Esperienza reale Sbloccare la mente di una donna

OP
AdrianNas93

AdrianNas93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
332
Punti
59
Age
33
Il continuo della sua fantasia lo fantasticheremo insieme e così procede:

G:Io ti guardo e mi avvicino all'altro orecchio appoggiandosi il cazzo sulla figa e ti dico "non abbiamo ancora finito con te"...ti prendiamo e ti portiamo verso la sua macchina...ti da le chiavi e ti dice guida tu..eravamo già d'accordo..infatti io riaccendo il gioco che ancora porti dentro...tu prendi le chiavi sali in macchina accendi e non ti accorgi che affianco a te ce lui...io mi siedo dietro in centro. Ti dico di accendere e partire e di seguire le mie indicazioni. Ti prendi e parti e ascolti quello che ti dico nel mentre lui ti prende la mano e ma porta verso il suo cazzo..tu glielo tiri fuori ed è proprio un bel cazzo largo e lungo con la cappella rossa e gonfia...ti metti un po di saliva sulla mano e ti ordino di non segnarlo ma di passare le tue dita tra la sua cappella e ogni tanto di afferrare le sue palle che sono ancora gonfie. Ti faccio guidare verso l'autostrada..sono le 00.30 quindi è bella vuota e tranquilla, l'ideale per tenere una marcia alta e andare dritto, una volta inseriti in autostrada ti chiedo di afferrare con forza il suo cazzo e di stare ferma di sentire la pressione...mi sposto dietro di te e da dietro ti afferro le tette...e ti sussurro una cosa all'orecchio...

N:Mi sussurri
"Ti è piaciuto fare la porca prima???!!! ....non hai idea di quello che ti aspetta"

Ormai ho l ansia vorrei aver bevuto quel bicchiere di prosecco che mi avevi offerto prima del cinema, e una sigaretta, quanto cazzo vorrei una sigaretta mi farebbe stendere i nervi e rilassare.

G: Nel mentre dietro il tuo sedile seguo il navigatore ti dico di svoltare alla prossima uscita e di andare sempre diritta appena fuori a 2km dall'autostrada c'è un bel Motel a tema con idromassaggio e vari giochi di luci e musica... arrivati nel parcheggio quando ti fermi inizi a respirare molto lentamente....sento la tua ansia e la tua eccitazione! Da brava hai lasciato per tutto il tempo il giochino dentro ma eri troppo presa dal suo cazzo che non lo sentivi..noti che ne io e ne lui ci muoviamo tu ancora tieni il suo cazzo tra le mani. Ti giri verso di lui che ti sorride chiedendo se ti sei affezionata al nuovo cambio della macchina...te fai un sorriso e lasci la presa, lui ti riprende la mano e te la porta sulle palle ti guarda e ti dice "Nono chi ti ha detto di toglierti? Ora vediamo quanto sei brava a succhiare" tu mi guardi quasi come per chiedere il permesso, io ti prendo da dietro la nuca e ti abbasso verso il suo cazzo...con l'altra mano faccio partire il vibratore....Ti lasci trasportare dalla mia mano con leggerezza quasi come se non aspettavi altro da tutta sera...sicuramente la sua sborra al cinema ti era piaciuta molto...inizi ad appoggiare le tue labbra sopra la sua cappella che sa ancora di sperma, inizia a far girare la tua lingua intorno ma senza scendere...ti stai limonando quel glande grosso e duro, fai fatica a tenere la bocca aperta..io ti accarezzo la nuca e inizio a fare pressione costringendoti a scendere sempre più giù..quindi non puoi fare a meno di aprire per bene la bocca e provare a prenderlo...ma nel momento in cui inizi a scendere un po troppo sento che ti strozzi, fai per tornare su ma a quel punto ti trattengo...faccio partire una velocità più intensa del vibratore...inizi a godere col suo cazzo in bocca che nel mentre ti sta soffocando...lascio la presa torni su e respiro a polmoni aperti..quel gesto ha fatto scattare in te un istinto da porca e troia ti rilanci subito suo suo cazzo...ti metti piu comoda con le ginocchia sul sedile lui lo stende un po e inizia a praticare uno dei tuoi pompini migliori come quelli che fai a me. Allora senza che te ne rendi conto apro la portiera...

