Sarah, la mia porcellina

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
E

ebonyivory

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
37
Punti
8
Buonasera a tutti!
Ultimamente sia io che Sarah siamo parecchi presi da impegni personali e questo ci rende più assenti. Ho avuto dei contatti privati alcuni membri che hanno messo in dubbio la veridicità del nostro materiale o, quantomeno, il fatto che Sarah fosse al corrente della presenza delle sue foto qui sul forum. Capiamo la diffidenza, ma nonostante ciò, abbiamo riflettuto sul fatto che tale diffidenza dovrebbe sorgere solo laddove io e Sarah abbiamo dato spazio a dubbi di qualsiasi natura. E, per quanto ne sappiamo, nè io nè lei abbiamo mai dato motivi affinché questi dubbi sorgessero. Ma siccome le parole non bastano, alla fine abbiamo deciso di accelerare i tempi e certificarci, sperando così di non trovarci in futuro in altre spiacevoli conversazioni.

Chiedo scusa per il ritardo di una settimana con cui posto le foto: per impegni di lavoro e personali a cui ho già accennato, mi è stato davvero impossibile editare e postare le foto prima di stasera.

Un abbraccio a tutti da parte di Sarah e David

Sarah39.jpg Sarah40.jpg Sarah41.jpg Sarah42.jpg
 
Ultima modifica:
E

Expert

Guest
Buonasera a tutti!
Ultimamente sia io che Sarah siamo parecchi presi da impegni personali e questo ci rende più assenti. Ho avuto dei contatti privati alcuni membri che hanno messo in dubbio la veridicità del nostro materiale o, quantomeno, il fatto che Sarah fosse al corrente della presenza delle sue foto qui sul forum. Capiamo la diffidenza, ma nonostante ciò, abbiamo riflettuto sul fatto che tale diffidenza dovrebbe sorgere solo laddove io e Sarah abbiamo dato spazio a dubbi di qualsiasi natura. E, per quanto ne sappiamo, nè io nè lei abbiamo mai dato motivi affinché questi dubbi sorgessero. Ma siccome le parole non bastano, alla fine abbiamo deciso di accelerare i tempi e certificarci, sperando così di non trovarci in futuro in altre spiacevoli conversazioni.

Chiedo scusa per il ritardo di una settimana con cui posto le foto: per impegni di lavoro e personali a cui ho già accennato, mi è stato davvero impossibile editare e postare le foto prima di stasera.

Un abbraccio a tutti da parte di Sarah e David

Visualizza allegato 6434805 Visualizza allegato 6434806 Visualizza allegato 6434807 Visualizza allegato 6434808
Stupenda più che mai! Certificazione favolosa così come tutte le foto precedenti! [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; mi sa che Sarah è un altro spettacolo da portare in Amatoriale!

Eccitantissima, chissà se lei si eccita nel farsi vedere! ;)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,574
Punteggio reazione
43,553
Punti
125
Posizione
Milano
Buonasera a tutti!
Ultimamente sia io che Sarah siamo parecchi presi da impegni personali e questo ci rende più assenti. Ho avuto dei contatti privati alcuni membri che hanno messo in dubbio la veridicità del nostro materiale o, quantomeno, il fatto che Sarah fosse al corrente della presenza delle sue foto qui sul forum. Capiamo la diffidenza, ma nonostante ciò, abbiamo riflettuto sul fatto che tale diffidenza dovrebbe sorgere solo laddove io e Sarah abbiamo dato spazio a dubbi di qualsiasi natura. E, per quanto ne sappiamo, nè io nè lei abbiamo mai dato motivi affinché questi dubbi sorgessero. Ma siccome le parole non bastano, alla fine abbiamo deciso di accelerare i tempi e certificarci, sperando così di non trovarci in futuro in altre spiacevoli conversazioni.

Chiedo scusa per il ritardo di una settimana con cui posto le foto: per impegni di lavoro e personali a cui ho già accennato, mi è stato davvero impossibile editare e postare le foto prima di stasera.

Un abbraccio a tutti da parte di Sarah e David

Visualizza allegato 6434805 Visualizza allegato 6434806 Visualizza allegato 6434807 Visualizza allegato 6434808
Ragazzi ma stiamo scherzando?
Nessuno può mettere in dubbio Sarah!!!
È semplicemente bellissima!!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,955
Punteggio reazione
123
Punti
69
Diciamo che la maialaggine viene di fabbrica, però generalmente la tira fuori quando io la metto in situazioni morbose o le propongo cose indecenti. Va detto, però, che anche lei sa stupirmi, quando decide di prendere l'iniziativa, come quella volta che è tornata brilla da una serata con le amiche, con una voglia assurda di cazzo. Appena entrata in casa si fionda in camera da letto, senza neanche svegliarmi, se lo mette in bocca e inizia a succhiarmelo come se non prendesse cazzi da anni...

In ogni caso, vi manda i suoi saluti. Legge ogni sera i commenti e insiste perché vi faccia vedere la sua fighetta... È impaziente di sapere che effetto vi farà.

Visualizza allegato 6247502 Visualizza allegato 6247503 Visualizza allegato 6247504

l'ho inondata di sborra!!! spero le farà piacere saperlo!!!
si masturba spesso??
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
Sarah è sempre uno spettacolo, guardare le sue foto è sempre un GRANDE ma veramente grande piacere :D
 

met388

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sarah è una figa spaziale :yum: lo farebbe tornare a tirare anche a chi avesse problemi di impotenza :smiley:
 

Babangida

"Level 0"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
38
Punti
39
wow...scoperti solo ora...e devo dire... CHE FELICISSIMA SCOPERTA... spero davvero di leggervi spesso, e soprattutto di godere della bellezza della tua ragazza molto spesso... BUON DIVERTIMENTO...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom