Foto Sborrarsi in bocca

Alss

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
102
Punti
39
C’è un mio amico che è rimasto fuori di casa ed è qua a dormire, so che ha un cazzone ma è etero
Non so come fare
Ho voglia di prendere cazzi, soprattutto il suo
Ma non so come fare
Ciao, per me se è rimasto da te qualcosa si aspetta. Questa cosa mi eccita parecchio. Facci sapere com'è andata.
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
2,580
Punti
119
Ultimamente quando mi sego metto l'altra mano a cucchiaio e la riempio di schizzi. Subito dopo prendo da lì con la lingua tutta la sborra bianca e liquida, bevendo in più sorsi.

Mi fa sentire in equilibrio, mi rilassa molto di più rispetto a una sborrata e basta. Ma capisco che non è una cosa per tutti.

È la prima cosa che ho fatto anche stamattina a letto, ed era tanta, la mano quasi piena (assai di più rispetto a quella dell'immagine)

1673791864357.png
 

Therest

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
27
Premettendo che sono etero, a me capita qualche volta quando sono molto arrapato di volermi ciucciare la cappella da solo. Sono curioso, mi piacerebbe assaggiare ma solo la mia già mi diverto col precum ahah qualche volta ho provato a leccarlo ma dopo tanto stretching sono riuscito solo a leccare la punta e venire subito praticamente sborrando un po' sulla punta della lingua. Non ho apprezzato molto mi sa che devo provare a leccare quando vengo sulle tette a qualcuna o in bocca, ma vai a trovare una porca che non si tira indietro e aiuta ahah
 

salvoscamarcio

"Level 3"
Messaggi
351
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
43
Premettendo che sono etero, a me capita qualche volta quando sono molto arrapato di volermi ciucciare la cappella da solo. Sono curioso, mi piacerebbe assaggiare ma solo la mia già mi diverto col precum ahah qualche volta ho provato a leccarlo ma dopo tanto stretching sono riuscito solo a leccare la punta e venire subito praticamente sborrando un po' sulla punta della lingua. Non ho apprezzato molto mi sa che devo provare a leccare quando vengo sulle tette a qualcuna o in bocca, ma vai a trovare una porca che non si tira indietro e aiuta ahah
Leccarlo dalle tette è il mio sogno, ma non ho coraggio di chiederlo a mia moglie
 
OP
C

Ciccio70

"Level 4"
Messaggi
924
Punteggio reazione
819
Punti
104
Premettendo che sono etero, a me capita qualche volta quando sono molto arrapato di volermi ciucciare la cappella da solo. Sono curioso, mi piacerebbe assaggiare ma solo la mia già mi diverto col precum ahah qualche volta ho provato a leccarlo ma dopo tanto stretching sono riuscito solo a leccare la punta e venire subito praticamente sborrando un po' sulla punta della lingua. Non ho apprezzato molto mi sa che devo provare a leccare quando vengo sulle tette a qualcuna o in bocca, ma vai a trovare una porca che non si tira indietro e aiuta ahah
Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a leccarmelo da solo. Purtroppo la dotazione ed il fisico non mi aiutano, sennò sarei sempre lì a leccare e sborrarmi in bocca.
 
OP
C

Ciccio70

"Level 4"
Messaggi
924
Punteggio reazione
819
Punti
104
Ieri pomeriggio non sono riuscito a sborrarmi in bocca, ma per la prima volta sono riuscito a prenderla con le dita e assaggiarla. Molto buona!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Ricordo che io da 15enne riuscivo a lambire la punta con la lingua, sarebbero bastati qualche cm in più e me lo sarei ciucciato 😂
Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a leccarmelo da solo. Purtroppo la dotazione ed il fisico non mi aiutano, sennò sarei sempre lì a leccare e sborrarmi in bocca.
 

Top Bottom