vietata la divulgazione di dati sensibili di aspiranti modelle, o modelle professioniste famose (scrivere solo nome e iniziale cognome). E' necessario citare nome e cognome del fotografo che ha fatto gli scatti. E' necessario indicare la fonte di dove si è reperito il materiale (link al sito web). E' vietato modificare le immagini rimuovendo/nascondendo i watermark in cui risultano questi dati.


4 - Cazzari sul Forum

4.1 - La presenza di cazzari, ovvero quella tipologia d'utente che, inserendo foto di qualcuno, afferma che è una persona di sua conoscenza e/o che le foto sono state fatte da lui, non è tollerata. E' vietato, altresì, accusare pubblicamente utenti di essere cazzari. E' necessario segnalare in privato allo Staff, con prove certe, situazioni simili e non fare discussioni pubbliche.
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi accusa, quanto su chi non fornisce prove certe della propria innocenza. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi dà vita alla cosa.


5 - Pubblicità sul Forum e suo utilizzo: cosa è consentito e cosa non lo è

5.1 - I seguenti comportamenti sono vietati:
  • Flame, ovvero messaggi offensivi o provocatori nei confronti di altri utenti.
  • Flooding, ovvero l'invio di messaggi inutili o privi di senso logico.
  • Cross-posting, ovvero l'inserimento di medesimi contenuti in più sezioni del forum.
  • Up delle discussioni per metterle in rilievo.
  • L'inserimento di post in sequenza nella stessa discussione: si invitano gli utenti ad usare il tasto modifica messaggio per ampliarne il contenuto, ed il tasto multiquote per quotare più messaggi insieme.
  • Post di "seguo": il forum vi dà la possibilità di seguire le discussioni senza infastidire la navigazione altrui sottoscrivendole e scegliendo le impostazioni di notifica che preferite.
  • Post "inutili" con parole tipo "Persa" o che non aggiungono nulla al tema della discussioni.

5.2 - Lo spam è vietato, cosi come è vietata la pubblicità senza autorizzazione e la segnalazione di link a siti esterni, o anche solo riferimenti ad essi (come il nome utente, watermark in avatar o foto profilo, sponsorizzazione di propri canali, come gruppi su social networks o profili su forum, social, blog o siti di qualsivoglia natura), col solo scopo di promuovere un'azienda, un sito internet, un blog privato, un prodotto, un'attività lucrativa. Sono ovviamente vietati tutti i link diretti a favorire attività illecite.
Tuttavia gli utenti certificati hanno la possibilità di indicare un loro blog personale, previa autorizzazione degli Amministratori del forum.

5.3 - Sono vietati i siti di hosting di immagini esterni a Phica.net. il forum ha il proprio uploader e vi invitiamo ad utilizzare solo quello.

5.4 - Sono consentiti i riferimenti a link esterni relativi a siti di hosting (per video, archivi zip/rar) purché funzionali alle attività tipiche del Forum e sia presente un'anteprima del contenuto.

5.5 - E' vietato modificare i link e camuffare parole Ad es. inserire spazi all'interno dei link o scrivere numeri al posto di lettere, per camuffarli o per aggirare il filtro anti-spam.

5.6 - Phica.net è un forum gratuito e ciò comporta che il suo funzionamento sia legato alle attività degli utenti e alla presenza di alcuni banner pubblicitari. Pertanto, utilizzare, rendere pubblici o segnalare metodi idonei alla rimozione o al blocco dei banner o di altre attività che recano un qualsiasi danno al Forum, verrà considerata come una condotta ostile.

5.7 - Le collette sono vietate; è vietata, altresì, qualsiasi attività che preveda la raccolta di denaro, sia nel forum pubblico sia attraverso i canali privati che offre il forum.
Il blocco dell’account in seguito a questa violazione è previsto sia per chi organizza la raccolta sia per chi vi partecipa.

5.8 - E' vietato organizzare scambi pubblici di materiale a pagamento.

5.9 - E' vietato creare o pubblicizzare gruppi di chat esterni a phica.net che non siano nella sezione "scambio contatti". E' vietato anche richiedere di entrare e/o condividere link alla chat.

5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata.

Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

5.12 - Necroposting
Il necroposting è quando un utente risponde ad una discussione vecchia. Ad esempio se un utente cerca un locale per uscire Sabato sera del 2010 e risponde CAIO nel 2022 dicendo "vai a PALLOPALPO", beh è necroposting.
Valuteremo se l'intervento sarà utile oppure no, e in quel caso interverremo.

5.13 - Risposte e Reaction.
Se non avete argomenti da inserire nella discussione, evitate di fare post con una faccina o con "mmm" e varie monosillabe. Utilizzate la reaction (like) per far sapere che il post vi è piaciuto.


6 - Materiale vietato sul Forum

6.1 - Sono severamente vietati i seguenti contenuti, in ogni forma e mezzo, (racconti, foto, filmati, disegni) che hanno come tema la pedofilia, la zoofilia e la zoopornografia, la necrofilia.

6.2 - Sono vietate le foto, i video ed i racconti - reali o di fantasia - che ritraggono/descrivono ogni forma di violenza sessuale su soggetti non consenzienti, comprese le molestie sessuali quali palpeggiamenti, strusciamenti, toccamenti, etc..

Importante: considerato quanto scritto sopra, vi invitiamo, se un file da inserire può sembrare "incerto", a sottoporlo preventivamente all'attenzione dello staff. Non rischiate di inserire file vietati.

6.3 - E' vietata qualsiasi forma di contraffazione, modifica, deepfake, fake, x-ray. Se possedete una foto, e non siete certi che non sia un fake, non inseritela.


7 - Apertura discussioni e gestione allegati

7.1 - L'Off-topic non è consentito: è necessario aprire i thread e postare messaggi nelle sezioni corrette. Phica.net ha diverse sottosezioni divise per argomenti. Si prega di aprire il proprio thread o postare i vostri messaggi nella sezione corrispondente per evitare di infastidire la lettura agli altri utenti e per avere la giusta visibilità, previa lettura dei regolamenti di sezione.

7.2 - E' vietato non segnalare allo Staff la rimozione di foto/video, da voi inseriti, dal forum; è necessario segnalare i post di cui avete modificato/cancellato del tutto il contenuto scritto, che rendono le discussioni, ed i post/quote a seguire, privi di senso logico, tramite l'apposito tasto "Segnala". La rimozione allegati deve avvenire in via del tutto eccezionale e per validi motivi. E', infatti, a vostra disposizione la sezione Foto a Ore, dedicata appositamente a coloro i quali desiderano caricare al suo interno allegati che restino online temporaneamente.
Si prega di non linkare post/thread alla sezione a ore nel resto del forum che, altrimenti, diventerebbe a ore anche quello.

7.3 - E' vietato linkare siti a tempo. Il forum diventerebbe, così, pieno di messaggi e discussioni prive di senso logico poiché senza alcun contenuto visibile. E' a vostra disposizione la sezione Foto a Ore dove potrete caricare sul forum i vostri contenuti per poi rimuoverli quando vorrete, secondo il regolamento di quella sezione.

7.4 - Il tag della discussione deve essere corretto e rispecchiare il contenuto del thread all'apertura. Aprire discussioni inserendo un tag errato, soprattutto se l'errore è volontario per attirare l'utenza, non è consentito. Non è possibile modificare il tag successivamente all'apertura della discussione, pertanto prestate attenzione.

7.5 - E' consentito aprire discussioni Onlyfans, solamente nella sezione ad esso dedicata, tutti i link o discussioni che puntano ad un profilo onlyfans faranno bloccare il link e bannare l'utente.


8 - Staff e Punizioni sul Forum: come agisce e come ci si può mettere in contatto per chiedere spiegazioni

8.1 - Lo Staff di Phica.net è composto da PhicaMaster e dai vari moderatori di sezione. Il Boss è superiore a qualsiasi regola e regolamento e qualsiasi cosa dice è legge. Potrà dare molti consigli. Valutateli e accettateli (o subiteli).

8.2 - I moderatori di sezione sono utenti che hanno ottenuto la carica perché si sono distinti per la loro condotta e per il materiale postato sul forum. Rivolgetevi a loro per chiedere consiglio ma ricordate sempre che loro azioni sono comunque sottoposte e controllate dal Boss. Il consiglio è di rivolgervi ai moderatori per avere una risposta immediata a un problema, tenendo sempre in conto che se c'è un'infrazione grave (come quelle legate alla parafilia o alla persecuzione) essi dovranno esporre le vostre tematiche al capo e solo lui potrà agire. Diffidate di chiunque si definisca moderatore, senza avere l'apposita scritta sotto il nick.

