Saluto

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,838
Punteggio reazione
493
Punti
94
aho...me pare quii napoletani che vengheno all autogrilll...c avrei un ROLEX per caso..:p
e pure quer TV nun me sconfinfera mica tanto...A Perizzò..da na controllatina vah..:p
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Niente ho trovato : e' un uomo che si veste da donna e oltre a far finta di essere donna, ama infilarsi nel culo di tutto :D....

Sara' per caso amico di ompf? :p
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,838
Punteggio reazione
493
Punti
94
Niente ho trovato : e' un uomo che si veste da donna e oltre a far finta di essere donna, ama infilarsi nel culo di tutto :D....

Sara' per caso amico di ompf? :p


SOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!:ass:

io avevo magnato la foglia e me so guardato bene dall indagà..ma vedo che qui..avete fatto le esplorazzioni tipo "alla ricerca dell arca"...:fiufiu::fiufiu:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
SOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!:ass:

io avevo magnato la foglia e me so guardato bene dall indagà..ma vedo che qui..avete fatto le esplorazzioni tipo "alla ricerca dell arca"...:fiufiu::fiufiu:

ahahahah e' stata colpa di madonnadel :D
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,838
Punteggio reazione
493
Punti
94
Che è successo? :D
niente..niente...tutto a posto?? te riesci a sede comodamente adesso???non senti "unquelcertononsochè"al fondo schiena??:ubho?:
dai...è na ròta che gira..un pò pure scoprì quarcosa de nuovo e je pò pure piacè :embarassed...abbasta che poi nun cerchi de convince noantri der contrario eh!!:nono:
 

perizoma74

"Level 1"
Messaggi
6,224
Punteggio reazione
199
Punti
69
Posizione
Isola che non c'è
niente..niente...tutto a posto?? te riesci a sede comodamente adesso???non senti "unquelcertononsochè"al fondo schiena??:ubho?:
dai...è na ròta che gira..un pò pure scoprì quarcosa de nuovo e je pò pure piacè :embarassed...abbasta che poi nun cerchi de convince noantri der contrario eh!!:nono:

E' l'inconveniente di guardare sotto tutte le gonne....🤭
 

Top Bottom