Rosy Maggiulli [OFFICIAL THREAD]

Lorelicciardi

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
231
Punti
43
Age
35
Ma tipo le stories originali di questi screenshot esistono ancora? C'è qualcuno che può ripubblicarle? 🙏🏻🙏🏻
I file sono grandi qua quando provi a metterli ti dice che oltre un tot non li posta....qualcuno deve rimetterli con qualche programma apposito....cmq in tutte le pagine dietro molto c'è di quei video di 5-10 minuti
 

Zagadou9

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,209
Punti
99
I file sono grandi qua quando provi a metterli ti dice che oltre un tot non li posta....qualcuno deve rimetterli con qualche programma apposito....cmq in tutte le pagine dietro molto c'è di quei video di 5-10 minuti
Basta usare transfertnow ci vuole il suo tempo ma funziona logico più pesa il file più tempo ci vuole
 

diocaprettaro

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
30
I file sono grandi qua quando provi a metterli ti dice che oltre un tot non li posta....qualcuno deve rimetterli con qualche programma apposito....cmq in tutte le pagine dietro molto c'è di quei video di 5-10 minuti
Qualcuno che le carichi su gofile magari, indietro ci sono i link per Depositefile o Deupload ma non funzionano 🤷🏻🙏🏻🙏🏻
 

Lorelicciardi

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
231
Punti
43
Age
35
Ragazzi ma non c'è qualche pazzo che ai tempi si era salvato le dirette che faceva su isdb che era il sito dove faceva le dirette di minuti.....che ora quel sito non esiste più mi sa....c'erano dirette interessanti cavolo....🙏
 