8.3 - Per contattare qualsiasi membro dello Staff, basta cliccare sul suo nick. Questo vi condurrà al profilo pubblico, dal quale potrete accedere alla casella dei messaggi privati. Non abusate di questo mezzo e vi garantirete una risposta veloce ad ogni vostra richiesta.
Importante: lo Staff, nella persona di PhicaMaster o dei moderatori di sezione, interverrà anche ogni qualvolta cliccherete l'apposito tastino a forma di bandierina, deputato alle segnalazioni.

8.4 - Solo PhicaMaster è in grado di cancellare, bannare o segnalare alle Autorità utenti, foto o situazioni pericolose per il forum. I moderatori possono solo segnalare il problema e/o nascondere il materiale e la discussione, in attesa che vengano fatti i controlli. Se, dunque, non doveste più trovare del vostro materiale postato (sia esso fotografico o video o una discussione), non riaprite una nuova discussione, non ripostate lo stesso materiale, non chiedete pubblicamente spiegazioni, gli utenti non lo possono sapere. Contattate privatamente lo Staff.


9 - Eliminazione utente, discussioni, allegati e messaggi

9.1 - Avete la possibilità di editare i vostri messaggi modificandone il testo e cancellandone gli allegati:
Nel regolamento di sezione è possibile trovare informazioni sui tempo a disposizione per modificare un messaggio, se non dovessero esserci info questa è la tabella:
Utenti registrati 15 minuti
Utenti Light Supporter 24 ore
Utenti supporter 14 giorni
Gruppo amatoriale (Lui e Lei, Lady, Amicici e Camgirl) 14 giorni.

La sezione a ore rimane sempre modificabile per 7 giorni.

Per richiedere una rimozione di un vostro messaggio, fate una segnalazione (come spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/come-fare-una-segnalazione-allo-staff.16534363/) con una descrizione dettagliata dei motivi.


Vi ricordiamo che è necessario fare segnalazione via triangolo se si modifica un post cancellandone il contenuto - vedi punto 7.2 del seguente regolamento.
Richieste di cancellazione post/discussioni senza allegate le motivazioni - essendo una pratica del tutto eccezionale esistendo una sezione apposita (Foto e Video a ore) - non saranno prese in considerazione.
In caso vogliate eliminare fisicamente i vostri messaggi dal sito, inviate una richiesta a [email protected] con motivazioni dettagliate. In base al tempo e alle risorse che occuperà l'operazione, potrà essere richiesta una donazione per il sito.

9.2 - Se un vostro allegato è stato scaricato e reinserito sul sito, dovete contattare [email protected] inviando tutte le informazioni dettagliate, e delle prove che attestino che la foto è realmente vostra. In altre circostanze non possiamo intervenire.

9.3 - Esiste un metodo automatico per la cancellazione dell'account.
Andando su questo link: https://www.phica.eu/forums/account/delete, si procederà a mettere in cancellazione il proprio account, che verrà effettivamente cancellato dopo 30 giorni senza fare il login.
Questo metodo cancella solo l'account e non i thread, messaggi privati, post e allegati inseriti sul forum/chat.

9.4 - Per cancellarsi dal sito subito
, si deve inviare una mail a [email protected] e descriverne nei dettagli il motivo. In base al tempo e alle risorse che occuperà l'operazione, potrà essere richiesta una donazione per il sito.

N.B.: chi posta è responsabile, sia moralmente che legalmente, dei contenuti inseriti.

Lo Staff si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento e di cancellare/modificare post/discussioni che violano il regolamento del forum, senza avviso. Le eventuali motivazioni sono già espresse nel presente regolamento.
Vi invitiamo a controllare ogni tanto questo post, facendo attenzione alla data dell'ultima modifica, indicata in fondo.

Su Phica.net ogni cosa avviene per un motivo!
Un saluto e l'augurio di una duratura permanenza su questo forum.

Lo Staff di Phica.net.
 

Carla1

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
25
Regolamento Generale

Phica.net è un forum, ma prima di tutto una Community, di persone con la passione per l'erotismo, il sesso e soprattutto per la Phica!
Vi invitiamo a leggere e ad uniformarvi al suo Regolamento, poche e semplici regole da rispettare.

L'infrazione di ognuna di queste regole condurrà al ban, temporaneo o permanente, a seconda della gravità.
Tentativi di aggirare il regolamento e suggerimenti sulle modalità di aggiramento del regolamento, sono trattate come violazioni stesse.
Invitiamo tutti gli utenti a segnalare eventuali violazioni tramite l'apposito tasto "Segnala", che trovate in basso a sinistra di ogni post.
Guida alle segnalazioni: qui
For all foreign users: When writing a non-Italian message, please use an automatic translator and also enter the message translated into Italian.
All messages not translated into Italian will be blocked and you will be fined


0 - Introduzione: registrazione


0.1 - Phica.net è un forum per soli maggiorenni (18+).
0.2 - Registrandosi al forum si accetta il presente regolamento, in ogni suo punto, che si applica in ogni parte del forum
(post, discussioni, MP, chat, avatar, foto profilo, firma, ecc.).
0.3 - E' possibile la registrazione e l'utilizzo di un solo account. Qualora si presentasse la necessità di utilizzare un ulteriore account, è possibile farlo solo previo consenso dell'Admin, da contattare via mail a [email protected], pena l'esclusione permanente dal forum di tutti gli account coinvolti.
Registrare un nuovo account dopo un ban permanente o durante il periodo di ban temporaneo, prevede il rigetto della richiesta di registrazione.
0.4 - La registrazione è a titolo personale e deve essere effettuata utilizzando un indirizzo mail valido.
0.5 - Il nickname non deve essere offensivo e deve essere di facile comprensione e riconoscimento. Nomi tipo "xcxzcasccsdf" saranno rifiutati.
0.6 - Utilizzare VPN, PROXY, TOR o altri metodi che offuscano IP è vietato e comporterà il rifiuto dell'account o il ban.
0.7 - Utilizzare mail temporanee o a siti/portali non attivi o non funzionanti comporterà il rifiuto dell'account o il ban.

Il mancato rispetto di queste regole porterà al rigetto della richiesta della registrazione.


1 - Educazione nel Forum

1.1 - Il sito basa la sua forza sull'educazione ed il rispetto.
E' vietato insultare o schernire una persona (per razza o colore della pelle, collocazione geografica, religione, politica, ecc.).
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi insulta, quanto su chi risponde insultando a sua volta. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi ha torto o ragione.

1.2 - Il sito nasce per amore della fica e della donna. Ricordatelo sempre e ricordate di ringraziare le donne che ci deliziano con le loro foto. Se non vi dovesse piacere ciò che vedete, basta non intervenire e passare ad altro.


2 - Le Donne e il Forum

2.1 - E' vietato assillare le donne che inseriscono le loro foto: lo fanno per piacere personale e per gioco. Non assalitele, perché l'unica cosa che otterrete sarà la loro fuga.

2.2 - Le donne, famose o meno, tranne quando abbiano manifestato esplicitamente il loro consenso, non potranno essere etichettate con epiteti ingiuriosi/diffamatori quali troia, puttana, etc. Questo comportamento sarà considerato ancora più grave quando si riferisce a foto nelle quali manca qualsiasi riferimento di tipo erotico o sessuale.

2.3 - Il sito accoglie una sezione dedicata all'Amatoriale, ovvero a quelle donne (singole e in coppia) che passano attraverso la certificazione. Amatoriale è il fiore all'occhiello di Phica.net e invitiamo qualsiasi donna e qualsiasi coppia presente sul Forum a contattare lo Staff per richiedere tale certificazione.

2.4 - E' vietato l'inserimento di foto o filmati di organi maschili al solo scopo dimostrativo (avatar, firme e foto profilo compresi), tranne che su richiesta esplicita di utenti certificati. Esistono sezioni dove è consentito inserire materiale simile (Gay, Aspiranti Bull&Bull, Macho Man) oltre che all'interno degli album privati. Il sito è dedicato alla donna.



3 - Persecuzione e Dati sensibili sul Forum

3.1 - E' vietata qualsiasi forma di persecuzione personale, dunque è vietato richiedere/divulgare dati sensibili di terzi, in chiaro o in modo criptato. Chiunque cercherà di individuare l'identità di qualsiasi persona postata o postante, chiunque ne richiederà e chiunque fornirà i dati sensibili verrà punito. Il mascheramento dei dati sensibili (es. inserire numeri al posto delle lettere), richieste di informazioni da ricevere/inviare in privato o in pubblico (es. nome e cognome, indirizzo, luogo di lavoro o qualsivoglia dato riferito a terzi) non sono tollerate.

