febodjspia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
' sera
vi chiedo fake delle vip che su internet non ci sono ancora
francesca inaudi
maria meg di donna
stefania sandrelli e
carmen di pietro

ve ne chiedo 15 per ogni vip ed " in azione " grazie
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Messaggi ospiti

febodjspia - 23rd August 2015 23:24:50

ciao endorfina , mi continuate a togliere un post che ritengo molto utile e che non leggete mai , avevo messo 4 richieste fake di vip che su internet non ci sono mai , io continuo a rimetterlo ma me lo togliete sempre , e ' inutile perche ' e ' sempre un unico post ed in fake vip e caps non ce ne ' un altro , e ' un ' ingiustizia che me lo leviate sempre , ritengo che sia stato un errore , dal basso della mia umile posizione , anche perche ' sono nuovo del sito ; rimettetemi quest ' unico post che si intitola , spero di ricordare , richiesta fake vip in azione , grazie , febodjspia


Ciao, non continuiamo a togliere.
Hai aperto due thread, non un centinaio. Entrambi in sezione Fake VIP, entrambi sono stati moderati.
Essendo identici, la prima volta che ti è stato rimosso, invece di ripostarlo tale e quale perché non hai gentilmente chiesto in PM a noi le motiviazioni? Nessuno te le avrebbe negate, anzi.

Il fatto che in quella sezione non ce n'è un altro, non ti fa pensare che non c'è perché non ci deve stare? In tutto forum foto si richiede di aprire thread con foto. Per due motivi: uno, che non mi sembra di poi così difficile comprensione, è che la sezione si chiama Forum FOTO, due, se tutti aprissero thread con richieste, le sezioni sarebbero una lista della spesa. C'è la sezione generale per fare le richieste ed aprire thread senza un contenuto specifico.

Qua non c'è stato nessun errore, se non il tuo, anzi, i tuoi, e non c'è nessuna ingiustizia se non quella che subisco io ogni giorno da persone come te che vengono qui pretendendo di fare quel cavolo che gli pare, con arroganza e maleducazione.

Ora, se per favore, prima di aprire nuovi thread leggi i regolamenti di sezione, come fanno quasi tutti, mi fai un favore.

Lo trovi in testa alla sezione. Il primo thread, quello in rilievo, quello dove c'è scritto:Rilievo: Regolamento di sezione <<LEGGERE PRIMA DI POSTARE>>


http://www.phica.eu/forums/showthre...-sezione-lt-lt-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-gt-gt
 

Top Bottom