Foto Sborrarsi in bocca da soli

rugranny

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
315
Punti
63
Age
49
Ragazzi... Ce l'ho fatta! Ho seguito il vostro consiglio, mi sono messo con le gambe al muro e col cazzo rivolto verso il viso.. È bastata una sega e via di schizzo in bocca! Mi sono praticamente coperto anche il viso della mia stessa sborra e a parte la sensazione mentale molto "strana" che ho provato subito dopo posso dire che il tutto è stato molto arrapante! Penso che da ora in poi lo farò molto poi spesso e lo consiglio a tutti!!!
Grandeee sono godute memorabili
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Quanto riesci durare in questa posizione?
poco, meglio segarsi prima, poi quando al limite si sollevano le gambe sul muro e "lo schizzo è servito :p 😳
personalmente preferisco farmi segare, vengo in bocca alla mia lei, e poi beviamo tutto!! Pero credo funzioni meglio con una ragazza in cui c'è del sentimento reciproco!!
 

Pussylover1991

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
32
poco, meglio segarsi prima, poi quando al limite si sollevano le gambe sul muro e "lo schizzo è servito :p 😳
personalmente preferisco farmi segare, vengo in bocca alla mia lei, e poi beviamo tutto!! Pero credo funzioni meglio con una ragazza in cui c'è del sentimento reciproco!!
Sì, non penso sia facile trovare tanta intesa in effetti
 

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
poco, meglio segarsi prima, poi quando al limite si sollevano le gambe sul muro e "lo schizzo è servito :p 😳
personalmente preferisco farmi segare, vengo in bocca alla mia lei, e poi beviamo tutto!! Pero credo funzioni meglio con una ragazza in cui c'è del sentimento reciproco!!
Anche io mi sono autosborrato in faccia e in bocca molto godurioso! E sempre dopo aver sborrato in bocca alla mia lei limoniamo o me la passa in bocca
 
OP
S

Spiderman1s

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
37
Pazzesco cosa ci porta a fare al perversione vero?
Post automatically merged:

Pazzesco cosa ci porta a fare al perversione vero?
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
558
Punti
99
Ragazzi... Ce l'ho fatta! Ho seguito il vostro consiglio, mi sono messo con le gambe al muro e col cazzo rivolto verso il viso.. È bastata una sega e via di schizzo in bocca! Mi sono praticamente coperto anche il viso della mia stessa sborra e a parte la sensazione mentale molto "strana" che ho provato subito dopo posso dire che il tutto è stato molto arrapante! Penso che da ora in poi lo farò molto poi spesso e lo consiglio a tutti!!!
Lo faccio da anni, è di una goduria allucinante! (ho aperto anche un topic uguale a questo)
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
114
Punteggio reazione
871
Punti
94
Age
40
Feci diversi tentativi per prendere la “mira” usando la tecnica dello stare a testa in giù, la prima volta che riuscii a schizzarmi in bocca peró non mi esaltai, anzi sentire quel liquido viscido all’inizio mi creó qualche conato.
Con il passare del tempo mi sono voluto riavvicinare a provare e adesso preferisco arrivare al punto di farla uscire senza avere l’orgasmo, così continuo a segarmi mentre mi “pulisco” la mano.
 

rugranny

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
315
Punti
63
Age
49
Feci diversi tentativi per prendere la “mira” usando la tecnica dello stare a testa in giù, la prima volta che riuscii a schizzarmi in bocca peró non mi esaltai, anzi sentire quel liquido viscido all’inizio mi creó qualche conato.
Con il passare del tempo mi sono voluto riavvicinare a provare e adesso preferisco arrivare al punto di farla uscire senza avere l’orgasmo, così continuo a segarmi mentre mi “pulisco” la mano.
La pre sborra e da succhiare sempre
 
N

Norville

Guest
io quando mi faccio dominare dalla mia ragazza lei mi dice dove sborrarmi, esempio sulla pancia, e poi la prendo da lì tutta. Oppure mi sega da sopra i boxer, mi fa sborrare e poi me le fa togliere per farmela mangiare. A volte sulla pancia di lei, sui piedi, sulle tette. Comunuque poi ce la passiamo con un bel limone.
Vorrei troppo imparare la tecnica per succhiarmi il cazzo da solo ma una volta riuscì solo a leccarmi la punta prima di avvertire una coltellata all'altezza della quarta costa xD
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Perché perdi la libidine, e l’eccitazione fai come me quando sto per venire ingoio subito il primissimo sperma così hai ancora l’eccitazione io mi sborro spesso in faccia da solo una cosa bellissima
...certo dopo i primi schizzi...non vorresti... ma io dopo aver riempito x bene tacchi e piedini della mia compagna, vado fuori di testa e , solo o insieme, lecchiamo e beviamo tutto!!!!!
 

Top Bottom