3.2 - E' vietato l'inserimento di contenuti con dati sensibili di terze parti. Molte volte, scaricando i file da altri siti, si reperisce materiale con indicati i nomi delle foto e/o nome, cognome, cellulare e altro. Vi invitiamo, prima di inserirli su Phica.net, a controllare ed eliminare i dati sensibili.

3.3 - E' vietata la divulgazione di dati sensibili di aspiranti modelle, o modelle professioniste famose (scrivere solo nome e iniziale cognome). E' necessario citare nome e cognome del fotografo che ha fatto gli scatti. E' necessario indicare la fonte di dove si è reperito il materiale (link al sito web). E' vietato modificare le immagini rimuovendo/nascondendo i watermark in cui risultano questi dati.


4 - Cazzari sul Forum

4.1 - La presenza di cazzari, ovvero quella tipologia d'utente che, inserendo foto di qualcuno, afferma che è una persona di sua conoscenza e/o che le foto sono state fatte da lui, non è tollerata. E' vietato, altresì, accusare pubblicamente utenti di essere cazzari. E' necessario segnalare in privato allo Staff, con prove certe, situazioni simili e non fare discussioni pubbliche.
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi accusa, quanto su chi non fornisce prove certe della propria innocenza. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi dà vita alla cosa.


5 - Pubblicità sul Forum e suo utilizzo: cosa è consentito e cosa non lo è

5.1 - I seguenti comportamenti sono vietati:
  • Flame, ovvero messaggi offensivi o provocatori nei confronti di altri utenti.
  • Flooding, ovvero l'invio di messaggi inutili o privi di senso logico.
  • Cross-posting, ovvero l'inserimento di medesimi contenuti in più sezioni del forum.
  • Up delle discussioni per metterle in rilievo.
  • L'inserimento di post in sequenza nella stessa discussione: si invitano gli utenti ad usare il tasto modifica messaggio per ampliarne il contenuto, ed il tasto multiquote per quotare più messaggi insieme.
  • Post di "seguo": il forum vi dà la possibilità di seguire le discussioni senza infastidire la navigazione altrui sottoscrivendole e scegliendo le impostazioni di notifica che preferite.
  • Post "inutili" con parole tipo "Persa" o che non aggiungono nulla al tema della discussioni.

5.2 - Lo spam è vietato, cosi come è vietata la pubblicità senza autorizzazione e la segnalazione di link a siti esterni, o anche solo riferimenti ad essi (come il nome utente, watermark in avatar o foto profilo, sponsorizzazione di propri canali, come gruppi su social networks o profili su forum, social, blog o siti di qualsivoglia natura), col solo scopo di promuovere un'azienda, un sito internet, un blog privato, un prodotto, un'attività lucrativa. Sono ovviamente vietati tutti i link diretti a favorire attività illecite.
Tuttavia gli utenti certificati hanno la possibilità di indicare un loro blog personale, previa autorizzazione degli Amministratori del forum.

5.3 - Sono vietati i siti di hosting di immagini esterni a Phica.net. il forum ha il proprio uploader e vi invitiamo ad utilizzare solo quello.

5.4 - Sono consentiti i riferimenti a link esterni relativi a siti di hosting (per video, archivi zip/rar) purché funzionali alle attività tipiche del Forum e sia presente un'anteprima del contenuto.

5.5 - E' vietato modificare i link e camuffare parole Ad es. inserire spazi all'interno dei link o scrivere numeri al posto di lettere, per camuffarli o per aggirare il filtro anti-spam.

5.6 - Phica.net è un forum gratuito e ciò comporta che il suo funzionamento sia legato alle attività degli utenti e alla presenza di alcuni banner pubblicitari. Pertanto, utilizzare, rendere pubblici o segnalare metodi idonei alla rimozione o al blocco dei banner o di altre attività che recano un qualsiasi danno al Forum, verrà considerata come una condotta ostile.

