Salve a tutti da Mister Tettomane! Qui solo foto di tettone di alta qualità!

M

Mr.Tettom

Guest
Salve a tutti,mi sono appena iscritto...
il mio nick intero sarebbe Mister Tettomane ma lo spazio non bastava :)
comunque ,forse qualcuno di voi mi conosce già su facebook dove gestisco due pagine dedicate all'argomento tettone(ho una pagina con oltre 5'000 likes e un altra aperta da poco con già 500 likes)o su youtube dove ho un canale abbastanza visitato...oppure ancora mi conosce dai blog(provate a scrivere mister tettomane su google e vedete ;) )
non voglio però fare la mia autobiografia...sono solo qui per spassarmela un po' e cercando di condividere la mia passione con voi,magari instaurando qualche amicizia e dando o prendendo consigli :)

Volevo creare questa discussione mostrandovi alcuni topless che personalmente mi fanno impazzire..sono tutte modelle per cui se avete curiosità sul nome o la provenienza chiedete pure...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Gran bel thread, condividiamo la stessa passione; sarà sicuramente molto interessante seguirlo.
Per quello che riguarda l'amatorialità o professionalità delle fotografie beh, io preferisco decisamente delle buone amatoriali a queste, che sono letteralmente ricreate con Photoshop.
Ritengo il piccolo difetto di una donna molto più piacevole di un'eccessiva perfezione sintetica.
Già sono rifatte, se poi sono anche Photoshoppate da professionisti, finiamo per parlare di "tecnica" più che di "bellezza" o "sex-appeal".

Ad ogni modo ti ringrazio per le belle foto fin qui postate, continua così!
 
OP
M

Mr.Tettom

Guest
Gran bel thread, condividiamo la stessa passione; sarà sicuramente molto interessante seguirlo.
Per quello che riguarda l'amatorialità o professionalità delle fotografie beh, io preferisco decisamente delle buone amatoriali a queste, che sono letteralmente ricreate con Photoshop.
Ritengo il piccolo difetto di una donna molto più piacevole di un'eccessiva perfezione sintetica.
Già sono rifatte, se poi sono anche Photoshoppate da professionisti, finiamo per parlare di "tecnica" più che di "bellezza" o "sex-appeal".

Ad ogni modo ti ringrazio per le belle foto fin qui postate, continua così!

mah,mi trovi parzialmente d'accordo,nel senso che è vero che alcune siano aggiustate un pochino con photoshop però poi ti vai a vedere i video backstage e la sostanza non cambia,tettone e splendide erano in foto e tettone e splendide sono nel video...
il fascino poi della ragazza della porta accanto è notevole ovviamente,però vedo che in questo forum si pubblicano molte foto letteralmente rubate da profili Facebook..ecco vorrei evitare che si postassero foto simili almeno in questo topic..se poi si beccano modelle tettone amatoriali o poco conosciute,beh,ben vengano!!!
 

Top Bottom