sborrata in figa:quali sensazioni provate?

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Fissi oppure persone controllate con cui facevo sesso con frequenza, la cosa mi ha penalizzata ma ho sempre preferito così.
Ti faccio un esempio ho provato a fare sesso con dei ragazzi di colore solo poco tempo fa, questo nonostante fosse una mia voglia da sempre, non volevo usare il preservativo per questo tipo di esperienza, poi qualche mese fa ho conosciuto due uomini di colore, due militari americani, e dato che stava feeling e che erano disposti a fare un test antihiv ho provato questo tipo di esperienza.
eccitante leggerti
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
127
Punti
33
Age
41
Bella sensazione riempirla tutta di sborra, fatto tante volte sia con la mia ex moglie sia con la mia attuale compagna.

Personalmente mi piace variare però perché se no diventa monotono.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,670
Punti
119
Bella sensazione riempirla tutta di sborra, fatto tante volte sia con la mia ex moglie sia con la mia attuale compagna.

Personalmente mi piace variare però perché se no diventa monotono.
In che senso ti piace variare? Cambiare partner o cambiare posto dove svuotare le palle? (faccia, culo, piedi, ecc)
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Fissi oppure persone controllate con cui facevo sesso con frequenza, la cosa mi ha penalizzata ma ho sempre preferito così.
Ti faccio un esempio ho provato a fare sesso con dei ragazzi di colore solo poco tempo fa, questo nonostante fosse una mia voglia da sempre, non volevo usare il preservativo per questo tipo di esperienza, poi qualche mese fa ho conosciuto due uomini di colore, due militari americani, e dato che stava feeling e che erano disposti a fare un test antihiv ho provato questo tipo di esperienza.
peccato che vi siano altre decine di patologie trasmissibili col sesso. L'HIV e' solo uno dei tanti...
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
A me non piace, o meglio, non mi dice nulla. Vuoi mettere una bella sborrata in faccia, sull'ano o tra collo e seno?
Questioni di gusti ovvio ma a me il "picio pacio" che si crea durante un creampie non entusiasma.
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Con la mia attuale compagna le prime volte venivo dentro ma col profilattico, fino a quando non trovammo la sorpresa che si era rotto e ricorremmo alla pillola del giorno dopo.
Dopo quell'episodio sempre fuori, anche se col profilattico 🤯
La cosa ovviamente lasciava non poca frustrazione e le chiedevo quanto meno di farmi sentire la sua presenza ed il suo calore quando venivo.
Tempo dopo per un periodo ha preso la pillola e sono state le volte più belle, in cui lo abbiamo ovviamente fatto senza profilattico e venendole dentro, non credo possa esserci cosa più intima e romantica che farlo completo con la persona che si ama.
Ora ogni tanto capita che lo facciamo senza e le vengo dentro, in periodi lontani dall'ovulazione ed anche perchè nel mentre da esami che ho fatto sono risultato poco fertile. Siamo comunque coscienti che un minimo di rischio c'è ma non ci preoccupa più di tanto una eventuale gravidanza visto che è solo questione di tempo.

Conoscevo una donna che mi raccontò che da sempre col marito hanno avuto rapporti completi solo negli stessi periodi pre/post ciclo e non hanno mai avuto gravidanze indesiderate.
Sinceramente se non volessi figli non rischierei comunque, ci sono troppe variabili in gioco, e se ne sgarra una addio.

Sono molto intrigato sul cosa sente lei in quei momenti ancor più del cosa sento io, dice di avvertire le contrazioni oltre a tutto il lato mentale che è inarrivabile.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Io sarei sempre voluto venire così,dentro e libero senza prese..
È per me il top..la vera sensazione di libertà che esplode con naturalezza in un godimento assoluto.
A cose normali non mi è consentito..pr nn rischiare..
Prima che io venga lei vuole che lo esca.
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
a me piace col cazzo libero non tanto per sborrarle dentro ma col profilattico sento la metà o praticamente niente. Il profilattico toglie tutta la sensibilità al cazzo.
Poi che le sborri dentro, sulla figa o altrove poco importa.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
554
Punteggio reazione
975
Punti
93
La prima volta che ho scopato senza preservativo ero parecchio ragazzino e lei era più di 10 anni più grande di me...é durata parecchio la cosa. Senti tutto e ti senti un tutt'uno con l'altra persona in quanto in contatto é il massimo dellintimità, l'ano non da le stesse sensazioni. Diciamo che poi con la prima fidanzata in piena adolescenza dovendo usare il preservativo ha reso tutto meno fantastico, poiché ero abituato troppo bene...
 
OP
minchiact

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,308
Punti
104
Io sarei sempre voluto venire così,dentro e libero senza prese..
È per me il top..la vera sensazione di libertà che esplode con naturalezza in un godimento assoluto.
A cose normali non mi è consentito..pr nn rischiare..
Prima che io venga lei vuole che lo esca.
chiaramente il contatto libero da sensazioni migliori e più maialose e non vorrei toglierlo arrivando fino in fondo ma quando lei dice la parolina magica “lo sento troppo attivo” mi tocca incappucciarmi ma quasi da subito abbiamo usato i REAL FEEL della durex che non essendo in lattice,danno un ottimo contatto e soprattutto non irrita la sua fichetta.
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
provo un senso di possesso assoluto. riempirla significa finire di fare i cazzi miei tra le sue gambe senza fottermene di nulla. ma ogni tanto è bene non farle perdere l abitudine di succhiarlo fino all ingoio.
 

matteotuck

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
43
la prima volta con la ex per sbaglio fortuna non rimase incinta, non ho trovato grosse emozioni comunque lo facevamo sempre protetto ...poi conosco una tipa piu grande di me io avevo 35 lei quasi 50 ci siamo frequentati per diversi mesi e stata la prima che sborravo dentro come se non ci fosse un domani.. sensazione incredibile..pero ho sempre avuto la paura delle malattie..dopo di lei sempre coperto...tranne con una che frequento attualmente lo faccio al naturale so di per certo che lo fa solo con me..
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
121
Punteggio reazione
490
Punti
84
Age
34
Io lo faccio abitualmente da quando siamo spostati, infatti i miei figli si passano 13 mesi 🤣 a parte questo, lei prende la pillola.
Nessuna sensazione particolare se non il fatto di non dover interrompere ma poter continuare come un toro fino all'ultimo secondo. Vantaggio anche per lei visto che, anche se non sempre, riesco a continuare anche dopo esser venuto, magari rallentando un po'. Spesso gli orgasmi arrivano in contemporanea e, il coito interrotto, è un danno più per lei che per me
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,556
Punti
99
A me fa impazzire quando trovo qualcuna che me lo lascia fare. Tempo fa mi scopavo una a cui piaceva da morire e prendeva la pillola. Quando dovevo finire la mettevo sempre a missionario, la stringevo forte con le beaccia attorno al corpo, lei affondava la testa nella mia spalla e le sbattevo la fica fino a venire. Lei veniva sempre insieme a me perché lo adorava. Tremavamo tutti e due. Belle scopate
 

french

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
126
Punteggio reazione
220
Punti
49
Age
31
la mia lei prende la pillola e non si fida, del suo funzionamento, non potete capire che cosa straziante 😭. un paio di volte che sono venuto dentro (stiamo insieme da 2 anni e più) si fa venire l’ansia fino ad andare dal ginecologo, e c’ho rinunciato (capisco le sue paure di rimanere incinta ora)
 

Top Bottom