Credo di aver perso totalmente la testa!!! Che Dea😍Se mi butto in acqua, “venite” a salvarmi?
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Credo di aver perso totalmente la testa!!! Che Dea😍Se mi butto in acqua, “venite” a salvarmi?
È un fatto di complicità, un qualcosa da vivere serenamente, senza morbosità. Forse la maturità del nostro rapporto ci consente di dare quel qualcosa in più.Certo ti viene spontaneo fotografarla in quanto è cosi sensuale ed elegante nel posare che non puoi non farlo ,per poi rivederla e goderti e ricordarti di quel momento vissuto ,ma lei cosa dice quando le fai tute ste foto e chesso si eccita nel mentre le scatti foto , e lei lo sà che la mostri?
ovvio che è complicata perche senza quella no si fanno determinate cose in massima serenità e gioia ,ma non ho capito se lei lo sa o la tua risposta dicendo che è complicita sta a significare che lei lo sàÈ un fatto di complicità, un qualcosa da vivere serenamente, senza morbosità. Forse la maturità del nostro rapporto ci consente di dare quel qualcosa in più.
Sì, nelle prime foto non si vedeva ancora niente, si intuiva solamente. Sono stati i vostri commenti ed apprezzamenti ad alzare l’asticella. Ho migliaia di foto, ma credo che mi fermerò prima! 😂E menomale che hai iniziato questo "gioco ' altrimenti queste bellissime foto c'è l saremmo perse!!
Con maturità del nostro rapporto intendi che state insieme da molto tempo e quindi si è formato un binomio perfetto tra voi 2?È un fatto di complicità, un qualcosa da vivere serenamente, senza morbosità. Forse la maturità del nostro rapporto ci consente di dare quel qualcosa in più.
Eh, certo.ovvio che è complicata perche senza quella no si fanno determinate cose in massima serenità e gioia ,ma non ho capito se lei lo sa o la tua risposta dicendo che è complicita sta a significare che lei lo sà
statuariaSe mi butto in acqua, “venite” a salvarmi?
beh non ti fermare eh ci stai appena deliziando 😜Sì, nelle prime foto non si vedeva ancora niente, si intuiva solamente. Sono stati i vostri commenti ed apprezzamenti ad alzare l’asticella. Ho migliaia di foto, ma credo che mi fermerò prima! 😂
Sì, abbiamo trovato la formula chimica giusta subito al primo contatto, moltissimi anni fa.Con maturità del nostro rapporto intendi che state insieme da molto tempo e quindi si è formato un binomio perfetto tra voi 2?
Diciamo che quando ha iniziato, il fenomeno era molto più frequente, più naturale e meno morboso di come vogliono farcelo vedere oggi giorno.Come è nato il discorso delle foto in topless? E' un'idea venuta in mente a te, a lei o è stata una cosa reciproca venuta in modo naturale, senza un particolare input?
Hai pienamente ragione secondo me, e tra l'altro deduco che quando vi siete conosciuti lei già prendeva il sole in topless, giusto? Come è stato vederla per la prima volta in quel modo in spiaggia o in un fiume? Era una cosa che comunque ti aspettavi o fu una sorpresa?Diciamo che quando ha iniziato, il fenomeno era molto più frequente, più naturale e meno morboso di come vogliono farcelo vedere oggi giorno.
Non l’aveva mai fatto prima. Ho chiesto io di provare, al mare. Il problema all’inizio era con chi, con quali amici farlo. Diciamo che era più facile farlo con coppie che condividevano il nostro viverlo.Hai pienamente ragione secondo me, e tra l'altro deduco che quando vi siete conosciuti lei già prendeva il sole in topless, giusto? Come è stato vederla per la prima volta in quel modo in spiaggia o in un fiume? Era una cosa che comunque ti aspettavi o fu una sorpresa?
E' capitato quindi che lei facesse topless anche insieme ad amiche?Non l’aveva mai fatto prima. Ho chiesto io di provare, al mare. Il problema all’inizio era con chi, con quali amici farlo. Diciamo che era più facile farlo con coppie che condividevano il nostro viverlo.
Eh, certo.E' capitato quindi che lei facesse topless anche insieme ad amiche?
Relax!
Certo che ti salviamo🤪🔥Se mi butto in acqua, “venite” a salvarmi?
😂😂😂Certo che ti salviamo🤪🔥
Noooooo....!! 😭😭😭Sì, nelle prime foto non si vedeva ancora niente, si intuiva solamente. Sono stati i vostri commenti ed apprezzamenti ad alzare l’asticella. Ho migliaia di foto, ma credo che mi fermerò prima! 😂