N:Scendi e vieni dal mio lato apri la mia portiera........ sento la tua mano che mi accarezza ma schiena.... mi tiri su la gonna... e abbassi i collant... accarezzi il mio culo e poi controlli il gioco muovendolo facendomi gemere e staccare dal pompino.... che però prontamente lui mi prende la testa e riabbassa... mi infili un dito nel culo...
In quel momento non capisco piu un cazzo sento solo il mio godere che sale sale sale... ma prima che scoppia ti fermi... spegni il gioco e lui mi stacca la testa dal mio miglior pompino.

G:Ti levo i collant...e ti metto il plug nel culo ma senza accenderlo... ti sistemo la gonna e ti tiro su allontanandoti dal suo cazzo che fino all'ultimo tieni con la mano...lo lasci andare quasi dispiaciuta ormai ci avevi preso gusto...lui si ricompone e si sistema tu scendi dalla macchina e mi dai un bacio da arrapata io ti tiro i capelli e ti allontano. Scendiamo tutti e 3 dalla macchina..a quel punto mi appoggio sul cofano prendo una sigaretta te la passo e te l'accendo, ti faccio girare e appoggiare seduta su di me e chiedo a lui di mettersi davanti.. senza farlo apposta hai parcheggiato nell'unico punto un po buio, sento il tuo sedere caldo su di me e sento il mio cazzo che fa pressione nei jeans sul tuo plug anale...te fai un salto perché provi piacere...intanto accarezzi il suo cazzo che anche lui l'ha messo dentro i jeans...lo coccoli come se fosse il tuo premio...dopo 5 minuti ti tiro su mentre sono dietro di te ti tiro la coda mi avvicino al tuo orecchio e ti dico " Stanza 309 Nicoletti per 4"...in quel momento tu non capisci un cazzo non fai nemmeno conto al numero che ti ho detto...ti do una pacca sul culo e ti dico vai arrivo tra 30 minuti..vi ho ordinato una bottiglia di prosecco.............

Qui abbiamo interrotto.

Chissà magari un giorno realizzeremo questa sua fantasia
 

Allegati

  • IMG_20211118_080937_186.jpg
    IMG_20211118_080937_186.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 687

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,887
Punti
99
Age
34
Le ragazze timide solo le migliori 😍 la sex chat la trovo molto eccitante e coinvolgente, molto più di una videochiamata, perché riusciamo a dire senza paura tutte le nostre perversioni e desideri nascosti.
Sono anch'io della Lombardia ed ho 29 anni, mi piacerebbe parlare con voi. Scrivetemi in privato o su telegram: vittorio_1992
 

AntonioWolf

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
452
Punti
59
Age
38
Ormai pende dalle tue labbra e tu dalle sue (grandi)😆 la cosa che vi fa andare avanti è la sua(anche se diminuisce di volta in volta)timidezza....grazie ad essa vi fa fare le cose gradualmente...x esperienza posso dirti falla raccontare di cose le piace xke proprio in quel momento lei sta dando il massimo....complimenti a voi e grazie x aver reso pubblico a tutti noi la vostra fantasia e vita quotidiana
 

AntonioWolf

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
452
Punti
59
Age
38
Ti racconto brevemente un esperienza fatta con la mia ex....giocando a carte decidemmo che chi perdeva avrebbe pagato pegno....ho vinto io (barando un po) e decisi che saremmo andati al cinema a vedere un film (Ficarra e Picone) ma lei doveva indossare quei completini sexy che vendono i cinesi con sopra cappotto lungo nero e logicamente stivali...nn ti dico una volta dentro al cinema cosa ha cambinato...e meno male dovevo decidere io...
 

Top Bottom