5.7 - Le collette sono vietate; è vietata, altresì, qualsiasi attività che preveda la raccolta di denaro, sia nel forum pubblico sia attraverso i canali privati che offre il forum.
Il blocco dell’account in seguito a questa violazione è previsto sia per chi organizza la raccolta sia per chi vi partecipa.

5.8 - E' vietato organizzare scambi pubblici di materiale a pagamento.

5.9 - E' vietato creare o pubblicizzare gruppi di chat esterni a phica.net che non siano nella sezione "scambio contatti". E' vietato anche richiedere di entrare e/o condividere link alla chat.

5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata.

Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

5.12 - Necroposting
Il necroposting è quando un utente risponde ad una discussione vecchia. Ad esempio se un utente cerca un locale per uscire Sabato sera del 2010 e risponde CAIO nel 2022 dicendo "vai a PALLOPALPO", beh è necroposting.
Valuteremo se l'intervento sarà utile oppure no, e in quel caso interverremo.

5.13 - Risposte e Reaction.
Se non avete argomenti da inserire nella discussione, evitate di fare post con una faccina o con "mmm" e varie monosillabe. Utilizzate la reaction (like) per far sapere che il post vi è piaciuto.


6 - Materiale vietato sul Forum

6.1 - Sono severamente vietati i seguenti contenuti, in ogni forma e mezzo, (racconti, foto, filmati, disegni) che hanno come tema la pedofilia, la zoofilia e la zoopornografia, la necrofilia.

6.2 - Sono vietate le foto, i video ed i racconti - reali o di fantasia - che ritraggono/descrivono ogni forma di violenza sessuale su soggetti non consenzienti, comprese le molestie sessuali quali palpeggiamenti, strusciamenti, toccamenti, etc..

Importante: considerato quanto scritto sopra, vi invitiamo, se un file da inserire può sembrare "incerto", a sottoporlo preventivamente all'attenzione dello staff. Non rischiate di inserire file vietati.

6.3 - E' vietata qualsiasi forma di contraffazione, modifica, deepfake, fake, x-ray. Se possedete una foto, e non siete certi che non sia un fake, non inseritela.


7 - Apertura discussioni e gestione allegati

7.1 - L'Off-topic non è consentito: è necessario aprire i thread e postare messaggi nelle sezioni corrette. Phica.net ha diverse sottosezioni divise per argomenti. Si prega di aprire il proprio thread o postare i vostri messaggi nella sezione corrispondente per evitare di infastidire la lettura agli altri utenti e per avere la giusta visibilità, previa lettura dei regolamenti di sezione.

7.2 - E' vietato non segnalare allo Staff la rimozione di foto/video, da voi inseriti, dal forum; è necessario segnalare i post di cui avete modificato/cancellato del tutto il contenuto scritto, che rendono le discussioni, ed i post/quote a seguire, privi di senso logico, tramite l'apposito tasto "Segnala". La rimozione allegati deve avvenire in via del tutto eccezionale e per validi motivi. E', infatti, a vostra disposizione la sezione Foto a Ore, dedicata appositamente a coloro i quali desiderano caricare al suo interno allegati che restino online temporaneamente.
Si prega di non linkare post/thread alla sezione a ore nel resto del forum che, altrimenti, diventerebbe a ore anche quello.

7.3 - E' vietato linkare siti a tempo. Il forum diventerebbe, così, pieno di messaggi e discussioni prive di senso logico poiché senza alcun contenuto visibile. E' a vostra disposizione la sezione Foto a Ore dove potrete caricare sul forum i vostri contenuti per poi rimuoverli quando vorrete, secondo il regolamento di quella sezione.

7.4 - Il tag della discussione deve essere corretto e rispecchiare il contenuto del thread all'apertura. Aprire discussioni inserendo un tag errato, soprattutto se l'errore è volontario per attirare l'utenza, non è consentito. Non è possibile modificare il tag successivamente all'apertura della discussione, pertanto prestate attenzione.

7.5 - E' consentito aprire discussioni Onlyfans, solamente nella sezione ad esso dedicata, tutti i link o discussioni che puntano ad un profilo onlyfans faranno bloccare il link e bannare l'utente.


8 - Staff e Punizioni sul Forum: come agisce e come ci si può mettere in contatto per chiedere spiegazioni

8.1 - Lo Staff di Phica.net è composto da PhicaMaster e dai vari moderatori di sezione. Il Boss è superiore a qualsiasi regola e regolamento e qualsiasi cosa dice è legge. Potrà dare molti consigli. Valutateli e accettateli (o subiteli).

