Tempo fa stavo dando un'occhiata nella zona in cui vivo ed ho notato che ci sono parecchi centri massaggi, certificati e non. Un giorno spinto dalla voglia di provarne uno, ma anche spinto da alcuni dolori fisici, ho deciso di andare in quello più vicino casa. In realtà nulla di losco, si tratta di un piccolo studio gestito da una donna dell'est sulla cinquantina, bionda con occhi azzurri, con un fisico minuto ed esile.
Lei è molto brava, super professionale e competente, ma tra una chiacchiera e l'altra mi confida di non stare più col marito e in generale è attratta/ adora l'Italia e gli italiani (ci troviamo in un altro paese, quindi non scontato). È sempre molto scherzosa con me, infatti, dopo essermi trovato bene ci sono tornato altre volte.
Nel frattempo digitando su google l'indirizzo email che mi ha inviato per il pagamento, ho scoperto il suo profilo su un sito di incontri.
Sono tornato da lei altre volte perché ha mani davvero fatate, ma non ho mai fatto nessun riferimento alla mia "scoperta". Mi stuzzica però l'idea che possa scapparci qualche extra durante la seduta. Ripeto, è un centro serio, quindi ho il timore che possa offendersi e in caso non saprei se chiederlo per messaggio al momento di fissare l'appuntamento o magari durante la seduta stessa.
So che potrei benissimo andare in un centro cinese dove non devi nemmeno chiederlo, ma qui sarebbe la combo di due fantasie che ho da tempo: happy ending + donna dell'est.