[Nude] Sara Sfamurri (Therealmorenita onlyfans)

scemomabel

Banned
"Level 6"
Messaggi
569
Punteggio reazione
3,239
Punti
93
Assurda ma cara…troppo cara…sono iscritto al suo onlyfans…sono in pratica foto da Instagram…manda in privato ma cifre spropositate…tipo 400/500 per foto tette…no comment…figa assai ma il resto non si può competere… (ps non ho nulla ne mando nulla)
 

IngiBo

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
51
Assurda ma cara…troppo cara…sono iscritto al suo onlyfans…sono in pratica foto da Instagram…manda in privato ma cifre spropositate…tipo 400/500 per foto tette…no comment…figa assai ma il resto non si può competere… (ps non ho nulla ne mando nulla)
400/500 per foto delle tette 'sta parecchio fuori di testa...e se incontrasse allora??? How much??? 😂
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,074
Punti
99
Assurda ma cara…troppo cara…sono iscritto al suo onlyfans…sono in pratica foto da Instagram…manda in privato ma cifre spropositate…tipo 400/500 per foto tette…no comment…figa assai ma il resto non si può competere… (ps non ho nulla ne mando nulla)
No vabbè io non ci credo che esiste al mondo un solo disperato che pagherebbe 500 euro per una foto delle tette, cioe a sto punto spendili in psicoterapia fai prima
 

IngiBo

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
51
No vabbè io non ci credo che esiste al mondo un solo disperato che pagherebbe 500 euro per una foto delle tette, cioe a sto punto spendili in psicoterapia fai prima
Purtroppo di strafighe che fanno allegramente e con orgogliosa ostentazione la bella vita tutti i giorni, come lei, ce ne sono ormai finché si vuole.
Il problema è proprio per chi diventa il loro pollo o polli da spennare. E da quel che sembra sono davvero in tanti...ripeto purtroppo. Poi va da sé che se fossi io donna figa come loro farei altrettanto, piuttosto che rompermi il posteriore a lavorare per pagare lo Stato...
 

Vix85

"Level 3"
Messaggi
286
Punteggio reazione
276
Punti
63
Age
38
Assurda ma cara…troppo cara…sono iscritto al suo onlyfans…sono in pratica foto da Instagram…manda in privato ma cifre spropositate…tipo 400/500 per foto tette…no comment…figa assai ma il resto non si può competere… (ps non ho nulla ne mando nulla)
Confermo….stessa cosa detto a me…follia
 

Top Bottom