8.2 - I moderatori di sezione sono utenti che hanno ottenuto la carica perché si sono distinti per la loro condotta e per il materiale postato sul forum. Rivolgetevi a loro per chiedere consiglio ma ricordate sempre che loro azioni sono comunque sottoposte e controllate dal Boss. Il consiglio è di rivolgervi ai moderatori per avere una risposta immediata a un problema, tenendo sempre in conto che se c'è un'infrazione grave (come quelle legate alla parafilia o alla persecuzione) essi dovranno esporre le vostre tematiche al capo e solo lui potrà agire. Diffidate di chiunque si definisca moderatore, senza avere l'apposita scritta sotto il nick.

8.3 - Per contattare qualsiasi membro dello Staff, basta cliccare sul suo nick. Questo vi condurrà al profilo pubblico, dal quale potrete accedere alla casella dei messaggi privati. Non abusate di questo mezzo e vi garantirete una risposta veloce ad ogni vostra richiesta.
Importante: lo Staff, nella persona di PhicaMaster o dei moderatori di sezione, interverrà anche ogni qualvolta cliccherete l'apposito tastino a forma di bandierina, deputato alle segnalazioni.

8.4 - Solo PhicaMaster è in grado di cancellare, bannare o segnalare alle Autorità utenti, foto o situazioni pericolose per il forum. I moderatori possono solo segnalare il problema e/o nascondere il materiale e la discussione, in attesa che vengano fatti i controlli. Se, dunque, non doveste più trovare del vostro materiale postato (sia esso fotografico o video o una discussione), non riaprite una nuova discussione, non ripostate lo stesso materiale, non chiedete pubblicamente spiegazioni, gli utenti non lo possono sapere. Contattate privatamente lo Staff.


9 - Eliminazione utente, discussioni, allegati e messaggi

9.1 - Avete la possibilità di editare i vostri messaggi modificandone il testo e cancellandone gli allegati:
Nel regolamento di sezione è possibile trovare informazioni sui tempo a disposizione per modificare un messaggio, se non dovessero esserci info questa è la tabella:
Utenti registrati 15 minuti
Utenti Light Supporter 24 ore
Utenti supporter 14 giorni
Gruppo amatoriale (Lui e Lei, Lady, Amicici e Camgirl) 14 giorni.

La sezione a ore rimane sempre modificabile per 7 giorni.

Per richiedere una rimozione di un vostro messaggio, fate una segnalazione (come spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/come-fare-una-segnalazione-allo-staff.16534363/) con una descrizione dettagliata dei motivi.


Vi ricordiamo che è necessario fare segnalazione via triangolo se si modifica un post cancellandone il contenuto - vedi punto 7.2 del seguente regolamento.
Richieste di cancellazione post/discussioni senza allegate le motivazioni - essendo una pratica del tutto eccezionale esistendo una sezione apposita (Foto e Video a ore) - non saranno prese in considerazione.
In caso vogliate eliminare fisicamente i vostri messaggi dal sito, inviate una richiesta a [email protected] con motivazioni dettagliate. In base al tempo e alle risorse che occuperà l'operazione, potrà essere richiesta una donazione per il sito.

9.2 - Se un vostro allegato è stato scaricato e reinserito sul sito, dovete contattare [email protected] inviando tutte le informazioni dettagliate, e delle prove che attestino che la foto è realmente vostra. In altre circostanze non possiamo intervenire.

9.3 - Esiste un metodo automatico per la cancellazione dell'account.
Andando su questo link: https://www.phica.eu/forums/account/delete, si procederà a mettere in cancellazione il proprio account, che verrà effettivamente cancellato dopo 30 giorni senza fare il login.
Questo metodo cancella solo l'account e non i thread, messaggi privati, post e allegati inseriti sul forum/chat.

9.4 - Per cancellarsi dal sito subito
, si deve inviare una mail a [email protected] e descriverne nei dettagli il motivo. In base al tempo e alle risorse che occuperà l'operazione, potrà essere richiesta una donazione per il sito.

N.B.: chi posta è responsabile, sia moralmente che legalmente, dei contenuti inseriti.