bello.86

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
509
Punti
93
non sono mai riuscito a capire come sia possibile che con tutta la gente armata di fotocamere e cel che riprendevano e facevano foto,non siano mai uscite foto o video con inquadrature ravvicinate della patata voisto che faceva strip integrali durante gli spettaccoli...e la gente era li davanti vicinissima... mistero
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,334
Punteggio reazione
3,796
Punti
114
non sono mai riuscito a capire come sia possibile che con tutta la gente armata di fotocamere e cel che riprendevano e facevano foto,non siano mai uscite foto o video con inquadrature ravvicinate della patata voisto che faceva strip integrali durante gli spettaccoli...e la gente era li davanti vicinissima... mistero
Pensavo fosse di dominio pubblico che quando si è voluta tirare fuori dal mondo dello spettacolo la famiglia della Maggiulli aveva assoldato uno scagnozzo turco per mettere tutto a tacere e far sparire le tracce più compromettenti del suo passato.
Mi hanno detto che questo delinquente veniva chiamato da tutti Gokhan faccia di merda.
Chi e' Gokhan faccia di merda? Beh, come ho detto pare che sia turco.
C'è chi dice che il padre sia tedesco. Nessuno crede che esista davvero.
Nessuno l'ha mai conosciuto, o visto qualcuno che abbia lavorato per lui.
Ma a sentire il fratello della Maggiulli chiunque avrebbe potuto lavorare per Gokhan faccia di merda.
Non lo sapevano, era questo il suo potere.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste.
Una delle storie che mi hanno raccontato i fratelli della Maggiulli e che io credo è di quando Gokhan faccia di merda stava in Turchia.
C'era un gruppo di ungheresi che volevano formare una banda; avevano capito che per avere il potere non c'era bisogno di fucili, o di soldi, ne' di essere in molti. Serviva solo la volontà di fare quello che gli altri non vogliono fare.
Dopo un po' arrivano al potere e prendono di mira Gokhan faccia di merda.
Era un pesce piccolo, allora spacciava solo droga dicono.
Arrivano a casa sua di pomeriggio, vogliono fregargli la roba; trovano la moglie e i figli in casa e decidono di aspettare Gokhan faccia di merda.
Lui arriva a casa sua e trova la moglie violentata e i figli che urlano.
Gli ungheresi sanno che Gokhan faccia di merda è un duro, e vogliono fargli capire che loro non sono da meno.
Gli dicono che vogliono il suo territorio e tutto il suo giro.
Gokhan faccia di merda guarda fisso negli occhi i suoi famigliari, e fa vedere a quegli uomini di ferro cosa sia una volontà di ferro.
Gli dice che preferisce vedere la sua famiglia morta piuttosto che vivere un altro giorno dopo quanto è successo.
Lascia libero l'ultimo ungherese, aspetta che la moglie e i figli siano sotto terra poi va a cercare il resto della banda.
Uccide i loro figli, uccide le loro mogli, uccide i loro genitori, e i loro amici, brucia le case in cui vivono e i negozi in cui lavorano.
Uccide perfino le persone che gli devono dei soldi, e come niente... PUF sparisce.
Un clandestino, nessuno l'ha più visto da allora.
Diventa un mito, una storia del terrore che i criminali raccontano ai figli "Se non obbedisci a papa' Gokhan faccia di merda ti porta via".
Ma nessuno ci crede veramente.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Pensavo fosse di dominio pubblico che quando si è voluta tirare fuori dal mondo dello spettacolo la famiglia della Maggiulli aveva assoldato uno scagnozzo turco per mettere tutto a tacere e far sparire le tracce più compromettenti del suo passato.
Mi hanno detto che questo delinquente veniva chiamato da tutti Gokhan faccia di merda.
Chi e' Gokhan faccia di merda? Beh, come ho detto pare che sia turco.
C'è chi dice che il padre sia tedesco. Nessuno crede che esista davvero.
Nessuno l'ha mai conosciuto, o visto qualcuno che abbia lavorato per lui.
Ma a sentire il fratello della Maggiulli chiunque avrebbe potuto lavorare per Gokhan faccia di merda.
Non lo sapevano, era questo il suo potere.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste.
Una delle storie che mi hanno raccontato i fratelli della Maggiulli e che io credo è di quando Gokhan faccia di merda stava in Turchia.
C'era un gruppo di ungheresi che volevano formare una banda; avevano capito che per avere il potere non c'era bisogno di fucili, o di soldi, ne' di essere in molti. Serviva solo la volontà di fare quello che gli altri non vogliono fare.
Dopo un po' arrivano al potere e prendono di mira Gokhan faccia di merda.
Era un pesce piccolo, allora spacciava solo droga dicono.
Arrivano a casa sua di pomeriggio, vogliono fregargli la roba; trovano la moglie e i figli in casa e decidono di aspettare Gokhan faccia di merda.
Lui arriva a casa sua e trova la moglie violentata e i figli che urlano.
Gli ungheresi sanno che Gokhan faccia di merda è un duro, e vogliono fargli capire che loro non sono da meno.
Gli dicono che vogliono il suo territorio e tutto il suo giro.
Gokhan faccia di merda guarda fisso negli occhi i suoi famigliari, e fa vedere a quegli uomini di ferro cosa sia una volontà di ferro.
Gli dice che preferisce vedere la sua famiglia morta piuttosto che vivere un altro giorno dopo quanto è successo.
Lascia libero l'ultimo ungherese, aspetta che la moglie e i figli siano sotto terra poi va a cercare il resto della banda.
Uccide i loro figli, uccide le loro mogli, uccide i loro genitori, e i loro amici, brucia le case in cui vivono e i negozi in cui lavorano.
Uccide perfino le persone che gli devono dei soldi, e come niente... PUF sparisce.
Un clandestino, nessuno l'ha più visto da allora.
Diventa un mito, una storia del terrore che i criminali raccontano ai figli "Se non obbedisci a papa' Gokhan faccia di merda ti porta via".
Ma nessuno ci crede veramente.

Aspetta... Rosy abita vicino a me e ho visto un paio di volte uno leggermente zoppo uscire da casa sua.

Che sia lui il famigerato Gokhan faccia di merda? :oops:
 

Top Bottom