Rosetta troietta si certifica

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
Ultima modifica:

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,524
Punti
113
Age
47
Siamo una coppia sposata, viviamo al nord e stiamo in giro per l'Italia per lavoro. Siamo tantissimo esibizionisti e un pò trasgressivi. Ci piace leggere i commenti e non ci da fastidio se sono spinti, purché non siano offensivi. ROSETTA nel leggerli si eccita abbastanza e quindi potete tranquillamente commentare stando sicuri che leggerà e magari vi risponderà. Visualizza allegato 19815540 Visualizza allegato 19815541 Visualizza allegato 19815543
Chi sta meravigliosa femminona!!😋
Post automatically merged:

Qua si fermano gli orologi!!!! Visione paradisiaca 😍
Post automatically merged:

Sempre con la figa a prendere aria Visualizza allegato 19826414
Bonaaaaa 😍
Post automatically merged:

Una dea , fatta femmina 😍
Post automatically merged:

Magnifica 😍 bena e sexy 😍
Post automatically merged:

Grazie a tutti per i commenti, continuate a farmi eccitare Visualizza allegato 19833468
Gran figa che sei ..mmmmmmm😋
Post automatically merged:

Sei terribilmente porca!!! Complimenti ad entrambi siete una coppia splendida 😉
Pronti per uscire
Mmmmmmm😍
Post automatically merged:

Lei è meglio di 100 pecore 🐑... Con la tua donna le pecorine sono paradisiache 💦
 
Ultima modifica:

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
hmmmmmm annusarti la figa mentre ti lecco le cosce e mi sego a cazzo duro
Post automatically merged:

hmmmmm come sei stretta e burrosa lì dietro... leccarti l'orifzio anale mentre sditaliano la sorca fino a farti squirtare nel prato
Post automatically merged:

Pronti per uscire
hmmmm uscirti le mammelle nel bagno delle signore e palparti senza ritegno messa a novanta
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
hmmmm che bel rosone anale burroso da ditalinare a fondo mentre prendi la nerchia in bbbocca ti sollazzi fino agli spruzzi saporiti
Post automatically merged:

quando dal sedile di dietro ho sentito quel profumo di donna mi sono ripreso dall'assopimento delle ore passate in strada a pollice in su.. ti sentivo ansimare leggermente e vedevo il braccio muoversi dolcemente..ho notato le cosce belle larghe e ho capito.. abbassando la zip ho tirato furi il mio cazzo grosso e duro... e hai sentito il mio odore di maschio..allungando dietro la mano lo hai sentito tutto scappellato.. ho allungato la mia trovando la tua figa tutta aperta e bagnata..
 

Top Bottom