Regolamento di sezione

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Questa è l'unica sezione dove potete fare richieste.

Non sono consentite richieste di scambio, ricontatto privato o peggio ancora la vendita di materiale.
Sono vietati i dati criptati ( "cerco B3l3n" per esempio)

E' vietato inserire link a profili social, Patreon o Onlyfans, e in generale a qualsiasi sito.
E' vietato inserire link o nomi di canali telegram.

Si prega di leggere il regolamento generale e di rispettare le poche e semplici regole.

Grazie
 
Ultima modifica:

Mds32

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
103
Punti
19
Age
35
Scusate ma come mai ogni topic che provo ad aprire mi viene rifiutato? eppure faccio le stesse identiche cose che fanno gli altri quando aprono i loro topic
 

Simmon

"Level 3"
Messaggi
65
Punteggio reazione
430
Punti
53
Age
37
Ciao e scusa, ma le richieste che ho postato ieri sono state eliminate per qualche motivo specifico?
Grazie per la tua risposta
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Scusate ma come mai ogni topic che provo ad aprire mi viene rifiutato? eppure faccio le stesse identiche cose che fanno gli altri quando aprono i loro topic
sicuramente qualcosa sbagli, altrimenti verranno attivati nel giro di qualche giorno
Ciao e scusa, ma le richieste che ho postato ieri sono state eliminate per qualche motivo specifico?
Grazie per la tua risposta
sicuramente qualcosa sbagli, altrimenti verranno attivati nel giro di qualche giorno
 

asdalol

"Level 0"
Messaggi
55
Punteggio reazione
46
Punti
23
Questa è l'unica sezione dove potete fare richieste.

Non sono consentite richieste di scambio, ricontatto privato o peggio ancora la vendita di materiale.
Sono vietati i dati criptati ( "cerco B3l3n" per esempio)

E' vietato inserire link a profili social, Patreon o Onlyfans, e in generale a qualsiasi sito.
E' vietato inserire link o nomi di canali telegram.

Si prega di leggere il regolamento generale e di rispettare le poche e semplici regole.

Grazie
mi rispondete? è il terzo post che faccio che non viene approvato, mi spiegate perchè?
Post automatically merged:

Questa è l'unica sezione dove potete fare richieste.

Non sono consentite richieste di scambio, ricontatto privato o peggio ancora la vendita di materiale.
Sono vietati i dati criptati ( "cerco B3l3n" per esempio)

E' vietato inserire link a profili social, Patreon o Onlyfans, e in generale a qualsiasi sito.
E' vietato inserire link o nomi di canali telegram.

Si prega di leggere il regolamento generale e di rispettare le poche e semplici regole.

Grazie
mi rispondete? è il terzo post che faccio che non viene approvato, mi spiegate perchè?
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
485
Punteggio reazione
255
Punti
63
Ciao, volevo chiedervi come fare perché devo fare una richiesta di persona che ha un profilo su tik però vorrei capire se posso scriver il nome della piattaforma per esteso o vengo bannato. Grazie
 
Messaggi
28
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
48
Colgo l'occasione.
Sono interessato solo a video di lezdom principalmente roba ne troppo forte (tipo torturegalaxy, elitepain)
ma neppure troppo leggera (almeno il 90% della scena lezdom attuale che è principalmente sesso lesbico con
una verniciata di sm). Detto questo: vorrei richiedere il video "Slavesex 086", è possibile o viola le regole? Per l
a cronaca: si tratta di un vecchio video bdsm girato negli anni 80-90 con scene di hotwax electroplay aghi et similia.
Grazie
 

Top Bottom