sborrata in figa:quali sensazioni provate?

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
741
Punteggio reazione
889
Punti
93
preferisco la bocca alla fica, sopratutto perchè la mia donna ingoia la sborra e mentre vengo mi fa delle cose sulla cappella che in figa non esistono proprio, e poi preferisco la bocca anche perchè quando la scopo una volta che sono venuto finisce li, mentre se mi spompina continua a lavorarmi il cazzo anche dopo avermi svuotato le palle ed è li che rischio di svenire dal godimento. Poi ovviamente sta a me rigovernarle la passera
chi ti dice che una volta sborrato dentro sia finita li? io di solito anche dopo essere venuto le continuo a scopare ahahaah
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
389
Punteggio reazione
168
Punti
49
chi ti dice che una volta sborrato dentro sia finita li? io di solito anche dopo essere venuto le continuo a scopare ahahaah
Bravo! Personalmente dopo che ho sborrato mi viene quasi nausea della figa... motivo per cui devo rigorosamente far venire lei prima :D
 
D

DotatoDECISO

Guest
Tua compagna ha ragione sulla pillola
C’è un metodo che puoi addottare la pillola del giorno dopo
Una volta per mio compleanno mia compagna dell’epoca mi regalo una venuta dentro e una sensazione bellissima venire insieme poi dentro tanto roba

Io non credo che la pillola del giorno dopo sia da considerarsi un contraccettivo: è l'estrema emergenza nel caso succedano cose non gradite. I contraccettivi sono leggeri, la pillola del giorno dopo è una bomba di ormoni. Lo so perché purtroppo un profilattico si era aperto e siamo stati costretti ad adottare quella soluzione. Sapendo di doverlo fare, le sono venuto in figa tutta la notte (bellissimo). Però lei i giorni successivi non è stata affatto bene...
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
568
Punti
114
Io non credo che la pillola del giorno dopo sia da considerarsi un contraccettivo: è l'estrema emergenza nel caso succedano cose non gradite. I contraccettivi sono leggeri, la pillola del giorno dopo è una bomba di ormoni. Lo so perché purtroppo un profilattico si era aperto e siamo stati costretti ad adottare quella soluzione. Sapendo di doverlo fare, le sono venuto in figa tutta la notte (bellissimo). Però lei i giorni successivi non è stata affatto bene...
Si riferivano alla pillola contraccettiva, non quella del giorno dopo (che è un contraccettivo di emergenza) e nemmeno alla pillola abortiva.

È una pillola ormonale da prendere per 23gg al mese che inibisce l’ovulazione.
Essendo ormonale numerosi studi negli ultimi tempi stanno comunque evidenziando problematiche a cui può portare (scarsa libido, scarsa lubrificazione, cambi d’umore) oltre a quelli già ben noti (ritenzione idrica ecc ecc)
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
277
Punteggio reazione
455
Punti
68
Vengo spessisimo dentro col preservativo e per me è il massimo.
Certo senza preservativo è un'altra cosa, ma il rischio gravidanze è da escludere!
In quel momento godo come un maiale, la fica è il mio posto preferito nonostante ho provato tutti gli altri posti.
Il culo non è la stessa cosa.
Secondo posto per le tettone in spagnola.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
713
Punti
99
Vengo spessisimo dentro col preservativo e per me è il massimo.
Certo senza preservativo è un'altra cosa, ma il rischio gravidanze è da escludere!
In quel momento godo come un maiale, la fica è il mio posto preferito nonostante ho provato tutti gli altri posti.
Il culo non è la stessa cosa.
Secondo posto per le tettone in spagnola.
con moglie, ... fidanzata o amica di turno?
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,276
Punti
113
Con una ex venivo in fica ed era bellissimo, era sposata e inizio' a prendere la pillola perche' voleva che le venissi dentro, il marito era contario a questa contraccezione. Ricordo con piu' piacere quella prima volta che non la prima in assoluto.
Poi lei gradiva tanto anche in bocca con ingoio, ma purtroppo non in faccia.
 

OldSkyline

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
43
Punteggio reazione
62
Punti
44
sensazione bellissima, ma ammetto siamo più un eccitazione psichica che fisica.
Quando cercav di restare incinta, venire dentro era d'obbligo, e questo lo rendeva meno intrigante.
Allora ci eccitavamo a filmare poi quando si vedeva uscire fuori.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,480
Punti
99
ieri sera mentre scopavamo,mi sentiva durissimo ed ha iniziato quasi subito col dirmi che era “troppo attivo” ma io sono andato avanti ancora un po’ ma alla successiva richiesta mi sono fatto mettere il preservativo perché stava diventando ansiosa.
Nel mentre le ho fatto la battuta “ti riempio come un bombolone alla crema” e ho rincarato la dose “pensa a come sarebbe bello sentire che ti riempio tutta…” e lei mi ha risposto: “eh sarebbe bello si anche perché non ho mai provato questa sensazione” quindi nemmeno coi precedenti partners e’ successo.
36 anni e mai nessuno le ha sborrato la fica? Un record!
Esiste un apparecchio chiamato Persona, usato da un paio di mie ex colleghe che non volevano prendere la pillola.
A loro dire era molto efficace e preciso. Ovvio però che se una accetta questo metodo accetta anche il rischio, ma se la tua donna non accetta il rischio...non credo sarà propensa a cambiare sistema anticoncenzionale.

Sempre che tu non le dica "voglio avere un figlio da te" al posto di "ti riempio come un bombolone"

La cosa buffa è che magari tu o lei potreste anche essere sterili, ma per la paura della gravidanza, nessuno dei due vuole rischiare.
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
277
Punteggio reazione
455
Punti
68
è la naturale conseguenza della scopata!

Si sborra in fica come atto finale liberatorio. La funzione del cazzo è quella di sborrare nella fica.
La fica poi massaggia come niente altro in assoluto, soprattutto se la partner la sa muovere e stringere come si deve.
Per me non ci sono altre sborrate simili.
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
277
Punteggio reazione
455
Punti
68
La mia prima scopata è terminata con una sborrata nella fica, col preservativo chiaramente.
Credo di aver urlato, è stato fantastico.
Ogni volta che posso liberarmi sul serio in una fica urlo come un maiale, è un orgasmo pazzesco!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
La sensazione di farsi riempire la phica di sborra, per la donna è un punto di arrivo di una scopata fatta bene! Peccato che spesso si deve arrivare a sfruttare al meglio questo particolare piacere, se non dopo l'inizio della menopausa, con il problema del rifiuto della pillola. Sborrare in phica è una liberazione per l'uomo che può svuotarsi senza freni e per la donna che accoglie in sé il seme della vita! 😊
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
504
Punteggio reazione
811
Punti
99
La sensazione di farsi riempire la phica di sborra, per la donna è un punto di arrivo di una scopata fatta bene! Peccato che spesso si deve arrivare a sfruttare al meglio questo particolare piacere, se non dopo l'inizio della menopausa, con il problema del rifiuto della pillola. Sborrare in phica è una liberazione per l'uomo che può svuotarsi senza freni e per la donna che accoglie in sé il seme della vita! 😊
un poeta!
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
504
Punteggio reazione
811
Punti
99
Spero che tu non mi stia prendendo in giro! 😃😂🤣
tutt'altro! ho apprezzato molto.
rende benissimo l'immagine dell'istante in cui il maschio all'apice del piacere esplode e contemporaneamente la femmina sente salire dentro la sborra che la invade di calore
 

Top Bottom