Coppia cuck Aspiranti Cuck Richiesta opinioni

Davideb78

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
147
Punti
28
Ciao a tutti, stavolta scrivo per un consiglio, io sono anche un massaggiatore e mi capita spesso che alcune signore, donne o ragazze, mi chiedano di più di un classico massaggio. Capita che mi chiedano se possa fare il famoso massaggio tantra yoni e avendolo comunque imparato non ho nessun problema.

Ora la DOMANDA, sto pensando di creare un servizio proprio su questo, un servizio che verrà proposto agli uomini da regalare alle loro compagne, mogli, fidanzate e consisterà nell'andare a casa loro per un massaggio naturista yoni, loro potranno assistere al massaggio, essere completamente assenti o aiutarmi e fare un massaggio a 4 mani.

Cosa ne pensate? potrebbe funzionare secondo voi?
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
ciao mai moglie adora cose trasgressive e di solito quando andiamo fuori in albergo chiamiamo subito un massaggiatore in camera perche si creino situazione intriganti con me che guardo. anche sotto lock down abbiamo trovato un massaggiatore disponibile....l'idea per quanto riguarda noi funziona...se vuoi ne parliamo in priv o skype
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,655
Punti
119
Certo che potrebbe funzionare! Se una coppia ama giocare, questo potrebbe essere uno dei modi per intrigare sia la lei che il lui di coppia. E Marcorm20 lo conferma! 😃
 

gorky1970

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
7
Credo si faccia un pò di confusione o chi ti rivolge la domanda fa confusione , il massaggio Tantra e il massaggio Yoni non sono la stessa cosa .La precisazione è doverosa: il sesso tantrico non riguarda una necessità fisiologica e non ha nulla a che vedere con le performance, sebbene popolarmente sia sinonimo di prestazioni di lunga durata. Il sesso tantrico è un approccio olistico ad un altro tipo di sesso, un sesso non convenzionale, lento e meditativo.Il massaggio Yoni indulgia in particolare sul clitoride; il Lingam invece si focalizza sulle pelvi dell'uomo. Il presupposto è liberarsi dall'approccio meccanico alla stimolazione genitale; in pratica occorre rivedere le nostre convinzioni in termini di gusti maschili e femminili, perchè ciascun individuo è un'emanazione unica.
Ogni persona è diversa e non sempre il massaggio tantra deve includere i genitali. La stimolazione di Lingam o Yoni dipenderà dalla sensibilità e dalla necessità di chi riceve il massaggio.
Un aspetto fondamentale del Tantra è l'uso della respirazione attraverso la bocca o il naso durante il massaggio. Lo scopo della respirazione è di ancorare il corpo e aiutare ad espandere l'energia interiore, creando uno stato di profondo rilassamento.
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Ciao a tutti, stavolta scrivo per un consiglio, io sono anche un massaggiatore e mi capita spesso che alcune signore, donne o ragazze, mi chiedano di più di un classico massaggio. Capita che mi chiedano se possa fare il famoso massaggio tantra yoni e avendolo comunque imparato non ho nessun problema.

Ora la DOMANDA, sto pensando di creare un servizio proprio su questo, un servizio che verrà proposto agli uomini da regalare alle loro compagne, mogli, fidanzate e consisterà nell'andare a casa loro per un massaggio naturista yoni, loro potranno assistere al massaggio, essere completamente assenti o aiutarmi e fare un massaggio a 4 mani.

Cosa ne pensate? potrebbe funzionare secondo voi?
Sei un uomo fortunato! Posso mandare CV?
 

Top Bottom