riflessione sui commenti/offese

Il_Veneziano

"Level 1"
Punteggio reazione
74
Punti
0
Sono un estimatore della phica. Mi piacciono le donne e appoggio il detto "a letto nessun rispetto" ma le parole devono avere il giusto peso. Dare gratuitamente della "vaccona" o "troia" commentando semplici foto di ragazze prese qua e là nei vari social network mi fa vergognare di essere un uomo.
Quelli non sono commenti di apprezzamento ma offese gratuite.

Grazie dell'attenzione.

Penso che tu abbia ragione.... io al limito direi cosa le farei o cosa mi farei fare ( alcune fanno delle foto che proprio se le cercano eh :P ), ma andare a dire troia e zoccola a una che manco conosco non ce la farei :ok!:

Infatti trovo eccitante il commentare fantasticando usando anche termini "scurrili", ma certi commenti sono puramente offensivi senza alcun tipo di apprezzamento.

Hai ragione al 100%, e spesso e volentieri mi sono "battuto" proprio per sminuire chi offende a gratis.
Amare la phica è tutto il contrario che mancarle di rispetto.

Dipende...

Dipende...

Anche se sono fondamentalmente d'accordo, devo dire che tutto dipende non tanto dalla parola che si usa, ma dall'intenzione che ci si mette... e soprattutto se tale "apprezzamento" è richiesto/gradito esplicitamente...
:)

io la cosa che trovo assurda è estrapolare da facebook, albi di famiglia o altro foto di ragazze vestite, in pose normali, che si son fatte le foto per kazzi loro, magari sono al matrimonio di un'amica che poi ha pubblicato una foto, o ad una serata, insomma lontanissime dalla voglia di esporsi ed esibirsi, e star lì ad offenderle o ad arraparsi ed esaltarsi di brutto, quando basta che scendi un attimo sul corso del paese e le vedi dal vivo altre ragazze vestite in tiro che passeggiano per fatti loro.

Va bene andarci più pesante con una che magari si ficca 3 banane nel culo, o che si sta facendo sfondare da due "bull" di colore mentre il marito le pulisce la sborra dalla faccia, ma se si perde la brocca perchè si vede sullo schermo del pc, un'immagine normalissima nella vita reale, qualcosa non và.

Assolutamente d'accordo con Il_Veneziano e, tanto per cambiare, con rud1985.
Non ho mai capito perché una donna alla quale piace fare sesso, anche in maniera poco "ortodossa" (se vogliamo dirla così) o alla quale piaccia farsi fotografare in certi momenti, debba essere automaticamente classificata come zoccola. Per non parlare, come ha scritto Il_Veneziano, di quando certi commenti arrivano solo perché una si mette una gonna corta o una maglia scollata.

Assolutamente d'accordo con Il_Veneziano e, tanto per cambiare, con rud1985.
Non ho mai capito perché una donna alla quale piace fare sesso, anche in maniera poco "ortodossa" (se vogliamo dirla così) o alla quale piaccia farsi fotografare in certi momenti, debba essere automaticamente classificata come zoccola. Per non parlare, come ha scritto Il_Veneziano, di quando certi commenti arrivano solo perché una si mette una gonna corta o una maglia scollata.

Detta in parole povere, amico Shrek: siamo anche "noi" partecipi e cause del bigottismo che ci avvolge.

Back
Top Bottom