Scambio di coppie

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Scambio di coppie

• Total voters
    601
Ma vedi, io sarei anche favorevole e fin'ora l'ho fatto una volta sola spacciando un'amica per la mia girl, il problema, per me, è convincere la mia ragazza che potrebbe essere divertente. Per trovare altre coppie, con un pò di impegno ci si riesce.

Risposta per Fotonico

Risposta per Fotonico

fotonico said:
contrario...io non ci penso proprio...non ho voglia di vedere mia moglie trombata da un'altro...preferisco il vecchio uno contro uno...

:boxe: Guarda che con lo scambio saresti sempre uno conto uno, non credi? :boxe:

e non ... :incerchio :incerchio :incerchio

Pentirsene??
Io di solito se scelgo di fare qualcosa e perchè sono convinto quindi non posso pentirmene!!
l'unica cosa che ho provato e uno scambio di lingue!!

marpo8 said:
:boxe: Guarda che con lo scambio saresti sempre uno conto uno, non credi? :boxe:

e non ... :incerchio :incerchio :incerchio

si però ha ragione fotonico vedere la propria girl con un altro mi farebbe diventare matto :lingua: e poi finirebbe così :boxe: :tisfondo:

io sono stato sempre favorevole ma la mia lei non vuol proprio sentirne parlare...peccato non sa cosa si perde.!!....l'ho fatto e continuerò a farlo scambiando qualche zoccola x mia moglie, certo mi costa monetariamente un po ma non ci rinuncio.

noi saremmo favorevoli ma nn so perchè nn vedo tutta questa facilità nel conoscere altre coppie
come si vede dalla risposta di alcuni ci sono quelli che nn trovando d'accordo la propria moglie allora si rivolgono a qualche zoccola
alla fine ci si ritrova a farlo con gente che nn porta mai la vera compagna
a sto punto è meglio andare direttamente a puttane...
per quanto riguarda il pentimento.....se uno lo fa ed è in completo feeling con la propria donna nn c'e mai nessun problema di pentimento, non sono portato a rimuginare su scelte fatte in completa consapevolezza...

fotonico said:
contrario...io non ci penso proprio...non ho voglia di vedere mia moglie trombata da un'altro...preferisco il vecchio uno contro uno...
Non so cosa intende con uno contro uno, ma oer il resto sono d'accordo!!!

Ragazzi, lo scambio è il piacere di tradire la propria donna nella consapevolezza che lei ti sta tradendo. In pratica, lo si fa perchè lo si vuole entrambi, altrimenti è solo una menata. Piacevole fin quando dura, pur sempre un modo di evadere la coppia. Meglio sempre di tradire nel vile selenzio

marpo8 said:
Ragazzi, lo scambio è il piacere di tradire la propria donna nella consapevolezza che lei ti sta tradendo. In pratica, lo si fa perchè lo si vuole entrambi, altrimenti è solo una menata. Piacevole fin quando dura, pur sempre un modo di evadere la coppia. Meglio sempre di tradire nel vile selenzio

Fa schifo tradire nel vile silenzio...ok qui ci siamo...
ma pure tradire con la consapevolezza...no vi prego non fate questi discorsi!!!non paragonate i due tradimenti...ok che tradire e stare zitti fa schifo....ma pure tradire contemporaneamente non è che non fa schifo!!Per favore!!
La coppia è una sola e il sesso va fatto solo nella coppia...senza scambi e cose varie...se la coppia non ha più quel filing...bene addio!!!!!!!!!

Ma a voi piace la figa?Se no nn stavate su questo sito....nn vi preokkupate alle vostre donne piace il pisello...nn lo dicono ma credetemi è così.....e poi lo scambio dipende dalla situazione che si crea....nn ci deve essere perforza il rapporto completo!ci possono essre vari giochi eccitanti ke nn si spingono oltre un certo limite...cmq. c'è molta ipocrisia in giro!!!!!SMETTETELA

Lucastra ma parli proprio tu ke sei il più malato del sito....lo sa la tua ragazza che passi ore a scaricare donnine nude online...ma poi 1 come te ce l'ha la ragazza?Ma....

Risposta

Risposta

Vedi Lucastra, una coppia che decida liberamente e senza coercizione alcuna di scambiarsi, non credo viva l'esperienza come un tradimento. Non credo nemmeno, che sia giusto ergersi a giudici e sentenziare che queso o quello fa schifo, come non credo che tu ne faccia una questione religiosa, tu no, abbi il buon senso di non farlo.
In conclusione, credo che sia giusto e doveroso esprimere la propria opinione, ma senza additare le altrui abitudini. :incerchio :incerchio :incerchio

... e comunque....

:winner: Forza Napoli :winner:

da questo post ho capito che molti pur di far sesso con un'altra fingono di lo scambio passando una zoccola per la propria moglie e quindi resto dell'idea che lo scambio di coppia non faccia per me...
ovviamente questa è una mia opinione e stile di vita...niente da dire su chi pratica lo scambio ognuno è liberissimo di vivere la propria sessualità come gli piace...e ci mancherebbe altro...:fiufiu: :incerchio

ok x lo scambio vivi tutto fino in fondo a me la phica piace un saccho quindi a lei piace il pistolone ,comunque resta il fatto che mi aspettavo piu apertura mentale da apassionati di phica come voi o siete del tipo io tutto tu solo quello che a me va??? ma resta il fatto che molti imbrogiliano e portano le puttane allo scambio come in rete la magiorparte e aria fritta !!!!!!

Noi siamo entrambi d'accordo, pratichiamo scambio di coppia "completo" per cosi dire, ovvero con un' altra coppia o con singoli uomini o donne che siano.
Scambiare non vuol dire assolutamente tradire, lo scambio è divertimento, sesso, e non per ultima complicità; capita di accorgersi che a volte le coppie che si incontrano non hanno molto in comune, il peggio è per loro, non si rendono conto effettivamente del "clima" che si può creare, dell' eccitazione che si prova a vedere il prorpio partner e a farsi guardare, vivere insieme e consapevolmente un attimo di puro divertimento.
Non mi permetto di giudicare se ciò sia giusto oppure no, ma non voglio neanche eesere giudicato, anche se sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno, sostengo semplicemente che ogniuno è libero di vivere a suo modo.
Ricordate poi che mentire a se stessi in una vita breve e incerta come la nostra, vuol dire vivere a metà, quindi non abbiate paura di ammettere che vi farebbe piacere scambiare, non c'è nulla di male, è la cultura che ci relega a monogami, se torniamo indietro solo di pochi anni, ci accorgiamo come i baccanali degli antichi romani erano un'occasione di festeggiamenti anche a base di sesso, senza guardare se si era sposati, fidanzati o altro.
La religione poi la lascerei completamente furoi da tutto ciò, sottolineando che per quanto mi riguarda sono ancora in bilico tra ateo e agnostico, ma ricordo ai cattolici, che per quanto li riguarda nessun metodo anticoncezionale è consentito, quindi o vi astenete o fate sesso per concepire o incorciate le dita, se invece propendete per l'anticoncezionale allora non giudicate gli altri prima di giudicare anche voi stessi.
Concludo il tutto sperando di non avervi annoiati, con una raccamandazione per tutti, visto che qui tutti parlano di zoccole e via dicendo e sopratutto per ricordare che chi ama la fica ama anche la salute e la vita:
USATE il PRESERVATIVO
Ciao a tutti.

Back
Top Bottom