[Richiesta] Splendida morettina italianissima con frangetta

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Apro questo thread nella speranza che qualcuno riesca a trovare foto/video/materiale/info della bellissima ragazza del video postato da asslover79 nel lontano feb 2011. Vorrei aprire questo thread apposito invece di mettere la richiesta in quello già esistente per darvi una maggiore visibilità. In ogni modo i mods decidano se ciò va o no contro il regolamento; io accetterò di buon grado.

Oltre a confidare nella vostra conoscenza della phica e competenza nella di lei ricerca, spero che ci sia qualche toscano (forse zona Firenze?) che la conosca personalmente o per "fama". Se così fosse ditelo pure che vi ricontatto in pvt perchè sapete che info personali non se ne possono scrivere in pubblico.
Io purtroppo ho concluso ben poco: ho trovato il video in queste 2 pagine
Russian dude filming her bitch girlfriend in the bed
beauty girl and beauty ass in cui chi lo ha postato (The_Big_Pig) risulta "not found"!
ma nulla più.

Bene, vaniamo a noi...
Che è italiana è presto detto dal video, nello specifico sarà fiorentina o comunque toscana.

Ha 3 tatuaggi:
deltoide esterno sn
tatuaggio.del.sn_4.jpg tatuaggio.del.sn_3.jpg tatuaggio.del.sn_2.jpg tatuaggio.del.sn_1.jpg

fianco dx
tatuaggio.fianco_2.jpg tatuaggio.fianco_1.jpg

deltoide posteriore dx
tatuaggio.del.dx_2.jpg tatuaggio.del.dx_1.jpg

Molti nei

E un viso molto maialesco
viso_4.jpg viso_3.jpg viso_2&camera.jpg viso_1.jpg viso_5.jpg

...e mentre che ci siamo metto pure una pecorina e la sua splendida phica
doggy_1.jpg pussy&camera.jpg

Un grazie anticipato a chiunque parteciperà :D
 

freemiki80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
459
Punteggio reazione
102
Punti
34
ho provato a fare qualcosa ma la ricerca sembra di improbabile riuscita
quello che posso aggiungere alle info che hai è che l'utente "The_Big_Pig" ha postato quell'unico video di lei
tutti gli altri video riguardano altre ragazze di nazionalità diverse (ci sono anche un paio di italiane ma viste e riviste)
cmq se ci sono novità aggiorno
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
ho provato a fare qualcosa ma la ricerca sembra di improbabile riuscita
quello che posso aggiungere alle info che hai è che l'utente "The_Big_Pig" ha postato quell'unico video di lei
tutti gli altri video riguardano altre ragazze di nazionalità diverse (ci sono anche un paio di italiane ma viste e riviste)
cmq se ci sono novità aggiorno

in effetti, controllando il profilo di quell'utente che ha pubblicato numerosi video.confermo che di quel video ne ha messo solo uno, cioè quello linkato. Altre info....le cerchiamo ;-)
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Vedo che la bella mora toscana interessa a molti. Con quella malizia alla "Valentina" e quel fisico da stripper è difficile restare indifferenti, specialmente se non parliamo di un fumetto ma di una bella manza fiorentina in carne, phica e ossa! :gh:

Anche se non sono un esperto dei video di Alex Magni (il ricciolino della centoxcento) mi sa che non ci siamo: questo ha le mani troppo pelose e il cazzo troppo piccolo per essere alex; però posso sbagliarmi.
Avevo già mandato un mail ad asslover79 per chiedere info ma non è più attivo nel forum da novembre e cmq non mi ha risposto. Le altre 2 pagine che contengono il video sono successive alla sua pubblicazione (xhamster è del set 11 e xxxcollegeteens del nov 11) quindi suppongo che sia un video inedito, magari pubblicato per poco tempo in qualche sito amatoriale italiano e poi tolto... che mistero! :ubho?:

Infine anche se sono sicuro servirà a ben poco, ho estratto uno scorcio del mobile dipinto, accanto alla tv (forse un armadio). Vi ricorda qualcosa? :dho:
1MOD.jpg
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
...non è ne mia sorella ne mia cugina!:lol:
mi riferivo al modello del mobile: magari è tipico di qualche azienda del territorio toscano, per individuare la città o provincia . mica pretendo che conosciate la stanza :lol:

PS e pure se fosse stata la mia (di cugina o sorella) a quest'ora già stavo a piazzare telecamere nascoste in camera sua e domani vi avrei deliziato con un bel video.
A MAGGIOR GLORIA DELLA PHICA!!
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
asslover79 ha risposto con pm alla mia richiesta di info:

asslover79 said:
Ciao. Purtroppo come già scritto non ho altro. Non ricordo dove l'ho scaricato, ma l'utente che l'ha postato aveva il nick 'france'.

Ah..non è della 100x100, è amatoriale garantito.

