[Richiesta] Set completo e altro materiale su rumena

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Dovrebbe essere rumena ma poco importa :tongue:, di sicuro non è proprio un set amatoriale.

In particolare la prima foto è un mistero: me la ritrovo in un archivio senza che riesco più a reperirla sul web nè ricordo perchè l'ho scaricata in formato microscopico :eek:

Ho dato un'occhiata ai threads a tema rumeno ma non ho trovato nulla. Forse dovevo cercare meglio? Grazie in anticipo
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Confermo il fatto che è un set molto vecchio: addirittura una foto l'ho trovata postata in un sito rumeno il 12/10/2001 col nome alina. Non posso essere sicuro sulla nazionalità ma se provi a fare una ricerca con google spuntano quasi solamente pagine di siti dell'est europa o dove è indicata come rumena, in particolare lo sono quelle più datate, quindi probabilmente più vicine alla provenienza della tipa; ma sono solo supposizioni.
Chiedo troppo se vi chiedo di fare una ricerca nei vostri super-archivi, in particolare agli utenti più esperti e navigati? :jphail: Credo che essendo una inedita (a parte una foto) del nostro sito potrebbe meritare... e poi quella foto col dildo è troppo misteriosa :pig:! Ciao :)
 

Top Bottom