Esperienza reale Sbloccare la mente di una donna

OP
AdrianNas93

AdrianNas93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
332
Punti
59
Age
33
....sta leggendo i commenti e ha detto che gli piace ecco un premio per tutti voi da parte sua..

Non c'è bisogno di dirvi che vogliamo dei commenti. altrimenti è inutile condividere con voi
 

Allegati

  • 20211105_200024.jpg
    20211105_200024.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,716
Ultima modifica:

TheChosenOne

Banned
"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
109
Punti
33
Age
25
Posizione
Lazio
Ho letto in brevissimo tempo tutto il thread e ora PRETENDO questo racconto ahahah Mi avete fatto scoprire questo interessante sito assolutamente da provare. Siete fortunati ad avere questa grande intesa tra di voi e lei è super sexy ;)
 

Spiaggia90

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
....sta leggendo i commenti e ha detto che gli piace ecco un premio per tutti voi da parte sua..

Non c'è bisogno di dirvi che vogliamo dei commenti. altrimenti è inutile condividere con voi
Il 🔝😍
Post automatically merged:

....sta leggendo i commenti e ha detto che gli piace ecco un premio per tutti voi da parte sua..

Non c'è bisogno di dirvi che vogliamo dei commenti. altrimenti è inutile condividere con voi
Continua che ci fai godere 🤣🤪🤪
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
....sta leggendo i commenti e ha detto che gli piace ecco un premio per tutti voi da parte sua..

Non c'è bisogno di dirvi che vogliamo dei commenti. altrimenti è inutile condividere con voi
Mi piacerebbe "guidarla" nella masturbazione fino a sentirla esplodere in un orgasmo...
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
815
Punti
124
....sta leggendo i commenti e ha detto che gli piace ecco un premio per tutti voi da parte sua..

Non c'è bisogno di dirvi che vogliamo dei commenti. altrimenti è inutile condividere con voi
La storia è molto eccitante. Trovo al eccitanti i discorsi fatti nelle chat .
Lei sembra fisicamente molto molto interessante.
So che non sarà una delusione questo 3d .
Anche io scrivo in qualche sexchat. Ed è spesso una sorpresa positiva. Saluti
Peppe
 
OP
AdrianNas93

AdrianNas93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
332
Punti
59
Age
33
Lo sfogo e la sottomessa.

Dopo aver letto in ogni parte le sue conversazioni mi sono fatto spiegare che cosa provava e che cosa sentiva. Così ha iniziato a dirmi che è una sensazione strana, mista tra sbagliato e eccitante..ma prevaleva la sua eccitazione, mi fa capire che la cosa le piace e ne vuole sempre di più...
Gli chiedo di continuare a parlare e di chiudere gli occhi, intanto io la bacio sul collo fino ad arrivare al lobo del orecchio faccio girare la punta della lingua e di tanto in tanto mordo. Inizia ad ansimare di piacere gli sussurro di immaginare che sia il ragazzo con cui si è sentita fino a poco prima e di ripensare a quello che si sono detti (nella conversazione lei veniva sottomessa e punita cose che ama da morire)...il suo respiro aumenta diventa sempre più profondo, ed io ancora non l'ho sfiorata con un dito. Allora mi metto in piedi lei rimane seduta sul divano e inizio a toccarla in mezzo alle cosce ma senza darle piacere, inzio a baciarla con foga e nel mentre sento il perizoma bagnato e umido.
Mi stacco la prendo dai capelli e la spingo con violenza sul mio cazzo, lei affonda a bocca aperta e lo prende tutto quanto fino alle palle, si lascia andare in un gemito profondo e intenso io intanto la tengo stretta dai capelli e gli faccio fare avanti e indietro muovendo il mio cazzo a destra e sinistra, inizia a sentire i conati e sento che si strozza e gli manca l'aria...quando la faccio staccare vedo tutta la saliva filante che cosparge per completo il mio cazzo e le sue labbra carnose. La lascio sporca di saliva e la faccio continuare per 20 minuti buoni in questi minuti mi fa mettere comodo al suo posto me la ritrovo difronte in mezzo alle mie gambe e intanto lei ci da dentro, percepisco la sua voglia ed eccitazione che ha avuto per tutto il giorno e il merito non era solo mio ma anche del ragazzo che ringrazio perché ha trasformato la mia compagna in una gran porca vogliosa di cazzo! Mi ha sempre fatto dei gran pompini ma signori quello è stato il migliore!
Passati 20 minuti la fermo altrimenti sarei scoppiato dentro la sua bocca..la sposto e mi alzo, la spingo al suolo e vado dietro di lei, mi posiziono per bene e inizio a sfondarla con violenza e forza...le mie palle sbattevano contro le sue labbra aperte e bagnate, colava tanto di quel liquido dalla sua figa che il mio cazzo entrava benissimo e potevo andare veloce quanto volevo che tanto era super Lubrificata...
Con le mani le tengo il sedere aperto e intanto continuo a spingere...mi alzo e la porto verso la camera da letto ...
 

