Regolamento "Fotoracconti Erotici"

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Benvenuti all'interno della sezione Fotoracconti Erotici

Qui potrete postare fotoracconti riguardanti temi di tipo erotico di vostro gradimento.

Per chi scrive il fotoracconto:
  • I fotoracconti, per essere aperti in questa sezione, devono contenere foto che accompagnino la descrizione del racconto (es. non un paio di allegati alla fine del racconto).
  • I fotoracconti possono essere originali, cioè mai pubblicati altrove, oppure già scritti dall'utente o da altri, purchè ne venga indicato l'autore o il link dal quale è stato tratto.
  • Ricordiamo che è richiesto l'inserimento di un titolo esplicativo del contenuto del racconto e il rispetto di tutte le norme contenute nel Regolamento Generale.
  • Saranno maggiormente apprezzati i racconti strutturati con una spaziatura del testo e una lunghezza dei periodi capaci di consentire una facile leggibilità.
  • Vi ricordiamo che la rimozione degli allegati deve essere segnalata tramite l'apposito tastino a forma di triangolo che trovate in basso a sinistra di ogni post.

Importante: vi ricordiamo che alcune tematiche sono assolutamente vietate:

- pedofilia;
- necrofilia;
- zoofilia.

Per chi legge:
E' vietato richiedere foto all'utente che ha postato il fotoracconto; lasciamo decidere a chi posta, quando, cosa e se postare ulteriori foto. La sezione è, comunque, una sezione per racconti, non per foto.

Vi invitiamo, inoltre, a segnalare eventuali irregolarità o altri problemi, cliccando l'icona
attachment.php
posta in basso a sinistra di ogni messaggio.
Il moderatore [INVIA MESSAGGIO PRIVATO], insieme a tutto lo Staff, è a vostra disposizione per aiutarvi e chiarire qualsiasi dubbio.

Il mancato rispetto di queste regole comporterà un inevitabile ban.
 
Ultima modifica:

feticista92

"Level 3"
Messaggi
456
Punteggio reazione
400
Punti
63
un informazione. io ho aperto un fotoracconto erotico, però, vorrei sapere se posso modificare la Sezione, in modo a mettere che le foto dopo un pò spariscono. posso modificare il thread o devo crearne un altro nella sezione Foto video a ore o qualche altro che ha le stesse funzionalità?
 

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,358
Punti
119
Posizione
Bologna
ma per togliere le foto dice l'ultimo rigo del regolamento di segnalare tramite triangolino in basso a sx di ogni allegato cliccarci sopra per segnalare la rimozione. ma non esiste nessun triangolino, allora come si rimuovono gli allegati?
 

Top Bottom