sborrare subito!!!

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Certo che si! In particolare questo mi è accaduto tante volte in età adolescenziale, quando gli ormoni ti esplodono come fuochi d'artificio! Poi piano piano si impara a contenere le emozioni e si diventa bravi a resistere! 😃 😜
 

Repetini

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
681
Punti
99
Age
28
Assolutamente si. Una volta la mia ragazza rimase da me a dormire. Dopo esserci messo a letto e prima di spogliarci del tutto lei iniziò a cavalcarmi e a strusciarsi sul mio cazzo usandolo a mo' di vibratore. Io ero in mutande e lei in pigiama, potevo vedere solo la sua scollatura. Sono resistito meno di dieci colpi per quanto ero eccitato. Il risultato sono state le mie mutande piene di sborra... Tanto imbarazzante quanto eccitante
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Eccome se é successo, venivo da un periodo di astinenza abbastanza lungo ed ero in macchina con una. Ci siamo fermati in un parcheggio isolato, mi ha detto che voleva scopare... zero preliminari, me lo tira fuori e mi sale sopra. Era giá bagnatissima, saró resistito al massimo 30 secondi e le sono venuto dentro
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Eccome se é successo, venivo da un periodo di astinenza abbastanza lungo ed ero in macchina con una. Ci siamo fermati in un parcheggio isolato, mi ha detto che voleva scopare... zero preliminari, me lo tira fuori e mi sale sopra. Era giá bagnatissima, saró resistito al massimo 30 secondi e le sono venuto dentro
quanti anni aveva la tipa? figa rasata o col pelo?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Vi e mai capitata una situazione che eravate talmente eccitati da sborrare subito a fiumi?
fino a 30 - 35 anni di età prima di scendere di casa per incontrare una donna dovevo farmi una sega propedeutica - altrimenti erano figure fi merda colossali .... soffrivo di eiaculazione precoce, poi con l'età ho preso ilpieno controllo della mia eiaculazione, venivo solo quando lo decidevo io.... solo dopo averla fatta godere .... dai 35 ai 60 anni un'età meravigliosa!!!!
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,195
Punti
104
certo, avevo 20 anni e avevo rimorchiato in chat una milf di 10 anni più grande. Ci siamo incontrati in un parcheggio e lei ha voluto passare subito al sodo. Me lo ha preso subito in bocca e tempo 10 secondi le ho tirato una sborratona in gola :p
 

foxars

"Level 3"
Messaggi
564
Punteggio reazione
290
Punti
63
Age
46
La prima sera con la casa vuota, tutti e due nudi strusciandomi sulle sue cosce e con la visione del suo pelo li vicino sono venuto dopo due colpi, senza nemmeno poter entrare!!! Per punizione mi ha fatto leccare fino a farla venire, e niente penetrazione!
Mi disse, quando sarai in grado avrai il tuo premio :(
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
La prima sera con la casa vuota, tutti e due nudi strusciandomi sulle sue cosce e con la visione del suo pelo li vicino sono venuto dopo due colpi, senza nemmeno poter entrare!!! Per punizione mi ha fatto leccare fino a farla venire, e niente penetrazione!
Mi disse, quando sarai in grado avrai il tuo premio :(
Immagino che dopo quella mini disavventura, in seguito ti sei rifatto abbondantemente! 😃 😂😁😜
E adesso passi da un premio all'altro! 😃 😜
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
655
Punti
93
Age
54
Certo che mi è capitato ... Credo sia capitato a tutti...
E più ero preso dalla ragazza più il rischio era alto..
Con una che mi piaceva da morire le prime tre volte praticamente venivo appena entravo in figa... Ne abbiamo anche parlato..e non solo ha capito ma era quasi lusingata alla fine...per fortuna poi sono migliorato :D
 

mario85p

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Anche a me... È capitato di sborrare appena entrato in figa... con una ragazza che avevo corteggiata a lungo... poi la prima volta 10 secondi... È scappata...
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Vi e mai capitata una situazione che eravate talmente eccitati da sborrare subito a fiumi?
Si successo con la seconda fidanzata avevo 18 anni eravamo soli a casa sua lei aveva un fisixo e due tette spettacolari una terza a coppa di champagne con due capezzoli meravigliosi e la figa calda e stretta anche lei eccitata. Cominciai a pomparla lei venne e non resistetti venni a ruota il cazzo non si ammoscio' entrai e mi disse spingi sino in fondo (senza pompare) le alzai ke gambe e spinsi sino in fondo mi disse ah sento un po male rwtai li muovendomi leggermente e lei mi disse ahhh sento un po male per poi ohhhh sto venendooooo e venni all istante amche io. Cosi per 4 volte di seguito.......poi però quando si ammoscio' ....che male ragazzi ho visto le stelle per un'ora buona il cazzo rosso pomodoro e ogni tanto lo mettevo sotto l acqua fredda per trovare sollievo.
 

Top Bottom