Ciao e auguri

Ass

Adesso sì che siamo a cavallo :sfigato:
 
OP
P

PhicoPhilo

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
88
Punti
33
Valentina C. - Puttanone di classe

Valentina C. - Puttanone di classe

Da fonti certe è venuto fuori che la protagonista del succulento cortometraggio (forse troppo corto!) si chiama Valentina C. e lavora come barman presso un rinomato lounge bar e... adora il fisting! Potrebbe essere l'identikit della donna dei nostri sogni se non fosse che predilige i ricconi, poco importa di che età. Io mi farei shakerare ben volentieri dale sue mani, e voi? :)


PS Visto che sono info e foto di seconda mano evitate di contattarmi in pvt per il contatto fb o altri dettagli perchè tutto quello che so l'ho scritto :eek:k!:
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,224
Punteggio reazione
123,240
Punti
139
:mamama:

http://www.phicatube.net/video/9879/beauty-girl-and-beauty-ass

si riesce ad avere il video?

qualcuno sa come fare a scaricarlo?

o anche da altri link? :bho:

per chi lo posta da scaricare :ave:

innumerevoli thanks e karma :hand:




Apro questo thread nella speranza che qualcuno riesca a trovare foto/video/materiale/info della bellissima ragazza del video postato da asslover79 nel lontano feb 2011. Vorrei aprire questo thread apposito invece di mettere la richiesta in quello già esistente per darvi una maggiore visibilità. In ogni modo i mods decidano se ciò va o no contro il regolamento; io accetterò di buon grado.

Oltre a confidare nella vostra conoscenza della phica e competenza nella di lei ricerca, spero che ci sia qualche toscano (forse zona Firenze?) che la conosca personalmente o per "fama". Se così fosse ditelo pure che vi ricontatto in pvt perchè sapete che info personali non se ne possono scrivere in pubblico.
Io purtroppo ho concluso ben poco: ho trovato il video in queste 2 pagine
Russian dude filming her bitch girlfriend in the bed
beauty girl and beauty ass in cui chi lo ha postato (The_Big_Pig) risulta "not found"!
ma nulla più.

Bene, vaniamo a noi...
Che è italiana è presto detto dal video, nello specifico sarà fiorentina o comunque toscana.

Ha 3 tatuaggi:
deltoide esterno sn
Visualizza allegato 1825190 Visualizza allegato 1825189 Visualizza allegato 1825188 Visualizza allegato 1825187

fianco dx
Visualizza allegato 1825192 Visualizza allegato 1825191

deltoide posteriore dx
Visualizza allegato 1825185 Visualizza allegato 1825184

Molti nei

E un viso molto maialesco
Visualizza allegato 1825196 Visualizza allegato 1825195 Visualizza allegato 1825194 Visualizza allegato 1825193 Visualizza allegato 1825197

...e mentre che ci siamo metto pure una pecorina e la sua splendida phica
Visualizza allegato 1825182 Visualizza allegato 1825183

Un grazie anticipato a chiunque parteciperà :D

mi aggrego alla richiesta

la voce di lui sembrerebbe della 100x100

ho provato a fare qualcosa ma la ricerca sembra di improbabile riuscita
quello che posso aggiungere alle info che hai è che l'utente "The_Big_Pig" ha postato quell'unico video di lei
tutti gli altri video riguardano altre ragazze di nazionalità diverse (ci sono anche un paio di italiane ma viste e riviste)
cmq se ci sono novità aggiorno

in effetti, controllando il profilo di quell'utente che ha pubblicato numerosi video.confermo che di quel video ne ha messo solo uno, cioè quello linkato. Altre info....le cerchiamo ;-)

Vedo che la bella mora toscana interessa a molti. Con quella malizia alla "Valentina" e quel fisico da stripper è difficile restare indifferenti, specialmente se non parliamo di un fumetto ma di una bella manza fiorentina in carne, phica e ossa! :gh:

Anche se non sono un esperto dei video di Alex Magni (il ricciolino della centoxcento) mi sa che non ci siamo: questo ha le mani troppo pelose e il cazzo troppo piccolo per essere alex; però posso sbagliarmi.
Avevo già mandato un mail ad asslover79 per chiedere info ma non è più attivo nel forum da novembre e cmq non mi ha risposto. Le altre 2 pagine che contengono il video sono successive alla sua pubblicazione (xhamster è del set 11 e xxxcollegeteens del nov 11) quindi suppongo che sia un video inedito, magari pubblicato per poco tempo in qualche sito amatoriale italiano e poi tolto... che mistero! :ubho?:

Infine anche se sono sicuro servirà a ben poco, ho estratto uno scorcio del mobile dipinto, accanto alla tv (forse un armadio). Vi ricorda qualcosa? :dho:
Visualizza allegato 1828833

...non è ne mia sorella ne mia cugina!:lol:


beh direi che è una gran bella donna.............................................

Cazzo ma sta fica e' fiorentina?????
No perché sennò esco e vado a fare il giro di tutti i locali...prima o poi la trovo ....

niente di nuovo?



essendo suo concittadino so di chi si tratta.. non riesco a trovare il video però, qualcuno mi dà una mano?

avvistata ad una festa a Fucecchio (firenze)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom