Regolamento sezione

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,852
Punti
144
Ciao, in questa sezione solo gli utenti Elder dal livello 2 (tutti gli utenti iscritti da almeno sei mesi a Phica) in poi possono aprire discussioni.
Cosa è l'Elder System? E' spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/elder-system.16584641

Perché questa scelta? Molto semplice, ormai è da alcuni mesi che su phica.net si registrano molte modelle per pubblicizzare in modo "anonimo" i loro profili, spammando link, spammando foto e soprattutto scrivendo "recensioni" finte.

Cosa è accaduto nel dettaglio? Che sono stati consigliati da utenti "fake" OF che dovevano essere "spettacolari" e che invece erano fuffa. Si potrebbe parlare di truffa ma voglio evitare.

Quindi siamo corsi ai ripari e abbiamo creato questa sezione.

Bisogna creare una sola discussione per Onlyfans, il titolo deve essere il nome dell'Onlyfans della modella / fotografo / sito. Bisogna inserire tutto il necessario per presentare tale modella e poi dovete parlare dell'onlyfans se lo conoscete, se avete bisogno di consigli etc.

Evitiamo di aprire messaggi del tipo "Maria Rossi, avete qualcosa di lei?" Perché messaggi così vengono cancellati e voi sanzionati.

Dimostratemi che essere Elder vuol dire aver capito come funziona Phica.net
 
Ultima modifica:

elle76

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
694
Punteggio reazione
917
Punti
119
Ciao, in questa sezione solo gli utenti Elder dal livello 3 (tutti gli utenti iscritti da almeno un anno a Phica) in poi possono aprire discussioni.
Cosa è l'Elder System? E' spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/elder-system.16584641

Perché questa scelta? Molto semplice, ormai è da alcuni mesi che su phica.net si registrano molte modelle per pubblicizzare in modo "anonimo" i loro profili, spammando link, spammando foto e soprattutto scrivendo "recensioni" finte.

Cosa è accaduto nel dettaglio? Che sono stati consigliati da utenti "fake" OF che dovevano essere "spettacolari" e che invece erano fuffa. Si potrebbe parlare di truffa ma voglio evitare.

Quindi siamo corsi ai ripari e abbiamo creato questa sezione.

Bisogna creare una sola discussione per Onlyfans, il titolo deve essere il nome dell'Onlyfans della modella / fotografo / sito. Bisogna inserire tutto il necessario per presentare tale modella e poi dovete parlare dell'onlyfans se lo conoscete, se avete bisogno di consigli etc.

Evitiamo di aprire messaggi del tipo "Maria Rossi, avete qualcosa di lei?" Perché messaggi così vengono cancellati e voi sanzionati.

Dimostratemi che essere Elder vuol dire aver capito come funziona Phica.net

io credo di averli i requisiti ma nel profilo mi da sempre livello 1
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,852
Punti
144

Stefanor

"Level 3"
Messaggi
166
Punteggio reazione
307
Punti
69
Age
43
Ciao, in questa sezione solo gli utenti Elder dal livello 3 (tutti gli utenti iscritti da almeno un anno a Phica) in poi possono aprire discussioni.
Cosa è l'Elder System? E' spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/elder-system.16584641

Perché questa scelta? Molto semplice, ormai è da alcuni mesi che su phica.net si registrano molte modelle per pubblicizzare in modo "anonimo" i loro profili, spammando link, spammando foto e soprattutto scrivendo "recensioni" finte.

Cosa è accaduto nel dettaglio? Che sono stati consigliati da utenti "fake" OF che dovevano essere "spettacolari" e che invece erano fuffa. Si potrebbe parlare di truffa ma voglio evitare.

Quindi siamo corsi ai ripari e abbiamo creato questa sezione.

Bisogna creare una sola discussione per Onlyfans, il titolo deve essere il nome dell'Onlyfans della modella / fotografo / sito. Bisogna inserire tutto il necessario per presentare tale modella e poi dovete parlare dell'onlyfans se lo conoscete, se avete bisogno di consigli etc.

Evitiamo di aprire messaggi del tipo "Maria Rossi, avete qualcosa di lei?" Perché messaggi così vengono cancellati e voi sanzionati.

Dimostratemi che essere Elder vuol dire aver capito come funziona Phica.net
Scusa te l'ignoranza, mi pare d'aver ormai l'anzianità e la foto ma non riesco ad accedere.... potete aiutarmi ?
 

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,770
Punti
119
Salve, io sono solo da 6 mesi qui su phica quindi non posso aprire thread, se volevo chiedere in info su un OF in cui non c’è ancora il thread devo aspettare che venga aperto o posso suggerire a qualcuno se lo apre? Prima di abbonarmi volevo chiedere se qualcuno mi desse conferma del profilo , grazie:)
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
858
Punteggio reazione
3,361
Punti
99
Salve, io sono solo da 6 mesi qui su phica quindi non posso aprire thread, se volevo chiedere in info su un OF in cui non c’è ancora il thread devo aspettare che venga aperto o posso suggerire a qualcuno se lo apre? Prima di abbonarmi volevo chiedere se qualcuno mi desse conferma del profilo , grazie:)

@PhicaMaster in effetti magari un tuo 3d tipo "Richieste di aperture 3d onlyfans" dove non si risponde mai ma si leggono le richieste info? Oppure lasciamo tutto solo agli elder?
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
858
Punteggio reazione
3,361
Punti
99
Ciao @PhicaMaster domanda a favore di tutti: ritieni corretto che solo gli elder possano aprire discussioni ma tutti possano rispondere? ho visto risposte da profili con 20 commenti che potrebbero inquinare i post, magari avere un blocco anche sui commenti (non tanto dall'età del profilo ma dal numero di commenti) non potrebbe essere positivo?
 

JackTR

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
15
Punti
13
Non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso In anticipo.
Se si è abbonati ad un profilo Onlyfans è legale scaricare foto e video con l’estensione di Chrome (ovviamente senza condividerle) ?
L’utente da cui si è scaricato o il sito di Onlyfans se ne accorge?
 

Top Bottom