Foto Sborrarsi in bocca

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,581
Punti
119
Io stando semplicemente steso sul letto con un cuscino, al momento giusto apro la bocca e gli schizzi mi finiscono dentro, qualcuno sul viso a volte se la mira non è precisa. I miei schizzi sono forti e vanno molto lontano, non ho mai avuto problemi.
E a me non cala l'eccitazione, anzi a volte continuo a segarmi con la bocca piena e sborro una seconda volta
 

Luwo12345

"Level 5"
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Fatto diverse volte. Testa a terra e tutto il corpo ripiegato sopra.Quando capita che hai proprio voglia di.. una volta venuto dovrai fare tutto in fretta. Altrimenti ti passa la voglia.

Parlo per le mie esperienze!!
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Io a volte ci avevo pensato a farlo ma non ho mai avuto il coraggio, poi è successo che dopo un pompino da mia moglie, lei mi viene limonare con ancora la sborra in bocca e così finisce nella mia.... 😜
 

mister83

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
804
Punti
94
Age
41
Ieri mattina, approfittando dell’assenza di mia moglie sono finalmente riuscito a sborrarmi in bocca. Non ne è entrata tantissima, però devo dire che mi è piaciuta. Domani pomeriggio ci riprovo, facendo anche un video.
mmmmm come mi arrapa, anche io quando sono tanto eccitato mi stendo nella doccia e portando le gambe in alto mi punto il cazzo verso la faccia e sborro, mi eccita da morire, quando sto per venire dico anche frasi del tipo si dai sborrami , come se ci fosse un altro cazzo a sborrarmi, prova è eccitantissimo! anche a me piace la mia....però anche a me capita che dopo esser venuto mi passa quella voglia pazzesca e mi devo subito lavare, sarà per quello forse che lo faccio in doccia!
Cmq mostraci video se lo fai dai , sarà davvero bello da vedere
 
S

Scappellato81

Guest
A me piace da morire ingoiare, preferisco sborrare in un bicchiere o nel preservativo così ingoio tutto e non spreco nemmeno una goccia di sperma. Certo sborrarsi in bocca e' tanta tanta roba, ho provato a farlo qualche volta. Quando il fiotto raggiunge perfettamente la tua bocca e' magnifico!
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
960
Punti
99
Posizione
Piemonte
Io invece lo faccio con la mia lei le sborro addosso e poi la raccolgo con la lingua varie volte e la bacio, provate è eccitantissimo
Vero , a volte lo faccio anch'io , sborrare sulle tette o altro e leccare è molto bello (y)
c'è anche un altro thread dove si parla di questo , avevo pure scritto , sarebbe da cercare .....
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
a volte lo sono anch'io maialino, la la libido varia molto . dipende dalla età credo
Post automatically merged:

Sempre meglio quella degli altri… però anche della mia non butto niente
prima o poi sarà una esperienza che vorrei fare. Cioè di gustare la sborra di un bel maschione...
 

Top Bottom