[Nude] Sara Sfamurri (Therealmorenita onlyfans)

Veleno83

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
40
A pagamento da dove dovrebbe venire?
Non sono molto esperto di onlyfans. Cioè te paghi 10€ mese e in più paghi altro per vedere quei tipi di video? Posso capire che se ha messo gratis oggi alcune cose non le vedi quello si... Però volevo capire se oltre a pagare tot mese paghi di più per vedere altro. Per capire se è veramente una truffa o no. Ma posso immaginare
 

lightpower

"Level 0"
Messaggi
86
Punteggio reazione
40
Punti
18
Non sono molto esperto di onlyfans. Cioè te paghi 10€ mese e in più paghi altro per vedere quei tipi di video? Posso capire che se ha messo gratis oggi alcune cose non le vedi quello si... Però volevo capire se oltre a pagare tot mese paghi di più per vedere altro. Per capire se è veramente una truffa o no. Ma posso immaginare
Si esatto funziona così ;) i prezzi sono spesso spropositati 😣
 

Ikmn

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
79
Punti
19
Age
41
raga non truffa nessuno, chiaramente fa pagare l'abbonamento 10 euro, però poi se vuoi vedere le tettone o il culo ti manda foto o video in privato e chiaramente costano circa 60 o 70 euro dipende... ma te le fa vedere e vi giuro ne vale la pena
Ne vale la pena!!?????
70 euro per vedere in foto o video una qualsiasi donna nuda....quando leggo ste cose mi chiedo ma sta gente quanto STRACAZZO morta di figa è !?!?!?!?!? In strada meglio di ste tipe ce ne sono milioni!!!
 

Top Bottom