Allegati

  • received_2458775141010087.jpeg
    received_2458775141010087.jpeg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 1,353
  • 20171021_230806.jpg
    20171021_230806.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,353
  • 20211105_195034.mp4
    17.9 MB

Spiaggia90

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
34
Lo sfogo e la sottomessa.

Dopo aver letto in ogni parte le sue conversazioni mi sono fatto spiegare che cosa provava e che cosa sentiva. Così ha iniziato a dirmi che è una sensazione strana, mista tra sbagliato e eccitante..ma prevaleva la sua eccitazione, mi fa capire che la cosa le piace e ne vuole sempre di più...
Gli chiedo di continuare a parlare e di chiudere gli occhi, intanto io la bacio sul collo fino ad arrivare al lobo del orecchio faccio girare la punta della lingua e di tanto in tanto mordo. Inizia ad ansimare di piacere gli sussurro di immaginare che sia il ragazzo con cui si è sentita fino a poco prima e di ripensare a quello che si sono detti (nella conversazione lei veniva sottomessa e punita cose che ama da morire)...il suo respiro aumenta diventa sempre più profondo, ed io ancora non l'ho sfiorata con un dito. Allora mi metto in piedi lei rimane seduta sul divano e inizio a toccarla in mezzo alle cosce ma senza darle piacere, inzio a baciarla con foga e nel mentre sento il perizoma bagnato e umido.
Mi stacco la prendo dai capelli e la spingo con violenza sul mio cazzo, lei affonda a bocca aperta e lo prende tutto quanto fino alle palle, si lascia andare in un gemito profondo e intenso io intanto la tengo stretta dai capelli e gli faccio fare avanti e indietro muovendo il mio cazzo a destra e sinistra, inizia a sentire i conati e sento che si strozza e gli manca l'aria...quando la faccio staccare vedo tutta la saliva filante che cosparge per completo il mio cazzo e le sue labbra carnose. La lascio sporca di saliva e la faccio continuare per 20 minuti buoni in questi minuti mi fa mettere comodo al suo posto me la ritrovo difronte in mezzo alle mie gambe e intanto lei ci da dentro, percepisco la sua voglia ed eccitazione che ha avuto per tutto il giorno e il merito non era solo mio ma anche del ragazzo che ringrazio perché ha trasformato la mia compagna in una gran porca vogliosa di cazzo! Mi ha sempre fatto dei gran pompini ma signori quello è stato il migliore!
Passati 20 minuti la fermo altrimenti sarei scoppiato dentro la sua bocca..la sposto e mi alzo, la spingo al suolo e vado dietro di lei, mi posiziono per bene e inizio a sfondarla con violenza e forza...le mie palle sbattevano contro le sue labbra aperte e bagnate, colava tanto di quel liquido dalla sua figa che il mio cazzo entrava benissimo e potevo andare veloce quanto volevo che tanto era super Lubrificata...
Con le mani le tengo il sedere aperto e intanto continuo a spingere...mi alzo e la porto verso la camera da letto ...
Il 🔝💪🏻💪🏻
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Molti non capiscono come possa eccitare una sexchat.
Ma sbagliano, non capiscono che le sex chat hanno un grande potere: stimolare la parte nascosta della nostra sessualità, delle nostre perversioni.
Se hai la fortuna di trovare un "partner" virtuale bravo a toccare gli angoli nascosti della tua fantasia, delle tue voglie, la sex chat può essere molto eccitante, quasi quanto il sesso reale...anzi, alcune volte anche meglio di alcune scopate reali.
Nella realtà, difficilmente si riesce a dare sfogo, o anche solo parlare, delle proprie perversioni più nascoste. In chat invece, è tutto molto più semplice.
Se tutto questo poi lo si può condividere con il partner reale, immagino possa regalare degli stimoli altrimenti impossibili da avere.
Detto questo, non posso che fare i complimenti alla porcellina....davvero molto molto bella....
Post automatically merged:

Una curiosità, lei è eccitata dalla sottomissione sono nel virtuale, o anche nella realtà?
 
OP
AdrianNas93

AdrianNas93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
332
Punti
59
Age
33
Molti non capiscono come possa eccitare una sexchat.
Ma sbagliano, non capiscono che le sex chat hanno un grande potere: stimolare la parte nascosta della nostra sessualità, delle nostre perversioni.
Se hai la fortuna di trovare un "partner" virtuale bravo a toccare gli angoli nascosti della tua fantasia, delle tue voglie, la sex chat può essere molto eccitante, quasi quanto il sesso reale...anzi, alcune volte anche meglio di alcune scopate reali.
Nella realtà, difficilmente si riesce a dare sfogo, o anche solo parlare, delle proprie perversioni più nascoste. In chat invece, è tutto molto più semplice.
Se tutto questo poi lo si può condividere con il partner reale, immagino possa regalare degli stimoli altrimenti impossibili da avere.
Detto questo, non posso che fare i complimenti alla porcellina....davvero molto molto bella....

Miglior commento fino ad ora...veramente! Grazie mille siamo contenti! Ti meriti un premio 👅👅😉aspetta con ansia un nostro messaggio in privato...

Vi andrebbe di fare un Contest?

I primi 5 commenti belli e che ci stimolano riceveranno un premio in privato e il primo in classifica potrà fare sex chat con noi...la classifica la decide la mia ragazza.
Che ne pensate?
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Il contest è davvero molto interessante...
il mio era un pensiero detto "ad alta voce"...non cercavo un modo per accattivarmi la vostra simpatia o cose simili, ma non vi nascondo che mi fa molto piacere che vi sia piaciuto.
Ed ovviamente non posso che attendere con grande ansia il vostro PVT.....
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,957
Punti
139
Posizione
Milano
situazione intrigante. concordo con chi ha scritto prima di me che le parole, spesso, attizzino più di qualsiasi immagine, video o situazione.
il cervello: questo è il primo organo sessuale nel corpo di un uomo o di una donna. senza che venga coinvolto lui, il sesso si limita a semplice (seppur piacevole) ginnastica.
eccitante poi vedere il crescendo del coinvolgimento del proprio partner, il come la fantasia renda il fare sesso una cosa diversa da prima, quasi lo stessimo facendo con una persona diversa, sconosciuta fino a quel momento.
e se poi dalla fantasia si passa ad altro, col benestare di tutti, beh allora sì che si gode alla grande ;)
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
Lo sfogo e la sottomessa.

Dopo aver letto in ogni parte le sue conversazioni mi sono fatto spiegare che cosa provava e che cosa sentiva. Così ha iniziato a dirmi che è una sensazione strana, mista tra sbagliato e eccitante..ma prevaleva la sua eccitazione, mi fa capire che la cosa le piace e ne vuole sempre di più...
Gli chiedo di continuare a parlare e di chiudere gli occhi, intanto io la bacio sul collo fino ad arrivare al lobo del orecchio faccio girare la punta della lingua e di tanto in tanto mordo. Inizia ad ansimare di piacere gli sussurro di immaginare che sia il ragazzo con cui si è sentita fino a poco prima e di ripensare a quello che si sono detti (nella conversazione lei veniva sottomessa e punita cose che ama da morire)...il suo respiro aumenta diventa sempre più profondo, ed io ancora non l'ho sfiorata con un dito. Allora mi metto in piedi lei rimane seduta sul divano e inizio a toccarla in mezzo alle cosce ma senza darle piacere, inzio a baciarla con foga e nel mentre sento il perizoma bagnato e umido.
Mi stacco la prendo dai capelli e la spingo con violenza sul mio cazzo, lei affonda a bocca aperta e lo prende tutto quanto fino alle palle, si lascia andare in un gemito profondo e intenso io intanto la tengo stretta dai capelli e gli faccio fare avanti e indietro muovendo il mio cazzo a destra e sinistra, inizia a sentire i conati e sento che si strozza e gli manca l'aria...quando la faccio staccare vedo tutta la saliva filante che cosparge per completo il mio cazzo e le sue labbra carnose. La lascio sporca di saliva e la faccio continuare per 20 minuti buoni in questi minuti mi fa mettere comodo al suo posto me la ritrovo difronte in mezzo alle mie gambe e intanto lei ci da dentro, percepisco la sua voglia ed eccitazione che ha avuto per tutto il giorno e il merito non era solo mio ma anche del ragazzo che ringrazio perché ha trasformato la mia compagna in una gran porca vogliosa di cazzo! Mi ha sempre fatto dei gran pompini ma signori quello è stato il migliore!
Passati 20 minuti la fermo altrimenti sarei scoppiato dentro la sua bocca..la sposto e mi alzo, la spingo al suolo e vado dietro di lei, mi posiziono per bene e inizio a sfondarla con violenza e forza...le mie palle sbattevano contro le sue labbra aperte e bagnate, colava tanto di quel liquido dalla sua figa che il mio cazzo entrava benissimo e potevo andare veloce quanto volevo che tanto era super Lubrificata...
Con le mani le tengo il sedere aperto e intanto continuo a spingere...mi alzo e la porto verso la camera da letto ...
È divina mentre lo succhia
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Facevo molte sex chat, oggi molto meno per via del lavoro.
Quando si riesce a coinvolgere mentalmente la donna con cui si "gioca" è molto molto eccitante.
Una volta chattavo con un'amica, io le dicevo porcate e lei mi mandava foto e si masturbava.
Alla fine mi scrisse: "Cazzo se mi hai fatto godere!"
Ammetto che è stato appagante!
 
OP
AdrianNas93

AdrianNas93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
332
Punti
59
Age
33
Molti non capiscono come possa eccitare una sexchat.
Ma sbagliano, non capiscono che le sex chat hanno un grande potere: stimolare la parte nascosta della nostra sessualità, delle nostre perversioni.
Se hai la fortuna di trovare un "partner" virtuale bravo a toccare gli angoli nascosti della tua fantasia, delle tue voglie, la sex chat può essere molto eccitante, quasi quanto il sesso reale...anzi, alcune volte anche meglio di alcune scopate reali.
Nella realtà, difficilmente si riesce a dare sfogo, o anche solo parlare, delle proprie perversioni più nascoste. In chat invece, è tutto molto più semplice.
Se tutto questo poi lo si può condividere con il partner reale, immagino possa regalare degli stimoli altrimenti impossibili da avere.
Detto questo, non posso che fare i complimenti alla porcellina....davvero molto molto bella....
Post automatically merged:

Una curiosità, lei è eccitata dalla sottomissione sono nel virtuale, o anche nella realtà?


Nella vita reale lei ama essere sottomessa...
 

Top Bottom