Lo Staff si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento e di cancellare/modificare post/discussioni che violano il regolamento del forum, senza avviso. Le eventuali motivazioni sono già espresse nel presente regolamento.
Vi invitiamo a controllare ogni tanto questo post, facendo attenzione alla data dell'ultima modifica, indicata in fondo.

Su Phica.net ogni cosa avviene per un motivo!
Un saluto e l'augurio di una duratura permanenza su questo forum.

Lo Staff di Phica.net.
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
879
Punteggio reazione
6,039
Punti
93
Age
38
ciao caro buongiorno, come si fa a non ricevere notifiche nella mail ? ho la posta intasata a causa delle notifiche ricevute , c'è qualche opzione per disattivarle ? grazie buona giornata
 

fugapersa

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
257
Punti
63
Dopo (ri)lettura del regolamento alcuni articoli mi sembrano cozzare con la realtà del forum e allora chiedo delucidazioni per capire se ho capito male il regolamento o se rientrano in violazioni che non avete sgamato:
Art. 5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata. Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc
D: per "sezione dedicata" si intende un thread?
Fatta l'ipotesi di sì, una sez. dedicata è un thread, siccome vedo non pochi interventi tipo "si hanno notizie...?" oppure "qualcuno sa di questo...?" oppure "non trovo piu questo video... qualuno ce l'ha?" oppure "qualcuno ha...?". Violazione o no violazione?

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione. Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.
D: "scrivimi in pvt (o in MP o in PM)... per tributo (o scambi foto)". Violazione o no violazione?
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,432
Punteggio reazione
17,405
Punti
119
Dopo (ri)lettura del regolamento alcuni articoli mi sembrano cozzare con la realtà del forum e allora chiedo delucidazioni per capire se ho capito male il regolamento o se rientrano in violazioni che non avete sgamato:
Art. 5.10 - E' vietato fare richieste se nella sezione dedicata. Qualsiasi richiesta tipo "avete questo" o "c'è qualche eroe?" etc, saranno sanzionate. Stesso discorso per richieste come "news" etc
D: per "sezione dedicata" si intende un thread?
Fatta l'ipotesi di sì, una sez. dedicata è un thread, siccome vedo non pochi interventi tipo "si hanno notizie...?" oppure "qualcuno sa di questo...?" oppure "non trovo piu questo video... qualuno ce l'ha?" oppure "qualcuno ha...?". Violazione o no violazione?

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione. Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.
D: "scrivimi in pvt (o in MP o in PM)... per tributo (o scambi foto)". Violazione o no violazione?
Per me sono tutte violazioni, Le numerose infrazioni - dovute spesso a ignoranza totale del Regolamento, talora a leggerezza, talora a malafede bella e buona- però vanno segnalate, altrimenti ai moderatori sfuggono.
 

Dnt

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
81
Punti
18
È violazione chiedere a qualcuno che segue un account privato di condividere le foto? Se sí, che regola viene esplicitamente violata?
Non è come chiedere di condividere foto da OF o simili, dove la riservatezza delle foto prevede un'ulteriore barriera, ossia il pagamento di una commissione?
O ancora, non è come la discussione delle foto amatoriali su whatsapp? Se non sei in quelle chat, quei contenuti ti sono preclusi.
In questo senso, così come è possibile pubblicare foto private di OF o foto da chat private, allo stesso modo posso chiedere chi segue una certa ragazza su Instagram con profilo privato e chiedere se condivide le foto. Mi chiedo solo quale sia la sezione per le richieste..? Qualche mod mi pu
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,432
Punteggio reazione
17,405
Punti
119
È violazione chiedere a qualcuno che segue un account privato di condividere le foto? Se sí, che regola viene esplicitamente violata?
Non è come chiedere di condividere foto da OF o simili, dove la riservatezza delle foto prevede un'ulteriore barriera, ossia il pagamento di una commissione?
O ancora, non è come la discussione delle foto amatoriali su whatsapp? Se non sei in quelle chat, quei contenuti ti sono preclusi.
In questo senso, così come è possibile pubblicare foto private di OF o foto da chat private, allo stesso modo posso chiedere chi segue una certa ragazza su Instagram con profilo privato e chiedere se condivide le foto. Mi chiedo solo quale sia la sezione per le richieste..? Qualche mod mi pu
Non mi risulta che lo sia.
 
Top Bottom