Regolamento Sezione - Aggiornato il 09/09/2022 <<LEGGERE PRIMA DI POSTARE >>

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Benvenuti all'interno della sezione V.I.P. italiane

Questa sezione è dedicata alle foto e ai video delle celebrità, siano esse attrici, cantanti, sportive, etc., italiane e straniere che lavorano in Italia.

Importante: ricordatevi che si tratta di persone reali che guardano anche questo forum, quindi potete fare qualsiasi apprezzamento, fantasticare, scrivere quello che fareste ma non si tollerano insulti. Non sarebbe la prima volta che una di loro ci contatta per rimuovere commenti indesiderati.

- alcune celebrità hanno già un thread ufficiale; quindi se esiste un OFFICIAL THREAD, dovrete postare lì dentro senza aprire nuove discussioni.
- prima di postare foto o video, assicuratevi che non sia materiale già aggiunto da qualcun altro, così da evitare inutili doppioni.
- molti link sono stati rimossi, magari per violazioni di diritti d'autore. Se trovate link non più attivi, non esitate a segnalarli il tasto "report" o "segnala".
- E' vietato inserire foto fake, tributi, sborrate o foto ritoccate.
- vi invitiamo a caricare gli allegati (dim. max 100 MB) direttamente sul forum, per ovviare al problema dei link inattivi.
- E' vietato inserire foto a dimensione intera. Sono concesse solo le anteprime.
- E' vietato chiedere nuovi contenuti se il thread ha ricevuto una risposta almeno nell'ultima settimana.
- E' vietato scrivere "mi sto segando" "ora me la sego" "mi ho appena sborrato" etc



- In questa sezione la modifica dei propri messaggi è limitata a 15 minuti.


Il mancato rispetto di queste regole comporterà dapprima un avviso e successivamente un ban.


Ricordiamo il rispetto di tutte le norme contenute nel Regolamento Generale.


I moderatori [INVIA MESSAGGIO PRIVATO], insieme a tutto lo Staff, sono a vostra disposizione per aiutarvi e chiarire qualsiasi dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom