Instagram Sara Q, chiappe di marmo

Pierfra1600

"Level 1"
Messaggi
201
Punteggio reazione
235
Punti
44
Posizione
Roma
ho visto che ha tre link, oF, mym e un altro. Sapete dirmi dove mette il materiale più hot? Comunque deve essere anche simpatica, su of ha scritto che fa la influencer :):):):). Forse perché fa venire l' influenza se la guardi troppo :asd:
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,416
Punti
93
Age
31
Qualche contenuto io l'avevo visto su un altro forum,quindi si può dire che qualcosa è di recupero sicuramente,però ti chiedo,l'altra roba da dove l'hai presa?Perché so che per quei tipi di video chiede un corrispettivo di almeno 150 euro.
In ogni grazie oer averci deliziato.
Beato chi se la tromba.
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
257
Punti
63
vi racconto la mia esperienza, mi sono iscritto al suo OF un po di tempo fa con la promo a 3$ (nonostante penso che of sia una gran fregatura ,consiglio di salvare il profilo della modella che vi piace nella lista dei preferiti e aspettare che esca una promo il sistema vi avviserà, una volta ho anche beccato una promo gratis 30 gg), praticamente è la fotocopia di ig, stesse identiche foto no nudi ne trasparenze, addirittura fa post per pubblicizzare altri account di amiche, oltre a questo giornalmente arrivano miriadi di messaggi con le classiche frasi "pacchetto in super promozione dove faccio vedere tutto ecc" "offerta imperdibile sbrigati tolgo tra x minuti..." insomma tutti sti messaggi dove promette mari e monti, mediamente la cifra richiesta è sui 14$... ora ditemi la vostra, secondo me dietro questi messaggi si cela la fregatura;

A: che le foto magari non siano le sue, dico questo perchè provando a confrontare alcuni dettagli (costume indossato, lenzuola o arredamento circostante) tra le anteprime censurate inviate con i messaggi, e le foto in bacheca o di ig non si trovano corrispondenze

B: che una volta acquistato il pacchetto, ci si ritrovi con una serie di foto censurate con un' altra richiesta di $ questa volta alta per averle integrali.

dico questo perchè in passato su mym chiedeva anche 100$ per una foto

ditemi la vostra

NB: no richieste di materiale (che tanto non ho) grazie
 

Top Bottom