[Nude] Sarah perfetta romana!

• Thread starter Thread starter montelli86
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 6
Cmq non è di Roma ma è di Latina...Ci sono pure uscito una volta..in quel periodo mi sbattevo una sua amica :D
Abbiamo trascorso una simpatica serata in tre dove il portafogli ha pianto parecchio. Comunque molto meglio dal vivo..in foto non rende per nulla

Cmq non è di Roma ma è di Latina...Ci sono pure uscito una volta..in quel periodo mi sbattevo una sua amica :D
Abbiamo trascorso una simpatica serata in tre dove il portafogli ha pianto parecchio. Comunque molto meglio dal vivo..in foto non rende per nulla

è indiscutibilmente una DEA..... potrei inginocchiamri per una così

è indiscutibilmente una DEA..... potrei inginocchiamri per una così

E' bella è bella...ed è anche una tipa alla mano...nonostante sia una strafiga ed abbia partecipato a uomini e donne (molte se la tirano per molto meno)..l'unica cosa è che col cazzo che paga......tacci sua!! :D

Offerto tutto tu quindi? Eheh comunque davvero già in foto è bellissima

Offerto?? non proprio...quando arrivava il conto lei guardava me e non si muoveva proprio...neanche a fare il gesto..(e mortacci sua quanto aveva bevuto :sfigato: ) però vabbè..dopo aver pagato mi sono sbattuto la sua amica ( che tra l'altro l'ho vista postata anche sul topic di facebook :D )

Offerto?? non proprio...quando arrivava il conto lei guardava me e non si muoveva proprio...neanche a fare il gesto..(e mortacci sua quanto aveva bevuto :sfigato: ) però vabbè..dopo aver pagato mi sono sbattuto la sua amica ( che tra l'altro l'ho vista postata anche sul topic di facebook :D )

Ahahah chi è l'amica??? A sto punto potevi sbatterti pure lei ��

Ahahah chi è l'amica??? A sto punto potevi sbatterti pure lei ��

Andarla a riprendere è un' impresa... quel topic è gigante :tocco:
E sbattermi anche lei era qualcosa di impensabile...anche perché in quel periodo aveva appena fatto uomini e donne ed usciva con un tronista (era innamorata...così diceva :nasone: , ora non so nemmeno se sta ancora con lui :ubho?: )

Andarla a riprendere è un' impresa... quel topic è gigante :tocco:
E sbattermi anche lei era qualcosa di impensabile...anche perché in quel periodo aveva appena fatto uomini e donne ed usciva con un tronista (era innamorata...così diceva :nasone: , ora non so nemmeno se sta ancora con lui :ubho?: )

a una fica così mi accontenterei di farle da poggiapiedi........................ :)

Back
Top Bottom