sborrate in pubblico su ragazze/donne inconsapevoli

andrexxx89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
7
Punti
18
ciao a tutti!! girando un po per la rete ho trovato questo tipo di video che per me è assolutamente nuovo, ma che trovo assolutamente arrapante!
Una delle cose che mi arrapano di più è il fatto che la donna che riceve la sborratona è totalmente inconsapevole! Trovo assolutamente arrapante anche quando si accorgono che vengono schizzate e si girano verso il segaiolo di turno!
eccovi un esempio: che ne pensate? sono ben accetti altri link a video del genere...
grazie a tutti
http://www.xhamster.com/movies/2432663/cum_on_girls_in_public_compilation_11_13.html
 

mybigdick6

"Level 1"
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
238
Punti
68
Posizione
Roma
L'unica cosa che nn mi piace , assolutamente NO, è che dia fastidio alle ragazze, se fossero consenzienti sarebbe divertente!!

Praticamente come me solo che io lo faccio davanti a foto o davanti (ma mai successo se non pagando :( ...) a girl che si divertono a vedermi :D!
So che è stupido ma è una mia fantasia avere amiche che mi facciano fare il segaiolo davanti a loro (divertendosi però :) )!!!!
 

pervert80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
261
Punteggio reazione
4
Punti
0
Questo video incarna il mio sogno irrealizzabile.
Ogni mattina vorrei segarmi sul metro e schizzare addosso
a un gruppo di studentesse che incontro sempre. Invece devo limitarmi a farlo al cesso appena arrivo in ufficio
 
L

lansky

Guest
Immagine voi queste ignare ragazze che tornano a casa e il loro compagno trova i capelli sporchi di sperma!!
immagino già la scena: "Troia, con chi sei stata??, da me non ti sei fatta sborrare sul viso e dal tuo amico si!" :eek:
 

kob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
647
Punteggio reazione
113
Punti
44
ahah mi sà che questo di video ne ha fatto uno solo,perchè lo hanno gonfiato di botte
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
134
Punti
0
e ti credo non ci sono più video suoi, l'avranno rinchiuso e buttato via la chiave.
dai ragazzi un conto è se la ragazza è in accordo con lui, allora va benissimo e la cosa è niente male
altrimenti mmmm il rispetto dov'è:nono:
 

Top Bottom