Esperienza reale Sborrata in bocca e sfilata

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

pav1233

"Level 1"
Punteggio reazione
229
Punti
33
Qualche anno fa quando ero studente fuorisede vivevo in casa con 2 coinquilini maschi, ognuno con la sua stanza ma con un solo bagno in comune. Capitava che a volte la rx mia ragazza venisse da me, ma la maggior parte delle volte ci vedevamo da lei in quanto aveva una stanza piu grande e con bagno in camera.
Lei a letto era una grandissima porca, abbiamo sperimentato qualsiasi cosa e anche qualsiasi tipo di porcata. Il suo (e anche il mio) cavallo di battaglia era il sesso orale. Faceva dei pompini veramente da paura, ma arrivato al momento dell'orgasmo l'unica cosa che non faceva era ingoiare. Preferiva piuttosto farsi schizzare sull figa,sulla pancia, sulle tette..o farsi colare la sborra sul mento e sul collo. Quando si faceva proprio sborrare per bene in bocca ( tenendola chiusa o sulla lingua tenendola aperta) dopo andava in bagno a sputarla e a sciacquarsi.
Un giorno, presa dall'eccitazione, decise di farmi un pompino prima di uscire ed eravamo entrambi vestiti. Fatto sta che ci diede giu veramente pesante, era talmente eccitata che si tirava lei con la testa verso di me per farselo entrare per bene in gola. Dopo diverse spinte, iniziò a segarmi e a succhiarmi per bene la cappella..fino a che cominciò a leccarmela guardandomi negli occhi. A quel punto il mio cazzo esplose e riuscii ad avvisarla solo 2 secondi prima di arrivare ma a quel punto non aveva scelta! O si sarebbe fatta inondare completamente di sborra sporcandosi vestito e faccia ( gia truccata) o avrebbe dovuto avvolgermi il cazzo nella sua bocca. Optò per la seconda scelta..e così mi lasciai andare in una sborrata copiosa e interminabile..ma stavolta non aveva un bagno in camera a disposizione! Mentre nei suoi occhi si cominciava a leggere indecisione e dubbio su come e dove smaltire tutta quella sborra, mi fece arrivare per bene, continuando a segarmi fino a che anche l'ultima goccia di sborra finisse nella sua bocca. Le dissi " e ora che fai? Mi sa che ti tocca ingoiare o sputare in un tovagliolo" ma lei testarda si rifiutò e addirittura decise di uscire dalla stanza e attraversare casa con la sborra in bocca passando davanti agli altri per andare in bagno e lavarsi la bocca! Arrivata quasi alla fatidica porta del bagno, andò per entrare ma in quello stesso istante l'altro mio coinquilino passo di lì e le chiese " state uscendo? Ti serve subito il bagno?" . A quel punto la scelta era vomitare per terra davanti a lui tutta quella sborra che portava con sè gia da diversi secondi..oppure tirare un bel sospiro e buttare tutto giu! Dopo qualche interminabile secondo, dalla mia stanza sentii lei dire " no non abbiamo fretta, non preoccuparti" e lasciò andare lui. Aveva ingoiato tutto! A quel punto tornò in camera da me ridendo per lo shock e il rischio corso..ma allo stesso tempo eccitata come una matta! Per sdebitarmi della sborrata improvvisa disse che voleva mettermi la figa in faccia subito..e che voleva contraccambiare strusciandosi con i suoi labbroni sulla mia lingua e arrivando su di me spugnandomi e la faccia! Durò pochi minuti..dopo di che inizio anche a toccarsi il clitoride e si lasciò andare ad un orgasmo bagnatissimo e liberatorio su di me..che aveva pareggiato i conti

Back
Top Bottom