Caffeinomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
40

Oggi rivista per caso in una delle solite repliche di "Carabinieri", quindi son venuto subito a controllare il thread che la riguarda...

Avevo già visto quelle foto: la malizia, il sapere che ci sono i fotografi e non sottrarsi minimamente, anzi, improvvisare uno spogliarello solo per finire su qualche sito e a disposizione delle nostre mani che lavorano incessantemente...L'idea di vederla provocare, con un sorriso super, mi conferma che dev'essere una grande maialina!
 

Caffeinomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
40
Qualcuno ha visto se nell'ultimo film appena uscito su sky "dietro la notte" ci sono delle scene interessanti?
Lo devo ancora vedere...Per ora ho solo guardicchiato il trailer e, a parte una Stefania Rocca in "versione De Filippi" col botulino e il viso tirato, mi pare di averla vista in una scena lesbo con una bella moretta ricciolosa. Una frazione di secondo nel trailer, troppo poco per poterlo dire adesso. Seguiranno aggiornamenti!;)
 

Caffeinomane

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
40
L'ho sempre detto a mia moglie, quando capitava di vederla in tv nelle varie fiction che ha fatto...
"Se dovessi tradirti, lo faccio con lei, perché mi acchiappa da quasi vent'anni"
Ora è una splendida milf, a 20 anni era carinissima ma adesso è illegale sempre più ogni anno che passa.


Questo mi sa che non c'è nel thread...Breve apparizione nel Commissario Montalbano (2020)
Pochi secondi, mi duole dire che non s'intravede molto, in compenso vi consiglio di notare come pure qui ama stare sopra (come fece in una torrida scena di Squadra Antimafia) e godetevi soprattutto il sonoro. (y)



Visualizza allegato 638901960d04e1fc04148eb2d0cee424.mp4
 

boobslover90

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
237
Punti
43
Tutti "troioni", per voi. Siete proprio irrecuperabili.
Ti dirò, non era neanche un intento offensivo il mio. Semplicemente volevo essere sbrigativo e anche un po' simpatico (è solo il commento su un forum, non un saggio breve!)
la prossima volta mi esprimerò in tali termini: questa donna è così dotata di 'sì tal erotica forza che sempre turba (o masturba, fate un po' voi) i miei pensieri e non solo quelli
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,165
Punteggio reazione
17,053
Punti
119
Ti dirò, non era neanche un intento offensivo il mio. Semplicemente volevo essere sbrigativo e anche un po' simpatico (è solo il commento su un forum, non un saggio breve!)
la prossima volta mi esprimerò in tali termini: questa donna è così dotata di 'sì tal erotica forza che sempre turba (o masturba, fate un po' voi) i miei pensieri e non solo quelli
Non si pretende un saggio breve, ma un siffatto commento e siffatta terminologia - né originali né "simpatici", malgrado le "buone" intenzioni- sono proibiti dal punto 2.2 del Regolamento. That's all...
 

Top Bottom