Rosetta troietta si certifica

Wolfmann

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
49
Punti
18
Age
65
Siamo una coppia sposata, viviamo al nord e stiamo in giro per l'Italia per lavoro. Siamo tantissimo esibizionisti e un pò trasgressivi. Ci piace leggere i commenti e non ci da fastidio se sono spinti, purché non siano offensivi. ROSETTA nel leggerli si eccita abbastanza e quindi potete tranquillamente commentare stando sicuri che leggerà e magari vi risponderà. Visualizza allegato 19815540 Visualizza allegato 19815541 Visualizza allegato 19815543
Più che troietta....mi sembri un gran bel troione da sbattere in ogni modo ed in tutti i buchi e riembire di sborra calda..
Post automatically merged:

Sempre con la figa a prendere aria Visualizza allegato 19826414
Gli fare i prendere il mio uccello...e non solo nella figona.....
Post automatically merged:

Questa foto è da troietta o si può migliorare? Visualizza allegato 19848773
Se si mette a pecora....vedi come migliora....con quel gran bel culo pronto ad essere spanato...
Post automatically merged:

Da montare....assieme alla panna...
Post automatically merged:

gli farei poggiare il viso sul materasso....e via a trapanarla di figa e culo....fino alla schizzata finale....dove lei desidera..
Post automatically merged:

in quella posizione ...gli farei prendere il mio uccello...in tutti i buchi.....con consueto sborratone fonale
Post automatically merged:

Proprio come gli farei il culo io....
Post automatically merged:

Se hai bisogno per lavori di bocca e di minchia...sono anche io nell'hinterland di Milano..
Post automatically merged:

Apertura totale Visualizza allegato 20721917
Post automatically merged:


Quasi 50
Che leccate ...con un figone così....
Post automatically merged:

succhia così anche il mio.....che ti faccio bere tutta la sborra calda..
Post automatically merged:

che troione invitante...da scopare dappertutto ed in tutti i modi...ma così è pronta de leccare e limonargli la figa..
Post automatically merged:

Fantastica la posizione e la mise da zoccola.....si può fare di tutto con la bocca e con il cazzo ...in queui meravigliosi pertugi....sempre con sborratona finale...
Post automatically merged:

Fantastica....se oggia la testa sull'asciugamano...si vede il paradiso...tutto da violare....
Post automatically merged:

comincerei acon un intenso lavoro di bocca...sei una gran porcona...
 
Ultima modifica:

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,344
Punteggio reazione
976
Punti
133
Erotismo puro!
Post automatically merged:

Come vorrei essere io quello spompinato
Post automatically merged:

Ci vorrebbero un paio di cazzi duri tutti per te
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
Vi piace il panorama?
Sempre caro mi fu quest'ermo culo, e questa gnocca, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo, ove per poco il pisel non si spaura. E come il sangue sento pulsar tra queste mani, io quell' infinita pucchiacca a questa sega vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e la figa di rossetta. Così tra questa immensità s'annega il cazzo mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare.:ROFLMAO:
 

Top Bottom