Scambio / Incontri ROMA - SEGHE RECIPROCHE

Ciao, io 31 anni, etero curioso. Vorrei provare ad incontrare per la prima volta ragazzi single, fidanzati o sposati che cerchino divertimento per pompa o sega reciproca, magari mostrando le proprie fidanzate/mogli. Sono molto curioso di provare a prenderlo in bocca, ancor meglio se entrambi alle prime esperienze, massimo coetanei. Zona Roma Tuscolana.

Ciao, io 31 anni, etero curioso. Vorrei provare ad incontrare per la prima volta ragazzi single, fidanzati o sposati che cerchino divertimento per pompa o sega reciproca, magari mostrando le proprie fidanzate/mogli. Sono molto curioso di provare a prenderlo in bocca, ancor meglio se entrambi alle prime esperienze, massimo coetanei. Zona Roma Tuscolana.
Ciao se vuoi io 43 possiamo provare

Ciao a tutti,
ma a chi ecciterebbe creare un dialogo continuo basato sulle nostre mogli/fida? Una persona NORMALE che non abbia in testa la fissa del godere ma a cui intrighi condividere detagli e particolari della vita di coppia in un rapporto di "amicizia" con un dialogo continuo quotidiano, confidandoci segreti e incertezze...?!
in pvrt...

ciao anche io zona tuscolana

Back
Top Bottom