Rita...che ne dite????

maggiolone

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
primo mio post, spero piaccia.....
ma per postare nella sezione amatoriale cosa devo fare? Grazie!!!!
Happy phica!!!!!

Allegati

• 26.jpg
    26.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 168
  • 27.jpg
    27.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 177
  • 28.jpg
    28.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • 29.jpg
    29.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 160
  • 30.jpg
    30.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 178
  • 31.jpg
    31.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 155
magari prova ad autenticare...

magari prova ad autenticare...

Nella sezione amatoriale si possono postare solo coloro i quali inviano o postano foto autenticate....cioè scattate con un foglietto scritto in cui metti il nome del sito "phica.net" e altro....
Se posti alcune foto autenticate verrai spostato nella sezione amatoriale e verrai abilitato a postare anche lì....
Se questa rita è...amatoriale fotografala come ti ho suggerito e verrai spostato subito nella sezione amatoriale da uno dei moderatori o dal boss in persona...
CiAO

PS: dimenticavo...bella figha e a giudcare dagli scatti anche abbastanza porca.....Una domanda: ma te la scopi?

Nella sezione amatoriale si possono postare solo coloro i quali inviano o postano foto autenticate....cioè scattate con un foglietto scritto in cui metti il nome del sito "phica.net" e altro....
Se posti alcune foto autenticate verrai spostato nella sezione amatoriale e verrai abilitato a postare anche lì....
Se questa rita è...amatoriale fotografala come ti ho suggerito e verrai spostato subito nella sezione amatoriale da uno dei moderatori o dal boss in persona...
CiAO

PS: dimenticavo...bella figha e a giudcare dagli scatti anche abbastanza porca.....Una domanda: ma te la scopi?

:hand:
spiegazione perfetta!

Back
Top Bottom