Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Coppaitalia1

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
44
qualcuno può ripostare la raccolta di tutti i video di diva futura?
Ora tutti è un parolone (ne mancavano tanti e belli credo non più trovabili) ma io diverso tempo fa avevo messo qui una raccolta fatta da me (file mega.nz). Non so con le questioni di copyright, etc, etc come siamo messi, se mi danno l'ok gli admin provo a vedere se lo ritrovo
 

Lulloo

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
26
Ora tutti è un parolone (ne mancavano tanti e belli credo non più trovabili) ma io diverso tempo fa avevo messo qui una raccolta fatta da me (file mega.nz). Non so con le questioni di copyright, etc, etc come siamo messi, se mi danno l'ok gli admin provo a vedere se lo ritrovo
Grande sì ricordo infatti che era stato caricato un file mega.nz.. se lo ritrovi condividilo nuovamente
 

Coppaitalia1

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
44
Top c'è li hai altri?
Io purtroppo no, ne trasmisero altri molto belli che sarebbero da ritrovare ma a questo punto credo quasi impossibile
Post automatically merged:

a me non vanno amico
Se non entri e visualizzi proprio nulla secondo me devi aprire mega.nz tramite browser quando te lo chiede.
Invece alcuni di questi video anche a me non riesce ad aprirli il lettore predefinito del telefono. Con VLC invece li vedo tutti
 

Top Bottom