Riuscirò a trovare la mia schiava?

MatuDomRm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
76
Posizione
Roma
Sono un master esperto iscritto da poco su Phica. Ho scoperto moltissimi anni fa la magia del mondo BDSM, inizialmente per curiosità, poi per convinzione.
Esco da un rapporto pluriennale con la mia schiava 38enne, una ricercatrice universitaria precaria, alla quale hanno fatto una proposta irrinunciabile: una cattedra ben pagata per 6 anni all'estero. Proposta alla quale lei non ha detto di no, anche incoraggiata da me. Poco dopo la sua partenza dall'Italia, mia moglie è stata colpita da un tumore maligno, che la ha finita in due mesi.
Immagino che molti di voi si chiederanno come è stato possibile riuscire avere due vite: una famiglia tradizionale con mia moglie e mio figlio, ignari del mio essere un padrone; la mia sottomessa colla quale ci incontravamo più volte la settimana, senza che la famiglia si sfasciasse. Bene ci sono riuscito.
Ho reagito alla venuta meno dei due rapporti della mia vita con incontri saltuari che hanno prodotto il risultato di farmi sentire ancor più solo.
Ora sono alla ricerca di una nuova schiava colla quale costruire un rapporto solido.
 

Allegati

  • 00Vi01.jpg
    00Vi01.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 40
  • 00Vi02a.jpg
    00Vi02a.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 36

Top Bottom