[Nude] Sara Sfamurri (Therealmorenita onlyfans)

Monello78

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
71
una follia...
Riporto:

Tesoro Allora le live private esclusive funzionano così… facciamo la diretta qui su onlyfans dove solo ed esclusivamente tu entri e solo tu mi vedi, tutto in diretta solo per te. È una live in topless ovviamente, e L abbigliamento e cosa devo fare durante la live lo decidi tu tramite là chat della diretta. Ovviamente per L abbigliamento ci mettiamo d accordo prima su come vuoi che mi presento🐷.Tanti intimi con colori diversi, vestitini da poliziotta cameriera studentessa o segretaria, in tenuta da palestra, solo coi tacchi,gioco con il dildo con pompino o spagnola ecc… 5 minuti 130$ o 10 minuti 250$ o se vuoi fare di più ci mettiamo tranquillamente d accordo. 🤪
Questo quanto tempo risale ? Io le avevo scritto ma non ha ancora risposto
 

Umbinas

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
una follia...
Riporto:

Tesoro Allora le live private esclusive funzionano così… facciamo la diretta qui su onlyfans dove solo ed esclusivamente tu entri e solo tu mi vedi, tutto in diretta solo per te. È una live in topless ovviamente, e L abbigliamento e cosa devo fare durante la live lo decidi tu tramite là chat della diretta. Ovviamente per L abbigliamento ci mettiamo d accordo prima su come vuoi che mi presento🐷.Tanti intimi con colori diversi, vestitini da poliziotta cameriera studentessa o segretaria, in tenuta da palestra, solo coi tacchi,gioco con il dildo con pompino o spagnola ecc… 5 minuti 130$ o 10 minuti 250$ o se vuoi fare di più ci mettiamo tranquillamente d accordo. 🤪
Per quanto mi riguarda li merita tutti a essere onesto. Ne ho fatte alcune dopo essermi deciso e fidato e aveva ragione. I soldi meglio spesi su onlyfans. Le sborrate con lei non mi hanno mai fatto pentire anzi
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
353
Punti
68
Per quanto mi riguarda li merita tutti a essere onesto. Ne ho fatte alcune dopo essermi deciso e fidato e aveva ragione. I soldi meglio spesi su onlyfans. Le sborrate con lei non mi hanno mai fatto pentire anzi
io con quei soldi mi faccio una scopata...altro che seghe... Poi francamente detto da te, che qui so sto forum scrivi solo per sponsorizzare la suddetta... beh scusami ma vale zero...
 

Umbinas

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
io con quei soldi mi faccio una scopata...altro che seghe... contenti voi...
Io ho parlato per me infatti. Ti assicuro che sa vendersi bene nonostante sia cara ma il risultato c’è tutto. Una così purtroppo per quanto mi riguarda se è impossibile da scopare me la sego come si deve. È troppo figa
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
353
Punti
68
Io ho parlato per me infatti. Ti assicuro che sa vendersi bene nonostante sia cara ma il risultato c’è tutto. Una così purtroppo per quanto mi riguarda se è impossibile da scopare me la sego come si deve. È troppo figa
Ripeto, per me sei poco affidabile... detto questo, con 250 euro, anche se fossi un'aneba, ti scopi fighe anche più belle di Sara o di pari bellezza... ma tant'è, che te lo dico a fare... buona sponsorizz.... emm continuazione :)
 

Umbinas

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
Ma io mica ho detto questo per convincerti a te o cosa che discorsi fai? Poi come ti permetti di dirmi queste cose a me? Posso essere libero di spendere i miei soldi come voglio? Tu hai scritto follia e io ho detto che a me è piaciuta punto.
Ripeto, per me sei poco affidabile... detto questo, con 250 euro, anche se fossi un'aneba, ti scopi fighe anche più belle di Sara o di pari bellezza... ma tant'è, che te lo dico a fare... buona sponsorizz.... emm continuazione
 

Fantaman

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
353
Punti
68
Tu sei iscritto qui da Apirle, hai 6 messaggi in tutto e tutti su Sara Samurri dove ne decanti le mirabolanti qualità... "soldi ben spesi" , "ve la consiglio vivamente" .... devo aggiungere altro?

A casa mia questa si chiama sponsorizzazione!

Sei liberissimo di farla? Non lo so... ma come tu sei liberissimo di "spendere i tuoi soldi" e scrivere tutte ste "boiate" , io sono altrettanto libero di pensare... e scrivere che sei uno sponsor... e pertanto considerato come tale, perché questo dicono i fatti ( i tuoi interventi ) .. a mai più!
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
2,027
Punti
93
una follia...
Riporto:

Tesoro Allora le live private esclusive funzionano così… facciamo la diretta qui su onlyfans dove solo ed esclusivamente tu entri e solo tu mi vedi, tutto in diretta solo per te. È una live in topless ovviamente, e L abbigliamento e cosa devo fare durante la live lo decidi tu tramite là chat della diretta. Ovviamente per L abbigliamento ci mettiamo d accordo prima su come vuoi che mi presento🐷.Tanti intimi con colori diversi, vestitini da poliziotta cameriera studentessa o segretaria, in tenuta da palestra, solo coi tacchi,gioco con il dildo con pompino o spagnola ecc… 5 minuti 130$ o 10 minuti 250$ o se vuoi fare di più ci mettiamo tranquillamente d accordo. 🤪
Personalmente cifre folli, ok li può valere tutti fino all'ultimo centesimo , sborri per 3 minuti interrottamente però la cifra mi sembra troppo elevata .
Personalmente preferisco spendere cifre molto inferiori con chi fa questo lavoro " camgirl " piuttosto che spendere 250 per una che fa uno streap ti mostra le tette forse la fica e sborri . Ci sono 18-20enni che sanno quello che fanno anche se non sono famose .
Personalmente non sono abbonato , ha un fisico e delle tette di tutto rispetto, se dovesse accettare 50$ penso che 10 minuti li passerei volentieri .
Poi chi consiglia spudoratamente alcune ragazze io non lo prendo in considerazione, mi capito con goldiva 60 euro e 0 trasprenze o topless e mi passò il vizio di seguire i consigli
 

Top Bottom