Rimozione messaggi, cosa rimuoviamo e cosa no.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Se state facendo una richiesta di DMCA, per vostri contenuti, è importante sapere cosa verrà rimosso e cosa non verrà rimosso dal nostro network.

Verranno rimossi:
Tutti i messaggi diffamanti
Tutti i messaggi con foto e/o video caricati direttamente su Phica.
Tutti i messaggi con riferimenti al vostro vero nome e cognome, se non pubblico.
Tutti i messaggi in violazione di privacy.
Tutti i link ed2k e/o torrent.
Tutti i link a siti che non hanno una procedura di rimozione DMCA e/o di supporto / contatto.

Non verranno rimossi:
I messaggi che criticano / lamentano i contenuti.
I messaggi che criticano / lamentano sulla modella e/o pagina.
I messaggi che riportano nome e cognome di dominio pubblico della modella.
I messaggi con link a siti con procedure di DMCA o possibilità di contatto / supporto.

Si ricorda che la procedura per richiedere la rimozione dei propri contenuti è descritta in modo semplice qui: https://www.phica.eu/forums/threads/come-fare-una-segnalazione-allo-staff.16534363/
 

MrZeno

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
13
Salve, ho scritto due volte alla mail per far richiesta di togliere tutti i miei messaggi scritti sul forum (3 di numero), ma fin ora non ho ricevuto notizie; c’è una tempistica media? Se non è questa la chat privata, non so come fare. Semplicemente chiedo ciò che c’è scritto precedentemente..
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Salve, ho scritto due volte alla mail per far richiesta di togliere tutti i miei messaggi scritti sul forum (3 di numero), ma fin ora non ho ricevuto notizie; c’è una tempistica media? Se non è questa la chat privata, non so come fare. Semplicemente chiedo ciò che c’è scritto precedentemente..
Ciao, perché non provi a leggere il regolamento? Perché è così facile ma non viene mai fatto
 

MrZeno

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
13
Ciao, perché non provi a leggere il regolamento? Perché è così facile ma non viene mai fatto
l'ho riletto e chiede scusa perché mi ero perso alcune cose. Vorrei chiedere però se si segnala il proprio messaggio, quanto tempo questo ci metterà ad essere eliminato? Inoltre vorrei chiedere, se ho inviato una richiesta di cancellazione tramite email sempre per l'eliminazione di alcuni miei messaggi, l'email risulterà automaticamente da scartare, visto che ho letto che la richiesta tramite email è utilizzata nei casi di illecito? So quello che c'è scritto nel regolamento e può risultare una domanda stupida, ma volevo farla ugualmente.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
l'ho riletto e chiede scusa perché mi ero perso alcune cose. Vorrei chiedere però se si segnala il proprio messaggio, quanto tempo questo ci metterà ad essere eliminato? Inoltre vorrei chiedere, se ho inviato una richiesta di cancellazione tramite email sempre per l'eliminazione di alcuni miei messaggi, l'email risulterà automaticamente da scartare, visto che ho letto che la richiesta tramite email è utilizzata nei casi di illecito? So quello che c'è scritto nel regolamento e può risultare una domanda stupida, ma volevo farla ugualmente.
Dipende, i tempi non sono mai certi.
Se hai inviato una richiesta di cancellazione alla giusta mail, riceverai sicuramente risposta.

Grazie
 

Top Bottom