Reportage, esperienze e criticità nei siti di incontri per adulti

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di capire bene come funzionano, esperienze personali e lati da sapere per non finire arrostiti.
Aderire a quelli a pagamento o usare quelli gratuiti?
Che tecniche usare con le donne all'interno di questi siti?
Tanto per citarne alcuni direi che badoo potrebbe essere uno ma anche meetic o altri ancora.
Se volete dirmi la vostra esperienza positiva o negativa che sia.
grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------
10.09.2014 - Per evitare di perderci in una marea di messaggi utilizzerò questo primo post per fare sunto delle varie risposte, lo scopo di questo reportage ha come priorità l'essenza della rete, metodi e circostanze. Non ultimi i risultati e i danni:

Chat utilizzate
1) Badoo
2) Facebook
3) Libero

Metodi utilizzati
1) con tatto ed educazione
2) si prova a 360°
3) si costruisce il rapporto per poi ottenere lo scopo

Risultati ottenuti
1) nessuno
2) concluso più di una volta
3) sono strumenti da evitare

Attività di scambio file
1) ho avuto le sue foto
2) ho inviato le mie foto
3) ci siamo scambiati le foto
 
Ultima modifica:

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
un periodo ho usato badoo che credo sia tra i più conosciuti...
non credo di esser un ragazzo orribile esteticamente ,anzi...personalmente però con me non ha mai funzionato...
tra l'altro col tempo è scaduto sempre di più...
mi arrivavano false notifiche di presunte ragazze che avrebbero mostrato interesse nei miei confronti...
una volta cliccato sul link ovviamente per proseguire occorreva abbonarsi...
se devo pagare per conoscere una ragazza tanto vale vado a mignotte e ho la scopata garantita...
se le si vuol conoscere gratis invece credo che la "pesca a strascico" su Facebook sia il metodo migliore...
io coi social non ho mai beccato nulla quindi per me hanno tutti giudizio negativo
 

porvalero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
22
Punti
18
io mai entrato in nessun sito del genero...ho sempre usato fb...ho 29 anni ed anche adesso che sono sposato riesco a cuccare qualche volta...fb è la migliore cosa...non partire sparato, conosci, corteggia, conquista e poi piomba ;)


proprio in questi giorni ho conquistato una gran bella signora per bene taglia di seno coppa F, mi ha anche mandato le foto adesso dovbbiamo solo incontrarci anche se non è semplice essendo entrambi sposati...le foto purtroppo el ho cancellate da fb ma magari se c'è un modo per recuperalre ve le faccio vedere

ciao
 

10maradona

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
150
Punteggio reazione
31
Punti
0
dipende secondo me dal target di ragazza che cerchi... io ad esempio punto alle 35/40enni... ed utilizzo la chat di libero... ti assicuro che se hai un minimo di tatto e non sei un cesso, la scopata è garantita... ci sono molte mogli insoddisfatte dai loro mariti... io non lo uso spesso, ma 5 tizie me le sono fatte.. una, una 30enne, era indemoniata... :D
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,785
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di capire bene come funzionano, esperienze personali e lati da sapere per non finire arrostiti.
Aderire a quelli a pagamento o usare quelli gratuiti?
Che tecniche usare con le donne all'interno di questi siti?
Tanto per citarne alcuni direi che badoo potrebbe essere uno ma anche meetic o altri ancora.
Se volete dirmi la vostra esperienza positiva o negativa che sia.
grazie
HEY :D

Guarda è semplice il discorso.

Le donne, soprattutto in italia escono e trombano.

Questi siti nascono per quelle donne che non possono uscire (lavoro, famiglia etc) e che quindi hanno bisogno di avventure. O quelle donne che ormai vogliono innamorarsi e quindi vogliono conoscere prima di saltarsi addosso.

Ora veniamo ai siti.

Il 90% delle donne sono fake. Create ad arte per far iscrivere, abbonare, comprare crediti e chi più ne ha più ne metta.

Trovare quel 10 % non è facile, ma io ho un amico che ha conosciuto 2 donne su siti del genere e ha avuto avventure anche abbastanza piacevoli :)

Se posso darti un consiglio, da amico, prima di rifugiarti in questi siti inizia a guardarti intorno, scruta chi ha vicino, dove vai al bar, autobus etc. E solo, quando veramente non riesci, allora prova questo meccanismo.
 

Oceanoverd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
483
Punteggio reazione
69
Punti
33
Esperienze su siti di tradimenti , adulteri e incontri clandestini vari?

Esperienze su siti di tradimenti , adulteri e incontri clandestini vari?

Ciao amici di phica.net, stanco della solita routine matrimoniale, sono alla ricerca di un sito o forum che in qualche maniera agevoli le mie conoscenze extraconiugali. So che molti di questi siti sono a pagamento. Ma sarei curioso di sapere le vostre esperienze personali. Se avete avuto mai modo di iscrivervi. Raccontate la vostra. Prendero' i vostri racconti come preziosi consigli. Grazie a tutti.
 

Top Bottom